...e questo è tutto...
domani il collaudo....
domani il collaudo....
io con 2700 ho preso la fuel ex 9.7 senza ritiro,Si il telaio è nuovo ha aperta lo scatolone davanti a me, non mi ha detto la valutazione della mia,per la forcella io vorrei provare la Fox nuova, ma ha sparato 1000 di listino,percui diventerebbero 1000 + 900 della forca + 380 le Crosstrail che avrei scelto, fanno circa 2400 + la mia,questo senza tirare sul prezzo, un po' di sconto me lo fara' boh ci devo pensare
c'è un po' di differenza perchè io ne spndo 1500 dando indietro la mia attuale mtb ( RR 8.1)
Mercoledi dovrebbe arrivarmi la 8500... NOn vedo l'ora!!!appena arriva postero un po' di foto!!! cosa ne pensate??
anche io ho la trek8500( [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3068[/URL] ) .Ottimo telaio.goditela!!
piccola nota.Il prezzo mi sembra un tantino alto per il tipo di allestimento.
Si ma la 9.8 sta 4499 di listino, se gli do indietro la mia non mi fara' sicuramente lo sconto, devo pero' vedere quanto valutera' la mia, poi faro due conti in tasca e decidero', certo spendero' di piu', ma avro' una bici nuova, P.S. certo a te ha fatto un bel sconto ti ha tolto circa 600. bella anche la 9.7 sai percaso il peso? ciauz e grazieio con 2700 ho preso la fuel ex 9.7 senza ritiro,
ti consiglierei per quel prezzo di prendere la 9.8 che è una bici completa,montata shimano xt ammo fox e hai il dcrv anche sulla forca.
non vedo l'ora che arrivi la mia trekkina!