le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
sapete dirmi se posso montare questo mozzo sul mio bighit??

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12148

12148.jpg


maledetto bighit che non ha il perno passante dietro!!
se vuoi un mozzo da 10mm con perno passante (quindi compatibile con tutti i carri standard da 135mm) prenditi un atomlab G.I.
ottimo prezzo e ottima qualità!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
se vuoi un mozzo da 10mm con perno passante (quindi compatibile con tutti i carri standard da 135mm) prenditi un atomlab G.I.
ottimo prezzo e ottima qualità!

ah ok grazie del consiglio, su chainreaction lo hanno a 59€ neanche male..è tanto rumoroso?? :))):

quello che ho linkato va bene comunque, no??

però sti mozzi ancora non ho capito bene come sono...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
si... e tò pure risposto...

Ehm... :oops:

Caspita, mi sa che allora ho avuto un problema con la posta... o non mi è arrivato, oppure me sò rincojonito... parteggio per la prima ipotesi... :cry:

Ok, ho controllato... non mi sono rincojonito... evviva! Non m'è arrivato il tuo mp... se vuoi rimandalo!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi, una domanda... se volessi prendere un cambio nuovo per il bighit, che mi consigliate? Niente sram che sennò devo cambiare il manettino... pensavo ad un cambio da corsa, in modo che essendo a gabbia cortissima evito di sbatterlo sulle rocce come un polpo...

Idee??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ragazzi, una domanda... se volessi prendere un cambio nuovo per il bighit, che mi consigliate? Niente sram che sennò devo cambiare il manettino... pensavo ad un cambio da corsa, in modo che essendo a gabbia cortissima evito di sbatterlo sulle rocce come un polpo...

Idee??

io ho montato l'xtr, ma ho fatto male perchè tanto se ne cambia al mese....
ho già visto che gli è venuto il gioco...
comunque se metti il cambio da strada devi cambiare anche la cassetta...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
io ho montato l'xtr, ma ho fatto male perchè tanto se ne cambia al mese....
ho già visto che gli è venuto il gioco...
comunque se metti il cambio da strada devi cambiare anche la cassetta...

Ehm, a questo non avevo pensato! Ma davvero non funge con il pignone da mountain bike? MAgari è banale, ma non comprendo la ragione... :oops:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ehm, a questo non avevo pensato! Ma davvero non funge con il pignone da mountain bike? MAgari è banale, ma non comprendo la ragione... :oops:
Andrè vai tranquillo, io sulla mia Scream ho uno Shimano 105 con gabbia super corta e una comune cassetta da mtb.
Occhio solo alla lunghezza della catena, se la lasci tropo corta rischi che sui rapporti più leggeri cambio e catena siano troppo tesi, con conseguente rischio di strappare il cambio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo