http://www.hosting.universalsite.org/share-lapierre-2FBB_535F77CA.html
Questa è la mia
120 + 120 a bombazzaaaa
bella
... però si mimetizza poco, dovevi fotografarla sulla neve
Bella! Come ti trovi con le ruote? A giorni le monto anch'io...
bellissima... come ti ci trovi?
hahah perchè???
non sono male, ho solo un problemino con l'anteriore: quando piego sento il disco sfregare e ho letto che c'erano dei problemi con il mozzo di questi cerchi...però per me è solo da sistemare la posizione della pinza...
bene! ora ho ordinato un pneumatico più scorrevole per il posteriore. attualmente monto High roller II da 2.4" e Mountan King 2.2" dietro (le aveva montate il vecchio proprietario così ) quindi metto il MK avanti e il crossmark 2.10 posteriore. Avendo ste gommone devi spingere parecchio sui pedali e bobba un pochetto il carro su asfalto, ma nulla di estremo.
poi nel complesso va una bomba!!
...volete neve...e neve sia...Beh, ma se il tema è bici più neve.....ripropongo ancora la mia stumpy durante un'uscita nevosa....
La foto è del febbraio 2013....quest'anno purtroppo niente neve (ne ha fatta pochissima da queste parti e pure io c'ho messo del mio, visto che ho passato dicembre e gennaio nell'Africa subsahariana e il febbraio in Turchia)
ti trovi bene con 120mm o ne vorresti di più? è una 26"?
...affinare la tecnica di guida facendo galleggiare la bike e non usare una guida aggressiva...o-o...si, ma purtroppo non serve a niente contro pizzicature di un centimetro e mezzo e cerchi piegati (per non dire spaccati in 2)
si, ma purtroppo non serve a niente contro pizzicature di un centimetro e mezzo e cerchi piegati (per non dire spaccati in 2)