le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ma...io non ho trovato molto materiale da 24'' posteriore, a parte i MAXXIS high roller...che c'è in giro? Dove li prendete?
Ciao io ultimamente ho scoperto [SIZE=-1]www.poison-bikes.de[/SIZE], sito tedesco dove vende i kenda è qualche altra marca oltre ai maxxis, a prezzi convenienti...... oltre ai cerchi da 24",oppure [SIZE=-1]chainreactioncycles.com[/SIZE] sito inglese dove vendono di tutto è cosa importante trovi i raggi da 24"( in italia i raggi da 24" nn li vende nessuno)

p.s.Specialized 24"x 2.50 è un anno che li cerco, ma nessuno li tiene, hanno sempre quello da 24"x 2.30( il 2.30 specialized è largo quanto il maxxis da 2.50) ma i maxxis hanno la spalla rigida( i maxxis 2,70 nn li fanno più, sia l'ant. che il post.in catalogo nn esistono più)
Fatti la scorta ciao..........nn so più cosa dirti....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao io ultimamente ho scoperto [SIZE=-1]www.poison-bikes.de[/SIZE], sito tedesco dove vende i kenda è qualche altra marca oltre ai maxxis, a prezzi convenienti...... oltre ai cerchi da 24",oppure [SIZE=-1]chainreactioncycles.com[/SIZE] sito inglese dove vendono di tutto è cosa importante trovi i raggi da 24"( in italia i raggi da 24" nn li vende nessuno)

p.s.Specialized 24"x 2.50 è un anno che li cerco, ma nessuno li tiene, hanno sempre quello da 24"x 2.30( il 2.30 specialized è largo quanto il maxxis da 2.50) ma i maxxis hanno la spalla rigida( i maxxis 2,70 nn li fanno più, sia l'ant. che il post.in catalogo nn esistono più)
Fatti la scorta ciao..........nn so più cosa dirti....


Lasciate perdere le specy da 24"x2.30, per carità!! Sono fatte praticamente di burro... facili da stallonare e soprattutto si bucano che è una meraviglia... :zapalott:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ecco anche la mia "nuova" compagna di avventure...





Quà in action...



Lo chiaman DH, ma è uno mezzi da FRX per eccellenza....veramente soddisfatto del tuffo nel passato!!
 

gyxer

Biker serius
:)))::)))::))):posto pure la mia... purtorppo non ho foto da mostra...solo in action! il brutto anatraccolo tra tutte queste sciccherie..ma non mi ha mai deluso! qui in versione mulo da soma..(ora però c'ha una più efficace marza jr t)
 

Allegati

  • Foto(104).jpg
    Foto(104).jpg
    89,5 KB · Visite: 68
  • dogdrop.JPG
    dogdrop.JPG
    51,2 KB · Visite: 54

gyxer

Biker serius
avevo passato 2 giorni con amici e morosa in un bivacco e per tornar giù mi sono caricato quasi tutta la roba pensando, tanto sono in bici..il sentiero per tornar giù aveva la pendenza della pietraia del nevegal un pelo meno a gradoni...me la sono vista brutta!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sapete dirmi se posso montare questo mozzo sul mio bighit??

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12148

12148.jpg


maledetto bighit che non ha il perno passante dietro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo