Le vostre TREK qui...

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
scusate ho riguardato il post dove dicevo il prezzo della mia futura trek e mi sono accorto di aver commesso un errore perchè mi ha ipervalutato la mia attuale mtb ( 500 euro) quindi si il prezzo sarebbe 1500 ma in realtà gliene dò 1000. comunque marcus veramente bella la tua 8500.
buona la valutazione rr 8.1(tutta originale ?) ,buono se li dai 1000 per la trek ! se 1500 sono troppi io la mia 8500 2011 montata tutta xt con la forka fox serie rl,reggisella e manubrio carbon ,euro 1900
 

Allegati

  • DSCN0982.jpg
    DSCN0982.jpg
    60,8 KB · Visite: 57

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Si ma la 9.8 sta 4499€ di listino, se gli do indietro la mia non mi fara' sicuramente lo sconto, devo pero' vedere quanto valutera' la mia, poi faro due conti in tasca e decidero', certo spendero' di piu', ma avro' una bici nuova, P.S. certo a te ha fatto un bel sconto ti ha tolto circa 600€. bella anche la 9.7 sai percaso il peso? ciauz e grazie
nella mia taglia dovremmo stare sui 12.5,che però ridurrò a sub 12 con trittico,sella e pignoni e catena e latticizzando le gomme
non male considerando il prezzo, le ruote pesanti, la componentistica slx(che forse upgraderò)e l'escursione di 120 mm
ricorda però che la 9.7 ha solo il triangolo anteriore in carbonio,mentre la 9.8 anche i foderi verticali,la 9.9 è tutta carbon tranne il bilanciere della sospensione

per lo sconto sono stato fortunato, 18% su un modello 2012
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
nella mia taglia dovremmo stare sui 12.5,che però ridurrò a sub 12 con trittico,sella e pignoni e catena e latticizzando le gomme
non male considerando il prezzo, le ruote pesanti, la componentistica slx(che forse upgraderò)e l'escursione di 120 mm
ricorda però che la 9.7 ha solo il triangolo anteriore in carbonio,mentre la 9.8 anche i foderi verticali,la 9.9 è tutta carbon tranne il bilanciere della sospensione

per lo sconto sono stato fortunato, 18% su un modello 2012
Ste Fuel Ex sono bellissime e a detta del mio mecc. che ha anche Scott, il sistema di sospensioni Trek è migliore di quello della mia Spark, ma a parte questo a me piacciono, l'unico dubbio è sull'ammo, sai se ha il blocco? perchè a me farebbe comodo, ciauz
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ste Fuel Ex sono bellissime e a detta del mio mecc. che ha anche Scott, il sistema di sospensioni Trek è migliore di quello della mia Spark, ma a parte questo a me piacciono, l'unico dubbio è sull'ammo, sai se ha il blocco? perchè a me farebbe comodo, ciauz

Penso non sia bloccabile ma ha il propeso con 3 posizioni climb ride e discend, il climb dovrebbe essere piu che sufficiente su asfalto se non ti alzi sui pedali
Ps mi riserbo il beneficio del dubbio non avendola ancora provata
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
mi consigliate un buon paio di ruote tubeless da sostituire alla mia fuel ex?
pensavo a delle Mavic crossmax ST, le mie uscite sno orientate (così come la bici :-|) al solo scopo di fare ST, dite che vanno bene? alternative?
tnx
 

LoZar

Biker novus
4/6/10
18
-1
0
Treviso
Visita sito
Ciao ragazzi, ho postato la mia domanda anche in una discussione specifica nella sezione AM Enduro ma chiedo anche qui.
Vi volevo domandare un consiglio circa la taglia del telaio della Fuel Ex visto che potrebbe in effetti fare al caso mio.
Volevo cambiare la mia front con una full dal carattere polivalente (magari guardando a qualche usato per contenere il prezzo), buona sia per giri abbastanza tranquilli in montagna, sia per le uscite fuoriporta su sterrati pianeggianti.
Io sono alto 1.68m con cavallo di 77 cm, una 17.5 magari con attacco manubrio corto e senza arretramento nel tubosella può andare oppure è meglio guardare per una 15.5?
Queste ultime purtroppo sono ben difficili da trovare come usato a differenza della misura più grande.

Ciao a tutti e buone feste!!
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
ho la fuel ex in taglia 17.5, io sono 170 e 79 di cavallo, ed è ottima per me, poi se non sbaglio la 17.5 e una misura "virtuale", dovrebbe essere una 16.5 reale, quindi, se vero, penso vada benissimo anche x te la 17.5

buona natale!! :celopiùg:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.408
2.804
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
non so può servire.....la mia trek 8500 è da 17.5".sono alto 170 con 80 di cavallo.(potete vedere il confronto con l'altra mia biga che ho preso da 18"miracle)
 

Allegati

  • confronto mtb trek-miracle.jpg
    confronto mtb trek-miracle.jpg
    57,3 KB · Visite: 89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo