le vostre specialized bighit , big hit qui

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ciao,come vedete sono nuovo del forum e non è da tanto che pratico MTB (1 anno). Più che altro per ora sono sceso con una XC che non mi ha dato tanto modo di esprimermi e sono in cerca di una nuova biga!
Visto che siete tutti BH vorrei chiedervi un consiglio su una biga con lo stesso nome ma di altro livello: Big Hit Sport 2005!
Sapreste dirmi di che tipo di bici si tratta?Nel senso: quali tipi di discese predilige?In particolare io sono 1.95(+ lungo mamma non mi poteva fare!)e sarei curioso di sapere se sulla L riuscirei a pedalarci un po' in salita...Conto su un vostro consiglio!!!
Ciao a tutti e complimentoni per le vostre bighe...avessi un budget + alto...!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
La BH sport è un ottima biga per iniziare e se ora usi una xc per fare free la differenza sarà enorme. Io l'ho avuta per due anni e ci ho fatto un pò di tutto compreso dropponi da due metri e passa e in salita ci andavo tranquillo, ovviamente piano piano per via della singola corona e del peso. Per la taglia ti ci devi abituare un pò.Un mio amico ha la L, lui è alto 1,87 e si trova bene, dovresti provare e magari montare un attacco manubrio più lungo e arretare il più possibile la sella. Comunque se la prendi cambia subito la manitou che montava di serie perchè fa pena, appena si scalda diventa dura come una pietra praticamente una rigida. Cmunque se ti interessa il mio amico la vende a 600 euri e la bici è perfetta. l'ha comprata nuova quest'anno a marzo!!!o-oo-o
 

allemdc

Biker forumensus
ciao.. io sono 1,90 e passa e con la L mi trovo stra bene! prima avevo una front e il big hit è una gran figata! per sinceramente la versione sport non mi piace molto.. se trovi un'occasione prendi il bh3 che ha 200 dietro.
A pedalarla io faccio una fatica assurda... però conta che è da luglio che vado in bici.. tu che fai xc dovresti trovarti meglio di sicuro..
per la forca quoto! io avevo una sherman e mi ha dato solo problemi fino a quando in un sentiero di superga non mi si è bloccata del tutto e tra un pò mi ammazzavo!
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Cmunque se ti interessa il mio amico la vende a 600 euri e la bici è perfetta. l'ha comprata nuova quest'anno a marzo!!!o-oo-o

Chi sarebbe il tuo amico???come posso contattarlo?magari tanto per avere qualche foto e farci un pensierino sopra...Ne ho vista una qui sl mercatino a 700 presa l'anno scorso e per ora nn mi sta rispondendo...
Grazie per i consigli!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grazie! Allora aspetto tue notizie!
ho solo questa foto per ora. Comunque la bici è perfetta e avrà fatto al max 50 km :)))::)))::))): Credimi a quel prezzo non trovi di meglio. Come posso contattarti per darti il suo num. di tel? Devo mandare un mess privato? scusa ma non so bene usare il forum e poco il pc. ciao
 

Allegati

  • HPIM3635.JPG
    HPIM3635.JPG
    53,6 KB · Visite: 263

Goldmember

Biker popularis
19/11/03
71
0
0
41
valenza
Visita sito
ecco le ultime modifiche al mio bh!


p1000495ds5.jpg

manubrio Easton Monkeylite dh!

p1000498fg5.jpg

cerchio Sun Ringle Intense Mag30, con mozzo Atomlab G.I e le pulegge del cambio in ergal rosse...

p1000501lz5.jpg

serie sterzo FSA Pig Dh Pro..

:mrgreen:

...sempre bellissima...ma l'ammo con la redbull??Che fine ha fatto?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo