primo montaggio t40 carbon: (listino 1390) ,telaio totalmente in carbonio monoscocca (compresi forcellini) del peso di 1,1 kg verniciato. forcella rock shox rekon tk 100mm con bloccaggio, cambio shimano xt 30 rapporti, comandi e deragliatore slx, freni a disco idraulici tektro draco 160/160 mm, ruote torpado mtb comp, manubrio-piantone-reggisella torpado mtb comp, sella italia q-bik flow
secondo montaggio t40 carbon: (listino 1100 e), telaio totalmente in carbonio monoscocca (compresi forcellini) del peso di 1,1 kg verniciato.
forcella rock shox xc28 con bloccaggio, cambio shimano xt 27 rapporti, comandi deore, guarnitura alivio e deragliatore acera, freni a disco idraulici tektro draco 160/160 mm, ruote torpado mtb comp, manubrio-piantone-reggisella torpado mtb comp, sella italia q-bik flow.
per questioni commerciali non posso dire i prezzi scontati che posso fare. se mi contattati te li giro! ciaooooooo
Caspita la prima e' bella. La forca e' a molla o solo air?
Per il secondo montaggio credo sia una vergogna un allestimento del genere su un telaio cosi' bello e per giunta in carbonio monoscocca.
Parere personale