Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
azz è hai una scott taglia M ..... la vedo molto dura che tu possa trovare la posizione ideale
con taglia M dove l'orizzontale misura 580 mm l'ideale è pipa da 110 mm quindi una lunghezza totale di 690 mm
con taglia S l'orizzontale è 555 mm (ben 25 mm in meno) per compensare questi 25 mm dovresti montare una pipa da 85 mm sul telaio M ma che io sappia la piu piccola misura 90 mm...
prova a montarne una da 90 mm ed avvicinare la sella verso il manubrio di 5 mm e vedi come ti trovi...poi fammi sapere
anche a me sembra tanto la M per le misure che ha, mio fratello ha una M e faccio fatica anche solo a pedalare
 

baz

Biker imperialis
Ciao HILIP, per la taglia del telaio la colpa è stata solo mia, in quanto, al momento dell'acquisto non capivo nulla di taglie e di orizz. virtuali. Da subito non mi ci sono trovato, quindi, per adattarmi (consigli che mi hanno dato i ragazzi del forum) ho montato una pipa più corta, da 100 mm, e un reggisella dritto ed in più ho avanzato la sella fino al limite consentito.
Comunque fra un pò risolvo tutto perchè mi sta arrivando il nuovo telaio in taglia s.
:prost:
vedria che con l'S è tutta una'ltra storia
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
accidenti sono in testa come numero di km fatti... ti sto battendo (anche se io considero anche la BDC), ma temo che presto prenderai il largo :i-want-t:

maledetto!!! ;-) ... a me tocca sudarmeli tutti con la MTB ...:-(...
allora adesso vado subito a farmi una bella pedalata...però tu basta con la bdc!!! non è giusto !!! ;-) ...anche se con una BDC così che fai?? la lasci a casa????? io ci andrei ovunque!
 

baz

Biker imperialis
maledetto!!! ;-) ... a me tocca sudarmeli tutti con la MTB ......
allora adesso vado subito a farmi una bella pedalata...però tu basta con la bdc!!! non è giusto !!! ;-) ...anche se con una BDC così che fai?? la lasci a casa????? io ci andrei ovunque!
maledetto io? maledetto tu che adesso esci... io fino a sabato niente bici :-(!!!
sabato pomeriggio mtb per provare il percorso di gara di cavriana (molto tecnico e divertente come sempre) e domenica altra maratona in bdc
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
maledetto io? maledetto tu che adesso esci... io fino a sabato niente bici :-(!!!
sabato pomeriggio mtb per provare il percorso di gara di cavriana (molto tecnico e divertente come sempre) e domenica altra maratona in bdc


ecco dai...un pò mi sono avvicinato.... ;-) ..ma domenica mi sa che ti vedrò di nuovo col binocolo !!!
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Ragazzi, dovendo smontare e rimontare tutto su un nuovo telaio (scale 40 08) per quanto riguarda la serie sterzo devo prendere qualche accorgimento particolare?
Se qualcuno lo ha già fatto gli sarei grato se mi desse qualche dritta!
Ciao.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ragazzi, dovendo smontare e rimontare tutto su un nuovo telaio (scale 40 08) per quanto riguarda la serie sterzo devo prendere qualche accorgimento particolare?
Se qualcuno lo ha già fatto gli sarei grato se mi desse qualche dritta!
Ciao.
In che senso qualche accorgimento particolare?
Se hai quella originale cambiala, che quella e' proprio scandalosa... ha le sfere in battuta sul telaio, se va tutto bene sono gia piene di terra!!

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo