bella!!! Peso?
Ciao
Giovanni
...azzz.....il peso!non ho ancora avuto modo di pesarla.appena passo dal mecca me la faccio pesare perchè con la bilancia di casa non mi fido.....
bella!!! Peso?
Ciao
Giovanni
Il primo consiglio che potrei darti e` di esaminare subito la sella...quelle Bontrager (tranne forse che nelle biciclette di altissima gamma) non sono eccelse per usare un eufemismo.
Grazie.
Marco1971.
è propio vero !!! nn è sempre detto che con una sella + imbottita si sta' + comodi , poi dipende anche dal di ogniuno di noi .....Molto imbottita, discretamente comoda, 275 gr, effettivi. Con una SLR xc gel flow levi un ettino e stai più comodo.........
Molto imbottita, discretamente comoda, 275 gr, effettivi. Con una SLR xc gel flow levi un ettino e stai più comodo.........
beh, diciamo che la SLR XC è, e sottolineo è , la sella più bella che ci sia al momento sul mercato!Poi che a uno possa andare bene o male quella è un'altra storia. A me dopo un'oretta già mi spacca il cxxo a metà ma so che è solo questione di larghezza delle ossa ischiatiche, la phenom di specialized 143 per esempio, per me è perfetta!...infatti e` quello che ho fatto sia sulla 8000/2009 che sulla 6500/2008 (stranamente questa ultima di serie aveva una sella Specialized...)...
Poi la bellezza della Selle Italia...
Tra l`altro e` la stessa sella che Absalon (abba-salon per alcuni italici telecronisti) utilizza nelle gare di XC UCI.
Thanks.
Marco1971.
beh, diciamo che la SLR XC è, e sottolineo è , la sella più bella che ci sia al momento sul mercato!Poi che a uno possa andare bene o male quella è un'altra storia. A me dopo un'oretta già mi spacca il cxxo a metà ma so che è solo questione di larghezza delle ossa ischiatiche, la phenom di specialized 143 per esempio, per me è perfetta!
...infatti e` quello che ho fatto sia sulla 8000/2009 che sulla 6500/2008 (stranamente questa ultima di serie aveva una sella Specialized...)...
Poi la bellezza della Selle Italia...
Tra l`altro e` la stessa sella che Absalon (abba-salon per alcuni italici telecronisti) utilizza nelle gare di XC UCI.
Thanks.
Marco1971.
Eh no, l'unico autorizzato a chiamarlo così è Gigi Sgarbozza.....il mitico....
Salve a tutti, e' il mio primo post, possido una trek fuel 100 (usata) con roxshox sid world cup(penso del 2002) freni a disco di 18davanti e 16dietro, shimano deore m535, gruppo cambio shimano deore xt non so di che anno, a 9 velocita, ammortizzatore centrale fox, frame dietro dclv 120 carbon, mi ci trovo davvero bene ci ho fatto 290km ed e' uno spettacolo... Volevo sapere se mi conviene upgradare la mia (che mi sembra una ferrari) oppure aspettare un bel po' e comprarne una nuova con un buon budget???
Sono arrivate nel sito TREKBIKES le nuove full!
Sto' aspettando le nuove front,qualcuno ha qualche anteprima magari trovata in giro per il web?
ma guarda che sul sito trek ci sono anche le front 2011
ma la 8500 del 2010 e' piu' bella!
ciao