Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Non intendo che sono ruote non valide e oneste rispetto al prezzo, solo che sono sotto tono nel contesto Scale30, troppo "pigre".

Era quello che intendevo quando ho lanciato la discussione. Insomma gran telaio, buona forcella, peccato farsi frenare dalle ruote :mrgreen:
Ovviamente il tema mi sta' a cuore perché avrei individuato la Scale 30 per soddisfare le mie accresciute esigenze sul mezzo meccanico (la 60 che ho preso l'anno scorso pesicchia!). Sono ancora indeciso sulla questione carbonio sì carbonio no. Il guaio è che le Alu non hanno un montaggio di livello, la 35 sembrava fare al caso mio ma ne sembrano smarrite le tracce.
Cmq, dovessi andare sulla 30, premesso che non possiedo un budget equivalente ad una 10, quali ruote (anche assemblate) dovrei puntare e per quanti euros.
Grazie.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
infatti le bici rosse in genere fanno un pò cagare...
Su questo non sono tanto d'accordo, ad esempio la nuova Specialized S-Works HT Carbon 2007 rossa a me piace tantissimo (ma anche quella in alluminio non è da meno) :sbavon: :sbavon: :sbavon:

(Foto scattata da: SimoneXC)

1023916kg6nl5.jpg
 

kqlallo

Biker novus
insomma... a prima vista è emozionante quel rosso.. però poi ti viene in mente una specy e dici: NOOOOOOOOOOOOOOOO

Cmq davvero una bella bici. .con un ottimo rapporto qualità/prezzo ( migliore di quello 2006 che era comunque già molto buono).

a quanto ho capito (generalmente poco... :zapalott: ):
i comandi ritornano separati (mi sono abituato con gli integrati).
i freni non sono gli lx (che io ho trovato buonissimi)

però fork migliore.. guarnitura lx e peso ridotto.

detto caxxate? non mi offendo....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Grazie per l'educata risposta e per la competenza dimostrata.
In ogni caso si, le crossland sono un set adeguato alla Scale 30 che comunque è e rimane una mtb entry level tra quelle in carbonio, tra l'altro allestita Lx.


non credo proprio di essere stato maleducato.....comunque se ti sono apparso così posso chiederti scusa senza alcun problema!! Comunque il tuo atteggiamento da "so tutto io" qualche volta potresti anche tenerlo per te.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ovviamente non è per le ruote che si litiga, è perchè nessuno si può permettere, nel forum e nella vita in genere, di abusare della cortesia delle persone. E' una questione di educazione, evidentemente c'è gente che non è del mio stesso avviso.
Prima di scrivere bisognerebbe sempre pensare se quello che si scrive può offendere le altre persone e questo purtroppo non tutti lo fanno :-(
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ovviamente non è per le ruote che si litiga, è perchè nessuno si può permettere, nel forum e nella vita in genere, di abusare della cortesia delle persone. E' una questione di educazione, evidentemente c'è gente che non è del mio stesso avviso.

ascolta, io non ho abusato della cortesia di nessuno e tantomeno della tua!!! Comunque quando esprimi un concetto spiegati meglio (Vgs. "perfettamente in linea con il livello della 30") non scrivere in modo brusco senza dare nessuna spiegazione.......riguardo alle tue lezioni di vita, credo proprio che tra te e me ci sia qualche annetto di differenza quindi, considerando questo, e, se vogliamo anche il fatto che è dall'età di 19 anni che sono fuori da casa e me la cavo da solo (ovviamente senza abusare della cortesia di nessuno) , cerca di portare un pò di rispetto in più!!!
ps: se ben ti ricordi ti ho chiesto anche scusa, ma evidentemente con uno come te si può parlare solo se si hanno le stesse opinioni altrimenti guai.......
Grazie tante per la tua incommensurabile educazione........e ricorda bene: NON SEI NESSUNO PER POTER GIUDICARE IL PROSSIMO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo