Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
fosse solo quello!!!
se state attenti ci sono molti altri errori... ad es i pesi!!!
sono spesso sbagliatissimi e nopn coincidono qon quelli riportati dul catalogo!!!!
ad es. mio fratello ho cambiato il telaio bdc della sua speedster s30 con quello della s10 nel giro di un mese convinto di recuperare 4.5 etti (come scritto sul catalogo!!!) e poi ha scoperto pesando i telai ed anche la bici montata che pesavano praticamente uguali (meno di 1 etto di differenza!!!!).
sparano spesso delle belle cazzate :sculacci: :sculacci: :sculacci: !!!
Penso che i pesi vadano comunque presi con le molle, tra l'altro non è specificata la taglia del telaio di cui è riportato il peso, quindi all'atto pratico il peso reale potrebbe anche essere molto diverso (in più o in meno) rispetto a quello riportato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Penso che i pesi vadano comunque presi con le molle, tra l'altro non è specificata la taglia del telaio di cui è riportato il peso, quindi all'atto pratico il peso reale potrebbe anche essere molto diverso (in più o in meno) rispetto a quello riportato.

sicuramente in più, non credo le case contro i loro interessi vadano a scegliere una taglia grande :saccio:
 

baz

Biker imperialis
Penso che i pesi vadano comunque presi con le molle, tra l'altro non è specificata la taglia del telaio di cui è riportato il peso, quindi all'atto pratico il peso reale potrebbe anche essere molto diverso (in più o in meno) rispetto a quello riportato.
verissimo, ma noi abbiamo appurato che il peso del telaio della s10 è proprio sbagliato in quanto pesa poco meno di quello della s30 e non 4.5 etti in meno...
dovrebbero stare un po più attenti a quello che scrivono sui cataloghi :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
qanto al peso non ho misurazioni oggettive. Però mi fido delle mie mani e quando ho preso in mano il mio Scale taglia S nudo e crudo non pesava niente. Oggi ho smontato e pesato la Reba e in mano pesa, sulla bilancia circa 1700-1750. Lo Scale era na piuma in confronto. Ergo, 1520 è il peso del telaio in taglia S.
 

baz

Biker imperialis
ma perchè il peso dichiarato di 1500erotti per lo scale in alu rispetto ai quasi 1800 rilevati vi sembra corretto?!?!?!?
il io telaio scale 40 taglia s pesava nudo 1450 grammi, la bici finita accessoriata come dalla foto che presto vi mando pesa 11,350 Kg... vedo molto difficile restare negli 11,700 Kg dichiarati dalla casa con la componentistica di serie :sculacci: .
Da quello che mi hanno detto i pesi dichiarati sono riferiti alla taglia M quindi di dimensioni maggiori rispetto alla mia...
Resta comunque il fatto indiscutibile che le scale sono delle mtb fantastiche, la settimana scorsa ho visto una scale 10 nuova super accessoriata, appena finita di montare, in taglia M del pesa di 9,25 Kg... che goduriaaaaaa :))): :))): :))): :))): :))):
 

Ennio Biker

Biker novus
Penso che i pesi vadano comunque presi con le molle, tra l'altro non è specificata la taglia del telaio di cui è riportato il peso, quindi all'atto pratico il peso reale potrebbe anche essere molto diverso (in più o in meno) rispetto a quello riportato.




questa è la mia:
8700 con forca PACE e gruppo XTR.
[email protected]
 

Allegati

  • e-SCOTT.jpg
    e-SCOTT.jpg
    40,3 KB · Visite: 66

baz

Biker imperialis
ecco la mi bella dopo l'ultimo upgrade
cimg2668fo8.jpg


cimg2669gl6.jpg


cimg2670db2.jpg


cimg2671nz5.jpg

cimg2672yd7.jpg


senzatitolo1copiaag7.jpg


sono troppo fiero di lei...
 

baz

Biker imperialis
eh beh!!!! bella è bella!!!

quindi adesso è una scale upgradata tutta xt-marathon race e crossmax? bella bestiolina!!!

certo che quel portaborraccia.... deve essere cambiato immediatamente!!!!!

o-o
magari potessi cambiarlo... è l'unico che mi permette di tenere la borraccia :cry: !!!
e non ti dico cosa pesa!!!
purtroppo, essendo una taglia S, con la piega del cannotto non ci stanno le borracce :zapalott: :zapalott: ed ho dovuto ripiegare su una sola con accesso laterale, se ne conosci altri che usano questo sistema ma + belli accetto consigli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo