Finestrella per far passare il cavo del comando remoto per un reggisella telescopico con routing interno.Vedi l'allegato 238413
PPS : Sapete dirmi cosa è il pezzo indicato dalla freccia? Grazie.
Ma è dietro : nunsacci: ...Finestrella per far passare il cavo del comando remoto per un reggisella telescopico con routing interno.
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Lo ho anche sulla fuel: in realta il routing sarevbbe esterno perche ha delle asole sotto al tubo orizzontale, gira ed entra da li...in questo modo puoi usare un telescopico fatto per routing internoMa è dietro : nunsacci: ...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma è dietro : nunsacci: ...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Aah ho capito.Lo ho anche sulla fuel: in realta il routing sarevbbe esterno perche ha delle asole sotto al tubo orizzontale, gira ed entra da li...in questo modo puoi usare un telescopico fatto per routing interno
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
GrazieForse se riesci a trovarla intorno ai 3200 è un buon prezzo
Mi sa che cambierà qualcosa nei montaggi e colorazioni, il telaio non dovrebbe subire aggiornamentiCiao ragazzi... si sa niente delle Procaliber 9.8 e 9.9 in arrivo per il 2018?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 240217 Ciao a tutti, dopo essere entrato nel mondo Trek con procaliber oggi ho coronato un piccolo sogno è preso la Top Fuel 9.9.
Unica rinuncia momentanea le Ruote di 1200 che avevano un graffio profondo e quindi in attesa ho un paio di 1700.
Domani ho preso un giorno di ferie e vado a testarla
Con i miei 1,79 e 86 di cavallo ho preso 18,5 e attacco da 80 ed avanzato la sella ( con il sag il piantone arretra e quindi bisogna compensare. Ad ogni modo ha un impostazione aggressiva ma ci si sente ben dentro le ruote.
Ciao , semplicemente che sulle bici Full , l'arretrameto della sella si regola considerando il sag , poiché quando ci si siede inevitabilmente la sella si abbassa e di conseguenza arretra per cui nella regolazione della sella avanti o indietro si dovrà tener consto do qiesto elemento e, nel mio caso, avanzare ulteriormente la sella .Mi spiegheresti bene il discorso del dover compensare l'arretramento?
Con i miei 1,79 e 86 di cavallo ho preso 18,5 e attacco da 80 ed avanzato la sella .
Ciao , semplicemente che sulle bici Full , l'arretrameto della sella si regola considerando il sag , poiché quando ci si siede inevitabilmente la sella si abbassa e di conseguenza arretra per cui nella regolazione della sella avanti o indietro si dovrà tener consto do qiesto elemento e, nel mio caso, avanzare ulteriormente la sella .
Partendo dal presupposto che la posizione in sella dipende dalle proprie quote antropometriche e quindi sarà sempre la stessa che però vedrà la sella spostarsi lungo il carrello in avanti o indietro a seconda delle geometrie della stessa.Sei stato chiarissimo!
Siccome avevo sentito che per via delle geometrie di trek la posizione della sella si era costretti a metterla più avanzata.. pensavo ti riferissi a questo...
Ma è vero ?
Tanto x capire ,visto che trek mette 2 taglie sul telaio(reale e virtuale) qual è effettivamente la tua?
19,5-18,5 o 18,5/17,5?