le vostre specialized bighit , big hit qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
:oops:Salve e scusa per il ritardo della risposta,io c'e l'ho su steep,molto meno pedalabile,ma piu' reattiva:freeride: e con qualche centimetro di piu' di corsa del carro,in effetti cosa vuoi pedalare con una forca da200 mm.!!!:mrgreen::mrgreen:
Ciao Polvere,la biga l'ho provata Domenica(con brutta botta:zapalott: alle costole e coscia:cry:) con la doppia piastra e' tutta un'altra cosa!!!anche io l'ho usata su steep e sono daccordo con te!grazie,a breve metto le foto della bimba col trucco nuovo!
 

Minigrillo

Biker popularis
2/9/07
68
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Clean 2.0
sempre in tema di escursioni..
chiedo a chi di vioi ha un bighit con 160 di escursione posteriore...
ma che forche montate?

se volesso upgradare la mia forca (junior T da 170) posso montare una forca da 200? cosa cambia...si alza il muso della bici?

in tal caso al posteriore dovrei aumentare l'interasse dell'ammortizzatore ma mantenere il tutto bilanciato?%$))
 

Bonz

Biker novus
6/10/03
40
0
0
42
San Pietro in Casale
Visita sito
l'ho trovata qui sul mercatino, la cosa che mi è piaciuta è che non si tratta della biellona della risse è un pezzo fatto appositamente dalla specialized per trasformare in dh le bighit fr del 2002 e del 2003. Non so dirti quanto avrei speso solo per la biella perchè oltre a quela ho preso anche l'ammo con il giusto interasse: 216mm. Comunque per biella e fox vanilla rc con interasse 216 ho speso 130 euris, appena tolgo il gesso testo e vi faccio sapere!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ecco le ultime modifiche al mio bh!


p1000495ds5.jpg

manubrio Easton Monkeylite dh!

p1000498fg5.jpg

cerchio Sun Ringle Intense Mag30, con mozzo Atomlab G.I e le pulegge del cambio in ergal rosse...

p1000501lz5.jpg

serie sterzo FSA Pig Dh Pro..

:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo