Ecco la mia.... non più molto attuale, è una 26 ma è sempre in gamba!
Ciaoooo
Ciaoooo
non si sa, sarei tentato di provare ma prima finisco di modificare la gabbia dell'xonemmeno un e-type ci si puo montare?
Ecco la mia.... non più molto attuale, è una 26 ma è sempre in gamba!
Ciaoooo
In realtà, uscendo dal campo XC, le 26 sono ancora ben rappresentate.
Bella, la linea della versione con ammo "in estensione" mi piaceva decisamente di più dell'attuale "anonima".
o-o
Anno?
mi sa che le nostre Stumpy sono quasi coetanee...
2 info:
che misura sei riuscito a mettere al post che mi sembra bella grossina?
per la doppia hai solo tolto la 44 ho hai cambiato anche la media? come ci si trova?
...appena ritirata...
Vedi l'allegato 191460
sicuro che l angolo sia più aperto? senza negare le tue impressioni.........gran bici ,complimentiprovata...che dire è in arrestabile, in salita sul tecnico va che è una meraviglia...in discesa è uno spettacolo, vuoi i ruotoni vuoi l'angolo sterzo più aperto rispetto alla 26 mi fa fare cose che no avrei fatto con la vecchia bici...il prossimo we c'è il bike festival la testo sul dosso dei roveri così mi faccio un'idea sulle seu reali capacità.
da due mesi a questa parte la mia è questa qui:
Camber Comp 29 2013
ora che la neve si scioglie ... che non sia il caso di colorarla di verde?
boh ... fin'ora non mi hanno mai dato noia ... non sapreino e` bella cosi
domanda/curiosita`: ma i cavi sotto al movimento centrale cosi esposti non ti fanno paura? io ho il terrore di restare appeso
boh ... fin'ora non mi hanno mai dato noia ... non saprei
Quando li ho visti la prima volta, la mia preoccupazione non era tanto di rimanerci appeso quanto che si rovinassero ... ma per ora tutto ok.
se poi un giorno rimango appeso da qualche parte ma torno a casa per raccontarlo ... te lo dico
Io nella Stumpy ho provveduto con un pezzo di "ground control" identico a quello montato sulla ruota posteriore.
E' un sistema che ho visto su un'altra Stumpy in Romagna e l'ho adottato pure io...non si sa mai, specialmente quando si affrontano dei gradoni.....
Soluzione fai-da-te abbastanza interessante ... magari la adotto pure io
fissato come? 2 fascette?
anche se in realtà i cavi rimangono qualche cm più in alto rispetto alla ruota dentata ... se picchi su una roccia prendi quella, difficilmente tocchi i cavi.
(nella foto sembrano molto più in basso ma è solo una questione di prospettiva)
... però in effetti ... qualche pietra che salta c'è sempre ed una protezione in più non fa male.
Si, l'ho fissato con le fascette...in effetti la funzione protettiva è mirata alle pietre scagliate, ma anche a certi passaggi stretti...
In realtà è stato pure un modo per rendere utile un ground control nuovo di pacca (0 km percorsi) che, durante la tallonatura, ho irrimediabilmente stirato (causa manometro del compressore guasto), assieme al cerchio, che ha assunto un profilo a 8.....
da due mesi a questa parte la mia è questa qui:
Camber Comp 29 2013
ora che la neve si scioglie ... che non sia il caso di colorarla di verde?
Bella !! Come ti trovi ?
Benissimo. Prima avevo una front 26" ... Con questa passo in posti che prima facevo solo a piedi.
Sono due kg in più ... ma vale la pena portarseli dietro
Parli del fatto che è una full ?