Assolutamente!!! Il mio fondoschiena ormai ha preso la forma della Hell... [emoji16]vedo che resti fedele anche alla sella ...buone pedalate !!!
Ciao Sly,Per una Trek che se ne va... (Violetta, la mia ex Superfly 6 MY 2016)
Una Trek che arriva!!! Fuel ex 8 MY 2017!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao Carlo!!! Sì, veramente un bel salto! Non rinnego i km fatti con la cara Superfly, ma la Fuel Ex è molto più divertente!!! In discesa è uno spettacolo ed avendo la 2x11 è anche molto pedalabile: non ho avvertito un abisso di differenza rispetto all'altra bike da xc (che però aveva la 2x10...).Ciao Sly,
bel salto, facci sapere poi le differenze. Ammazza quella Hell quant'è arretrata!
Divertiti
Sì, è uno solo che copre i fori dell'attacco del deragliatore. Basta che chiedi al tuo sivende, è una placchettina di plastica nera.... [emoji6]Esistono tappi per chiudere i fori sul telaio della Procaliber montata con monocorona?
Sempre più contento! Sabato scorso ho provato la piccola a Villa Ada (che non presenta particolari difficoltà tecniche...), ma dove con la Superfly dovevo stare attento a radici o piccoli spuntoni di pietre, con la Fuel passi come un carro armato!!! Anche in salita si arrampica molto bene, ha un'ottima trazione!Ciao Sly,
bel salto, facci sapere poi le differenze. Ammazza quella Hell quant'è arretrata!
Divertiti
Molto bella scrivi poi il tuo parere sulla bike in particolare freni e cambio [emoji6]Appena portata a casa
Molto bella scrivi poi il tuo parere sulla bike in particolare freni e cambio [emoji6]
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Grazie ottimi pareri il cambio e i freni sono proprio l'incognita maggiore che avrei su questa bici xo apprezzo la scelta scelta tutto sram o tutto Shimano.. Per i freni credo sia normale il primo periodo di rodaggio credo debbano essere valutati dopo i primi 2/300km. Cosa hanno di diverso i manettini sram? Durezza? Ps: taglia?La bici e' fantastica,comoda,veloce e abbastanza leggera per essere alluminio..
Il cambio e' ottimo,veloce e preciso,non mi piacciono molto i manettini sram,preferisco gli xt ma vabbe'..
Freni ancora non lavorano al 100%, sono ancora in rodaggio.. Forcella mi sembra un po' "durina" rispetto alla Manitou marvel che avevo..
Grazie ottimi pareri il cambio e i freni sono proprio l'incognita maggiore che avrei su questa bici xo apprezzo la scelta scelta tutto sram o tutto Shimano.. Per i freni credo sia normale il primo periodo di rodaggio credo debbano essere valutati dopo i primi 2/300km. Cosa hanno di diverso i manettini sram? Durezza? Ps: taglia?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ciao! Cosa intendi per forcella,un po durina? non copia bene le piccole,asperità o urti?La bici e' fantastica,comoda,veloce e abbastanza leggera per essere alluminio..
Il cambio e' ottimo,veloce e preciso,non mi piacciono molto i manettini sram,preferisco gli xt ma vabbe'..
Freni ancora non lavorano al 100%, sono ancora in rodaggio.. Forcella mi sembra un po' "durina" rispetto alla Manitou marvel che avevo..
Molto bella, fanno le grafiche più belle a queste in alu che alle Procaliber!Appena portata a casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?