Le vostre TREK qui...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
lo sterzo conico è aggirabile con gli adattatori specifici..non bellissimo, ma fatto da molte case.
il bb90 è il movimento centrale adottato da tREk:danno i suoi cuscinetti specifici e accoglie le guarniture tipo shimano xt/xtr a perno integrato SENZA usare le calotte esterne (i cuscinetti stanno dentro il bb90) e senza bisogno di nessuna modifica.
purtroppo confermo anch'io che sulle hardtail il carbonio made in usa e' solo sulla 9.9ssl
ma ,gia' sulla vecchia gamma 2008/2009 ,anche l'OCLV black era costruito in oriente.
solo L'oclv REd della 99ssl e delle stradali al top di gamma è made in USA
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
L'adattatore pero' creerebbe un brutto effetto estetico a sbalzo ed aumenterebbe il peso.
Il movimento centrale andrebbe comunque sostituito:omertà:

quindi biga interamente nuova!

ma quella pipa manubrio a me proprio non piace, fsa carbon decisamente piu' bella e performante.:omertà:


debbo ricredermi, il componenete bontranger è degno di nota, ben fatto, così come i cerchi in CarTonio, libidine
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
trek-3700-2010-mountain-bike.jpg
Colori ORRENDII!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Tutto qua il tuo primo messaggio nel forum?Complimenti!

Invece a me i colori sembrano azzeccatissimi!


Infatti!

E poi se sono orrendi quelli, lo sono anche questi visto che sono gli stessi ;-)

images
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
stavo pensando anchio di sostituire reggisella, pipa e manubrio con quelli wcs bianchi lucidi.....non è che non mi piacciono i bontrager carbon montati di serie, ma vuoi mettere il confronto?
a proposito, sulla vecchia bici avevo il reggisella ritchey sempre lucido che alla fine ha iniziato a sfogliarsi tutto....c'è qualche accorgimento particolare per mentenere belli sti componenti?
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Un consiglio: secondo ME dovresti togliere quell'adesivo vicino al secondo portaborraccia ... stona e non poco ;-)
e pensare che te lo avevo gia' detto tempo fa'...:arrabbiat: ahhh sto ragazzo ....:smile:
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Upgrade di natale:
reggisella WCS
attacco manubrio WCS
Viti corone, viti portaborracce, coperchio attacco manubrio in ergal rosso....
Foto00591.jpg

Foto0060.jpg

Foto0061.jpg


bellissima....come ogni trek :-) tempo fa avevo comprato anch'io da internet le viti rosse per la guarnitura e il portaborraccia.....quelle della guarnitura non le ho ancora messe.....perchè ho paura che posso essere fragili....cosi' ho letto in giro sul forum(mi pAre)
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Scusa, fammi capire, ti hanno proposto una Trek elite 9.9 del 2010 a 1500€ nuova?
Se le misure del telaio soddisfano le tue esigenze, così a bruciapelo ti direi di SI, E' UN AFFARE!
Ti consiglio di informarti bene sulla reale provenienza,sulle condizioni reali della bike, sul fatto che sia realmente nuova.Spero sia un negozio che te la propone....se tutto ok, e tutti i componenti sono quelli indicati sul sito trek
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/2010/archive/elite99ssl
allora va bene, è un affarone!Calcola che anchio ho comprato il modello 2010 perchè il 2011 non mi piace....
Facce saper!
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
mmmmmmmmm.....ho letto l'altro posto che hai aperto....ma parli del solo telaio!
Allora ritiro tutto.......1500 non so se è il suo prezzo, comunque se prendi un telaio cinese non marchiato trek...se hai problemi te la gratti!!!
 

crossman

Biker superioris
mmmmmmmmm.....ho letto l'altro posto che hai aperto....ma parli del solo telaio!
Allora ritiro tutto.......1500 non so se è il suo prezzo, comunque se prendi un telaio cinese non marchiato trek...se hai problemi te la gratti!!!
é solamente il telaio,di listino costa 2299euro,così mi hanno detto,e me lo danno a 1500euro compreso di montaggio,il gruppo è il mio.Sai se sul 9.9ssl 2011 oltre alla colorazione hanno fatto delle altre modifiche?
 

Classifica mensile dislivello positivo