Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyB.

Biker cesareus
1) ho preso di proposito una piega economica (attacco e reggisella costano +di 180euro euro tot...la piega 25...) proprio perchè non so come mi ci posso trovare...comunque è una piega da xc con 20mm di rise...

2)il 95% delle mie uscite sono in solitaria...oramai mi ci sono abituato...certo evito posti troppo pericolosi o sperduti e lascio detto a casa dove vado...sgratt sgratt...non si sa mai...

3)quoto per il gps

4)compra compegps e scarica le ortofoto (fai un cerca...c'è una discussione dettagliatissima..)

5)compra un portabici da mettere dietro il portellone posteriore...si monta all'occorrenza e..a detta di chi lo usa...è comodissimo...(fai un cerca anche qui....)
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
perfetto.. allora è probabile che il primo upgrade oltre al manubrio siano le ruote...
monterei queste:
Mozzi Shimano XTR 965
Cerchi Mavic 717 disc (Center Lock System)
Raggi SAPIM Laser 2.0-1.5-2.0 neri, nipples Ergal nero
Pesi : ant. 740 gr., post: 910 gr. compresi sganci

son delicate?o-o
Per uso xc sono molto affidabili. Avrei scelto un 819 come cerchio: mi sono affezionato ai tubeless, ma se ne può fare a meno.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Non vorrei scadere nello scontato .
I vantaggi teorici ci sono, più avvertibili quando l' alleggerimento avviene in periferia . Te ne dovresti rendere conto nei cambi repentini di ritmo.
Che poi un biker medio ,escursionista o amatore senza ambizione di piazzamenti gloriosi ,ne tragga o avverta effettivamente vantaggi è un altro discorso.
Comunque ottime ruote.o-o
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
sono perfette allora... ho una guida molto nervosa con continui cambi di passo!
i 717 sono cerchi per camere giusto? c'è ancora una vasta scelta di coperture per camera o ormai sono tutte ust?
costano anche meno le coperture per camera giusto?
non vedo l'ora che arrivi la mia scale 40! le faccio 1 servizio fotografico!:-? :-?
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Tutto affermativo e le UST affiancano i copertoni per camera.
Aggiungi poi che l' Xtr è molto più scorrevole di altri "blasonati" mozzi ma, di contro, richiede una manutenzione più freqente e accurata(non va lasciato a se stesso).
Aspettiamo le foto.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Tutto affermativo e le UST affiancano i copertoni per camera.
Aggiungi poi che l' Xtr è molto più scorrevole di altri "blasonati" mozzi ma, di contro, richiede una manutenzione più freqente e accurata(non va lasciato a se stesso).
Aspettiamo le foto.


QUOTO IN PIENO!!

_____________________________
VENDO I SEGUENTI COMPONENTI:


- Manubrio Scott;
- Attacco manubrio Scott da 25,8/100mm;
- Reggisella Scott da 31,6/400mm;
- Sella originale serie "SCALE" mai usata.


SE SIETE INTERRESATI CONTATTATEMI......IL MIO NUMERO DI CELLULARE LO TROVATE SUL MIO PROFILO.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma come mai sul catalogo scott 07 non è presente la scale 35?
Ma è già uscito il catalogo Scott 2007?

A dire la verità la Scale 35 non è presente neanche sul sito Scott americano, evidentemente è una versione fatta apposta per l'Europa, strano però che non ci sia neanche sul catalogo italiano... credo che la Scale 35 sia una versione fuori catalogo che viene consegnata solo su ordinazione...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ma è già uscito il catalogo Scott 2007?

A dire la verità la Scale 35 non è presente neanche sul sito Scott americano, evidentemente è una versione fatta apposta per l'Europa, strano però che non ci sia neanche sul catalogo italiano... credo che la Scale 35 sia una versione fuori catalogo che viene consegnata solo su ordinazione...
Si il catalogo e' gia uscito, l'ho preso ieri al'eicma!
Effettivamente la Scale 35 manca sia nel catalogo che nell'esposizione in fiera!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Si il catalogo e' gia uscito, l'ho preso ieri al'eicma!
Effettivamente la Scale 35 manca sia nel catalogo che nell'esposizione in fiera!
Ah capisco... beh, probabilemente in fiera il catalogo è uscito in anteprima...

E' strano che la Scale 35 non sia presente sul catalogo... l'unica cosa che mi viene in mente è che il catalogo italiano potrebbe essere una traduzione del catalogo americano, ed ecco spiegato perchè la Scale 35 non c'è...

Stranissimo però che la Scale 35 non sia stata esposta neanche in fiera :nunsacci:
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ah capisco... beh, probabilemente in fiera il catalogo è uscito in anteprima...

E' strano che la Scale 35 non sia presente sul catalogo... l'unica cosa che mi viene in mente è che il catalogo italiano potrebbe essere una traduzione del catalogo americano, ed ecco spiegato perchè la Scale 35 non c'è...

Stranissimo però che la Scale 35 non sia stata esposta neanche in fiera :nunsacci:

Beh, l'esposizione in fiera lasciava un pochino a desiderare rispetto alla concorrenza (vedi Specy). Le Scale là in alto non si potevano nemmeno toccare ... a parte la 10 e la LTD
Cmq la 40 è meglio di come compare in foto. Il rosso è più un colore mattone, che non fa un brutto effetto.
Che ne pensate dell'allestimento della 30? Le Mavic Crossride forse sono un po' sotto il livello complessivo della bici o mi sbaglio.
Alcuni prezzi da catalogo per gli sfortunati che non sono stati in fiera:
10 - 4.850 Euro
20 - 3.100 "
30 - 2.490 "
40 - 1.680 "
...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Beh, l'esposizione in fiera lasciava un pochino a desiderare rispetto alla concorrenza (vedi Specy). Le Scale là in alto non si potevano nemmeno toccare ... a parte la 10 e la LTD
Cmq la 40 è meglio di come compare in foto. Il rosso è più un colore mattone, che non fa un brutto effetto.
Che ne pensate dell'allestimento della 30? Le Mavic Crossride forse sono un po' sotto il livello complessivo della bici o mi sbaglio.
Alcuni prezzi da catalogo per gli sfortunati che non sono stati in fiera:
10 - 4.850 Euro
20 - 3.100 "
30 - 2.490 "
40 - 1.680 "
...


CAVOLO HANNO ABBASSATO I PREZZI DI QUALCHE DECINA DI EURO......CHE CULO!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Sono decisamente sotto il livello della bici, magari non saranno troppo pesanti ma sono comunque un livello di ingresso della gamma mavic.
Peso : Anteriore 910 gr. / Posteriore 1060 gr., prezzo di listino € 222.........potevano fare meglio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo