Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ci tenevo a precisare che tutta la bici è stato "elaborata" e montata da me; molti componenti provengono dalla mia vecchia scott il resto dei componenti acquistato su internet eccetto che il telaio.
La forcella è una sid word cup del 2005 completamente revisionata sostituendo sia le boccole che tutti gli o-ring, i foderi sono stati sverniciati (e qui ringrazio mtbnicola) e poi riverniciati da me con vernici da carrozzeria, le pedivelle invece sono state verniciate a polvere a caldo in una azienda apposita, le ruote le ho assemblate da solo (e qui ringrazio voi con i vostri messaggi sul forum) considerando i materiali e che non avevo mai montato delle ruote prima d'ora averci fatto una uscita senza problemi per me è una gran soddisfazione.

Futuri upgrade saranno: viti in titanio, manopole titec, sella in carbonio (prototipo), tuning forcella (forse...)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ci tenevo a precisare che tutta la bici è stato "elaborata" e montata da me; molti componenti provengono dalla mia vecchia scott il resto dei componenti acquistato su internet eccetto che il telaio.
La forcella è una sid word cup del 2005 completamente revisionata sostituendo sia le boccole che tutti gli o-ring, i foderi sono stati sverniciati (e qui ringrazio mtbnicola) e poi riverniciati da me con vernici da carrozzeria, le pedivelle invece sono state verniciate a polvere a caldo in una azienda apposita, le ruote le ho assemblate da solo (e qui ringrazio voi con i vostri messaggi sul forum) considerando i materiali e che non avevo mai montato delle ruote prima d'ora averci fatto una uscita senza problemi per me è una gran soddisfazione.

Futuri upgrade saranno: viti in titanio, manopole titec, sella in carbonio (prototipo), tuning forcella (forse...)


Azz!!!
Alla grande!

Complimenti per l'impegno ed il risultato!

Ciao!
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Ho preso la ritchey carbon come preannunciato ed e' tutta un'altra cosa rispetto all'originale!
La grossa differenza oltra all'estetica piu accattivante sono i cuscinetti sigillati anti acqua e fango!!
Non l'ho ancora montata xche aspetto qualche settimana cosi poi procedo con l'upgrade 2008 che dovrebbe ultimare il progetto MTB!

ciao!
Quale è la descrizione precisa? Su di un sito ho visto che ce ne sono di diverse, integrate o semi-integrate. Magari se posti una foto si vede meglio.
Ciao.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ci tenevo a precisare che tutta la bici è stato "elaborata" e montata da me; molti componenti provengono dalla mia vecchia scott il resto dei componenti acquistato su internet eccetto che il telaio.
La forcella è una sid word cup del 2005 completamente revisionata sostituendo sia le boccole che tutti gli o-ring, i foderi sono stati sverniciati (e qui ringrazio mtbnicola) e poi riverniciati da me con vernici da carrozzeria, le pedivelle invece sono state verniciate a polvere a caldo in una azienda apposita, le ruote le ho assemblate da solo (e qui ringrazio voi con i vostri messaggi sul forum) considerando i materiali e che non avevo mai montato delle ruote prima d'ora averci fatto una uscita senza problemi per me è una gran soddisfazione.

Futuri upgrade saranno: viti in titanio, manopole titec, sella in carbonio (prototipo), tuning forcella (forse...)

beh, veramente complimenti! la chicca della forca in tono col telaio è notevole!:prost:
 

baz

Biker imperialis
ci tenevo a precisare che tutta la bici è stato "elaborata" e montata da me; molti componenti provengono dalla mia vecchia scott il resto dei componenti acquistato su internet eccetto che il telaio.
La forcella è una sid word cup del 2005 completamente revisionata sostituendo sia le boccole che tutti gli o-ring, i foderi sono stati sverniciati (e qui ringrazio mtbnicola) e poi riverniciati da me con vernici da carrozzeria, le pedivelle invece sono state verniciate a polvere a caldo in una azienda apposita, le ruote le ho assemblate da solo (e qui ringrazio voi con i vostri messaggi sul forum) considerando i materiali e che non avevo mai montato delle ruote prima d'ora averci fatto una uscita senza problemi per me è una gran soddisfazione.

Futuri upgrade saranno: viti in titanio, manopole titec, sella in carbonio (prototipo), tuning forcella (forse...)
azz... complimenti!!!
quel tipo di colorazione di forca è proprio perfetta per la tua splendida scale (Ottimo risultato)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ci tenevo a precisare che tutta la bici è stato "elaborata" e montata da me; molti componenti provengono dalla mia vecchia scott il resto dei componenti acquistato su internet eccetto che il telaio.
La forcella è una sid word cup del 2005 completamente revisionata sostituendo sia le boccole che tutti gli o-ring, i foderi sono stati sverniciati (e qui ringrazio mtbnicola) e poi riverniciati da me con vernici da carrozzeria, le pedivelle invece sono state verniciate a polvere a caldo in una azienda apposita, le ruote le ho assemblate da solo (e qui ringrazio voi con i vostri messaggi sul forum) considerando i materiali e che non avevo mai montato delle ruote prima d'ora averci fatto una uscita senza problemi per me è una gran soddisfazione.

Futuri upgrade saranno: viti in titanio, manopole titec, sella in carbonio (prototipo), tuning forcella (forse...)
bella belva...io ci vedrei l'upgrade da te indicato(forka9 con una bella durin che di peso sale circa 100 gr...e che dire delle ruote : stupende!!!!(sono uguali alle mie...hihihih)
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ciao amici scaleisti, probabilmente tra un pò sarà in vendita la mia Reba WC 2007 -escursione 85/100, colore bianco- a 500€ + spese di spedizione, volevo avvertirvi in caso ci fosse qualcuno interessato...


Intanto ultimamente ho cambiato l'attacco manubrio con un Ritchey WCS Carbon 4axis... Spettacolare... Tra un pò foto con altri aggiornamenti (spero...)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
che pa..e di là non scrive nessuno, quindi (visto che anche io sto facendo ancora up-grade) visto che qui mi sento in famiglia frapoco posto un po' di foto...con calma magari, visto che i soldini........
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzuoli, come va? E' un po' che non ci si sente...
Un po' per il tempo del cavolo (piove sempre) ma sopratutto per impegni di lavoro ed altri sto uscendo poco con la mia amata scale :roll:
Sto rimediando con palestra e spinning ma è tutt'altra cosa... ogni volta che rimonto sulla bike il senso di libertà che mi trasmette mi apre il cuore e l'adrenalina e benessere fisico/psigologico post uscita che mi da la MTB non lo riscontro in altre pratiche sportive.
Domani ho tutto il giorno libero dal lavoro ed esco anche se le strade/sentieri dovessero essere fiumi!!!
0007020.gif


Un saluto a tutti amici, buone pedalate!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti ragazzuoli, come va? E' un po' che non ci si sente...
Un po' per il tempo del cavolo (piove sempre) ma sopratutto per impegni di lavoro ed altri sto uscendo poco con la mia amata scale :roll:
Sto rimediando con palestra e spinning ma è tutt'altra cosa... ogni volta che rimonto sulla bike il senso di libertà che mi trasmette mi apre il cuore e l'adrenalina e benessere fisico/psigologico post uscita che mi da la MTB non lo riscontro in altre pratiche sportive.
Domani ho tutto il giorno libero dal lavoro ed esco anche se le strade/sentieri dovessero essere fiumi!!!
0007020.gif


Un saluto a tutti amici, buone pedalate!!!

ciao Black!! condivido pienamente!! lo stato di benessere del post uscita con la bici è unico!:celopiùg:
 

sbit

Biker novus
16/2/08
10
0
0
Bergamo
Visita sito
non credo proprio, se ti interessa il mio sivende ha ancora dei modelli 2007 ancora da vendere ad ottimo prezzo (un telaio scale 10 in carbonio taglia M, una scale 60 in AL taglia L ed una 70 in AL taglia M)
ciao

azz, spervano nell'outlet ad Albino visto che è dalla mie parti...
e poi il mio ciclista continua a posticiparmi la data di arrivo dei telai dalla Scott.
per la taglia :i-want-t:a me serve una S
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo