Le vostre TREK qui...

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Ragazzi oggi ho rubato 2 ore al lavoro e fatto 40 km misti ma con soli 600 mt di dislivello.
La bici mi ha dato ottime impressioni. Le geometrie sono perfette per me .... la bici si sente sotto e scorre molto bene ....per ora nessun entusiasmo anche perché vento terribile contro per la maggior parte dell'uscita.
Ad ogni modo l'impostazione discesistica c'è e si sente e le geometrie sono perfette per me .
Devo latticizzare subito le ruote che oramai abituato al tubless , con le camere non mi trovo più , pressioni troppo alte.
Per il resto attendo di uscirci ancora

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Ringrazio tutti per i consigli!!
Alla fine ho preso 18,5, acquistata lunedì......oggi pomeriggio l'ho ritirata e mi sembra di calzarci a pennello.
E' la mia prima bici seria, vengo da una discreta front in alluminio....non ho parole per quanto è bella, un mostro....sono commosso
Domani con la luce faccio due foto.
Adesso bisogna solo trovare il coraggio di sporcarla
Federico

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Ragazzi...ma col montaggio dei copertoni sui cerchi mustang di serie voi come fate? A me pare proprio che col flap il montaggio vada da difficoltoso a impossibile a seconda del modello di gomma, per esempio il toro hardskin non sono riuscito a montarlo in nessun modo! E' gia la terza gomma che mi da sti problemi, mi sa che levo sto maledetto flap e metto il nastro giallo...non è normale sta cosa!

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Augurissimi....fai tante foto

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Io ho avuto dei Flap che dicono essere specifici per i cerchi Mustang pro ma non mi fido e ci metto il nastro americano

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
44
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018

Mi sa che abbiamo lo stesso biomeccanico anche se ora non lavora più via mail purtroppo per me...con la vecchia bici mi aveva risolto i dolorini che puntualmente mi si presentavano e ora che sto per prendere la nuova spero non si ripresentino

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.726
1.099
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Ho avuto lo stesso problema. Sono passato al Gorilla Tape. Però il canale stretto e il cerchio asimmetrico non mi danno ancora moltissima fiducia: se il copertone scende di pressione stallona dal lato stretto del cerchio.

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Ho avuto lo stesso problema. Sono passato al Gorilla Tape. Però il canale stretto e il cerchio asimmetrico non mi danno ancora moltissima fiducia: se il copertone scende di pressione stallona dal lato stretto del cerchio.

Si, quello si, ma almeno montare le gomme diventa una faccenda umana.
Comunque per quanto mi riguarda è una soluzione provvisoria, tanto i cerchi presto o tardi li cambio con qualcosa a canale 25 o 27 hookless

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Complimenti alle ultime 3 bici pubblicate ... molto belle.... la all BLACK resta sempre la mia preferita .... non stanca mai

stefanovesa

Biker novus
3/2/17
9
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 9
Vedi l'allegato 234315 Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al Forum.
Ecco la mia Trek X-Caliber 9 2015 modificata.
Buona giornata,
Stefano

Ciao, può avere un senso l'acquisto di un telaio Superfly 2017 in alluminio, venendo da una X-caliber 9 2015 ?

Della X-Caliber originale, che vedete nel post che ho quotato, è rimasto solo il telaio.
La mia idea sarebbe riciclare tutta la componentistica (ruote Mavic Crossmax non-boost, freni XT, trasmissione XT/XTR) e acquistare solo telaio/forcella nuova.
Ho sentito che con sterzo conico e perni passanti avrei dei vantaggi.
Grazie!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo