Le vostre TREK qui...

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
E dove ci devi andare con le 2.50? Sulla neve? [emoji16]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Ma infatti, siccome in un forum dove si parlava di copertoni consigliavano i dhf minion all'anteriore volevo capire come mai sono da 2.50.
Anche per me i 2.50 sembrano esagerati.

Tirando le somme penso di mettere i crossmark al posteriore. Ma all'anteriore? Ho sentito parlare bene anche dei maxxis advantage.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ma infatti, siccome in un forum dove si parlava di copertoni consigliavano i dhf minion all'anteriore volevo capire come mai sono da 2.50.
Anche per me i 2.50 sembrano esagerati.

Tirando le somme penso di mettere i crossmark al posteriore. Ma all'anteriore? Ho sentito parlare bene anche dei maxxis advantage.
Ovviamente scherzavo...
Ti aiuto a confonderti... Guarda anche le Nobby Nic... [emoji6]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.948
32
0
Cattolica
Visita sito
Canale stretto, gomma troppo larga, al primo salto o sconnessione veloce in discesa la gomma ti esce dal cerchio o si taglia sulla spalla
Ti serve un cerchio con canale da 30
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Canale stretto, gomma troppo larga, al primo salto o sconnessione veloce in discesa la gomma ti esce dal cerchio o si taglia sulla spalla
Ti serve un cerchio con canale da 30
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma il tpi incide sulla larghezza del cerchio. Non capisco...

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Così, giusto per riprendere il concetto:
'TPI (Threads Per Inch): Indica il numero di fili di nylon (in un pollice quadrato) con cui è creata la carcassa dello pneumatico. Più basso è il numero di fili maggiore è il peso del pneumatico e maggiore sarà la resistenza a punture e strappi. Più alto è il numero minore sarà il peso e maggiore sarà il confort di marcia. Il valore è riferito a tutti gli strati con cui è costruita la carcassa'.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo