Le vostre TREK qui...

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Domani mi arrivano le Michelin Wild Grip'r, le Vittoria le ho viste (proprio perché in molti ne scrivete molto bene...), ma mi è capitata un'occasione con le altre e le ho prese. Vedremo l'anno prossimo! [emoji16]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Le Wild Grip'r aggrappano da paura a scapito di una perdità di scorrevolezza.
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Si, ne ho letto un pò, ma io nn sono un velocista: ho bisogno di sentire la sicurezza che sullo sterrato di questa stagione le XR1 nn danno...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Personalmente all'anteriore la rimonterei ad occhi chiusi, morbida, non mi ha mai tradito, tienila bassa di pressione, al posteriore forse proverei la Wild Race'R, comunque montale e vedi come ti trovi.

Io invece con le XR1 vado bene, peso 76kg e le porto a 1,6 e 1,8. Peccato che pesino 745g!!!

Divertiti :i-want-t:
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Personalmente all'anteriore la rimonterei ad occhi chiusi, morbida, non mi ha mai tradito, tienila bassa di pressione, al posteriore forse proverei la Wild Race'R, comunque prova.

Io invece con le XR1 vado bene, peso 76kg e le porto a 1,6 e 1,8. Peccato che pesino 745g!!!

Divertiti :i-want-t:
Eeeh.. Io sono un briciolo più pesante (94... [emoji15]). La pressione la tengo sugli 1.8 su fuori strada, un pelino più alta su asfalto. Adesso provo così, poi eventualmente monterò qualcosa di più scorrevole dietro... [emoji6]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
ciao bisogna vedere che modello
dire Maxxis è come dire tutto e niente..
se parliamo della IKON posso dirti che vanno bene, sinceramente io la durata non la guardo.. se faccio una attività sportiva la voglio fare bene..
Quotone. Io monto Maxxis ardent race e tengono di brutto (NO FANGO). Sulla durata nn mi esprimo. Ma mi tengono in piedi

Inviato dal mio LG D802 utilizzando tua nonna in carriola
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
ciao bisogna vedere che modello
dire Maxxis è come dire tutto e niente..
se parliamo della IKON posso dirti che vanno bene, sinceramente io la durata non la guardo.. se faccio una attività sportiva la voglio fare bene..
Io non faccio gare. Al massimo cambio gomme una volta all'anno al cambio stagione estate - inverno.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

map76

Biker serius
7/11/14
179
1
0
Visita sito
Io non faccio gare. Al massimo cambio gomme una volta all'anno al cambio stagione estate - inverno.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

capisco che non fai gare, ma anche io non faccio gare, ma una gomma che dura ma che non mi fa divertire io non la voglio...
Avere un buon feeling con la bici si traduce in maggiore rapidità e velocità e il tutto è sinonimo di maggiore divertimento
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
visto che si parla di coperture , esprimo la mia:
I Bontrager (xr2 expert)di serie li ho usati per quasi 2000km ma sono penosi: poco grip e durata al posteriore molto breve: unico pregio , pochissime forature (qualche piccolo buchetto riparato in breve tempo dal sig.).
Ora monto Maxxis Ardent 2,25 ant. e post Corssmark 2,10 TR. Crossmark mi da tanta aderenza specie in salita sugli strappi, e l'ardent è ottimo, molto grip in qualsiasi situazione. Unica pecca di questa coppia, il fango
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
visto che si parla di coperture , esprimo la mia:
I Bontrager (xr2 expert)di serie li ho usati per quasi 2000km ma sono penosi: poco grip e durata al posteriore molto breve: unico pregio , pochissime forature (qualche piccolo buchetto riparato in breve tempo dal sig.).
Ora monto Maxxis Ardent 2,25 ant. e post Corssmark 2,10 TR. Crossmark mi da tanta aderenza specie in salita sugli strappi, e l'ardent è ottimo, molto grip in qualsiasi situazione. Unica pecca di questa coppia, il fango
Ma quindi a detta di molti è meglio mettere coperture diverse anteriore e posteriore. Pensavo anche io maxxis crossmark.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

SPILO

Biker novus
20/1/14
36
0
0
58
Carini (PA)
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi impressioni e pareri sulla superfly 9.6 2015/2016
sono in procinto di ordinarla ma sentire pareri fa sempre bene.
ho sentito parlare male dei cerchi, ma poi sul resto che ne pensate.
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Ciao ho avuto ma 9.6 / 2015 ruote da 29, per uno che cerca una XC è una gran bici sia in salita che discesa, specie discesa non ha puntamenti dell'anteriore, poi la ho cambiata per una full xche come avrai intuito io prediligo la discesa e di conseguenza era come correre in una pista da MX (motocross) con una moto GP , le ruote.... Be' io non sono un velocista da pianura o salita di conseguenza che siano un po' toste da discesa mi faceva comodo ma nel caso specifico XC a detta dei miei amici non sono al massimo però
16cf388fd1a164c1a711c42a272a1a65.jpg
di serie quale' la bici che monta cerchi da €.500/600???[emoji857]


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.948
32
0
Cattolica
Visita sito
Ho un problema con la mia superfly, in pratica il filetto del portaborraccia mi balla e di conseguenza il portborraccia ha molto gioco lateralmente e sballotta molto, ho provato a girare la parte filettata con un cacciavite e si sistema solo per qualche kilometro
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Scusate il piccolo off-topic, stavo guardando le gomme Maxxis Minion DHF per la mia trek 4500 ma ho visto che ci sono 26x2.50 oppure 26x2.70.
Ma già 2.50 non sono larghissimo? Adesso ho i bontrager 2.25 e mi sembrano già larghi. Le fat bike non montano 3 di sezione? Le 2.50 andrebbero bene sui miei cerchi bontrager?
Forse ho le idee un po' confuse...

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Scusate il piccolo off-topic, stavo guardando le gomme Maxxis Minion DHF per la mia trek 4500 ma ho visto che ci sono 26x2.50 oppure 26x2.70.
Ma già 2.50 non sono larghissimo? Adesso ho i bontrager 2.25 e mi sembrano già larghi. Le fat bike non montano 3 di sezione? Le 2.50 andrebbero bene sui miei cerchi bontrager?
Forse ho le idee un po' confuse...

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
E dove ci devi andare con le 2.50? Sulla neve? [emoji16]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo