Grazie! Gli upgrade che ho fatto sono manubrio reggisella manopole pignoni e catena, oltre alla mia fidata sella slr spellata...data l'immagine che hai come profilo mi stai già simpatico...ahahah
quali upgrade ????
Grazie! Gli upgrade che ho fatto sono manubrio reggisella manopole pignoni e catena, oltre alla mia fidata sella slr spellata...data l'immagine che hai come profilo mi stai già simpatico...ahahah
quali upgrade ????
Benvenuto ! io ho una 19.5 e sono alto 1.87 potevo perendere una 21.5 ma ... devo solo mettere un canotto sella arretrato e la trovo perfetta per me! divertiti !Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum e sono un novello anche per il mondo MTB (vengo dalla bdc) da cui era ormai parecchio che mi sentivo attratto (amando il connubio bici/natura). Finalmente ho deciso di fare il passo ed ho scelto una trek 6700 (gamma 2011 per via del maggiore sconto ma anche la grafica mi piace molto). Per cui mi aggiungerei con piacere alla lista dei possessori di trek (bici davvero stupende!).
Posterò delle foto quanto prima, ma nel frattempo avrei bisogno di chiedervi un parere sulla misura più adatta a me, per capire se ho scelto bene o se devo correre con urgenza ai ripari (finchè è ancora nuova di pacca).
Io sono alto 183 cm con cavallo 88,7. Quale dovrebbe essere la misura giusta per me?
Grazie fin d'ora ed ancora un saluto a tutti (vado a vedere come si caricano le foto).
Benvenuto ! io ho una 19.5 e sono alto 1.87 potevo perendere una 21.5 ma ... devo solo mettere un canotto sella arretrato e la trovo perfetta per me! divertiti !
Sai uno per avere la taglia giusta bisognerebbe farsela fare su misura ,inquanto non basta l'altezza e il cavallo a definirla ma anche busto braccia ecc... e anche quello che deve fare con la mtb.Che reggisella hai montato? carbonio o alluminio? il prezzo ? grazie .Ciao, anchio ho dovuto montare un reggi arretrato. Però il fatto che per te poteva andar bene una 21,5 mi preoccupa un po, perchè mi fa dedurre che forse per me la 18,5 è piccola . Spero di no anche perchè ormai non è più "vergine" e non potrei più chiedere al rivenditore di cambiare misura.
A me sembra che possa andarmi bene, ma in realtà non ho l'esperienza necessaria per poterlo stabilire e così mi resta ancora un po il dubbio. Ecco perchè mi era prezioso il parere di un biker esperto, magari in possesso della stessa bici o anche di una serie 8000 (di cui vedo sei fortunato possessore) che ha le stesse geometrie.
Ti ringrazio
@valerio: ormai la pulizia che si vede nelle foto è solo un ricordo. Oggi la piccola ha dovuto fare il suo dovere (compreso un guado)..come dire..è venuta al mondo...
....Che reggisella hai montato? carbonio o alluminio? il prezzo ? grazie .
Quanto larghe ? le nevegal 2.1 o anche 2.25?Kenda Nevegal e non ci pensi più.
Però c'è da dire che fatichi un pò di più a tirarle al posteriore.
le conosci queste? michelin 26x2.10 o 26x2.25 rock'r ,csa dici rispetto alle kenda , le kenda dovrebbero costare 35 euro queste 25 euro .correzione............è quasi un 2.2 Bontrager........(dato che il 2,25 non lo fà Bontrager).
Salve a tutti finalmente mi sono deciso a comprare la nuova bike e sarei indirizzato verso la 6500...ora il dubbio è la misura del telaio:
sono alto 1.69. cosa mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente
Si il telaio è nuovo ha aperta lo scatolone davanti a me, non mi ha detto la valutazione della mia,per la forcella io vorrei provare la Fox nuova, ma ha sparato 1000 di listino,percui diventerebbero 1000 + 900 della forca + 380 le Crosstrail che avrei scelto, fanno circa 2400 + la mia,questo senza tirare sul prezzo, un po' di sconto me lo fara' boh ci devo pensarela trek fuel EX 9.9 è eccezionale come talaio! come forca andrei di RS Sid WC se trovi una buona occasione oppure la Fox F32 rl in dotazione alla Trek fuel, per il prezzo tu tratta sempre conisidera che il solo telaio nuovo viene di listino quasi 3500 euro.ma è nuovo?? forse ti valuta poco la tua?? tu nel prezzo includici la forca!!