La muia trail e laNerve 6.0
muia? la nerve non è male ma deore no no
La muia trail e laNerve 6.0
Prima uscita ed ho capito già tanto, è una bici stupenda facile comoda che ci si può fare di tutto, quello che cercavo... Và che è una meraviglia, mangia tutti gli ostacoli ed un fulmine in salita...La gemella della mia! Vedrai che grandi soddisfazioni ti dará questa bike! É favolosa!
Ciao
Prima uscita ed ho capito già tanto, è una bici stupenda facile comoda che ci si può fare di tutto, quello che cercavo... Và che è una meraviglia, mangia tutti gli ostacoli ed un fulmine in salita...
ma la fox a te scorre bene... ?
Io ho messo la Pike....da140
ecco ragazzi questo è quello che sto iniziando a fare nelle mie uscite nel week and.. però ho una RR 8.3 front.
cosa mi consigliate di prendere? (non le 29 massimo 27,5)
grazie
se può interessarti sto vendendo la mia....
eccola!
La pike dicono che sia esagerata, stamani seconda uscita un pò di pressione in meno ed un pò di freno in più, andava troppo meglio... Ora scorre bene, mi ero impaurito un amico mi ha detto che ci vuole un pò di rodaggio e ha ragione...
perdonami l'intrusione ma.... c'è qualcosa che non "mi torna"...
per "pressione in meno" intendi la pressione all'interno dello stelo della forcella? se sì, allora dovresti aprire di più il ritorno e non "un pò di freno in più" come dici tu. A meno che il ritorno era talmente aperto in origine che hai dovuto comunque chiuderlo anche se hai abbassato la pressione.
Ho tolto 10 psi nell'air, da 100 a 90; poi per il ritorno da tutto aperto ero 3 click chiuso e ne ho aggiunti altri 2 quindi 5, era nevrotica e dura.. ora un pó meglio peró la faccio girare un pó poi vedo..
Ho tolto 10 psi nell'air, da 100 a 90; poi per il ritorno da tutto aperto ero 3 click chiuso e ne ho aggiunti altri 2 quindi 5, era nevrotica e dura.. ora un pó meglio peró la faccio girare un pó poi vedo..
io di solito parto da tutto chiuso e apro circa 1/4 del totale (per esempio 13 click totali: apro di 4 o 5).
Più 1/3 che 1/4...
Quanto pesi ??? Io la pike la tengo a 55 PSI !!!
Altro dubbio amletico!! Sensor carbon expert (la carbon piu economica) 3699 o sensor pro (l alu piu costosa) non so che fare.. io mi fido di piu dell'alluminio però si puo anche cambiare :)
sarò di parte ma anche per me l'alluminio è meno delicato e più affidabile..
Ipotizzando una possibile "parità di qualità", é l'esatto opposto.
Però l'alluminio ti avverte (crepa), il carbonio cede di schianto.
si però il carbonio è molto più delicato.. pensa solo ai serraggi dei componenti...