Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
La scale 50 dello scorso anno taglia L tutta originale pesa 13,270 pesata stamattina, contro i 12 del catalogo!

Era quella di un amico che immediatamente dopo ha montato le crossmax ST dischi XTR, pignoni XT, e catena XT, ed il peso e' sceso a 12,620!

dal peso del catalogo mancano ancora 600gr... secondo me nemmeno la S pesa 12 kg!!!!
pazzesco :maremmac: :maremmac: :maremmac:
noi abbiamo protestato col rappresentante qualche settimana fa...
 

baz

Biker imperialis
si si! chiaro!!! lo ho messo per ultimo (anche se l'ultima cosa, fermo restando il telaio, sarebbe la viteria varia) perchè potrebbe venire voglia (o necessità) cambiare la guarnitura, o i pignoni...

o-o
sabato ho effettuato un altro upgrade, sotto tuo consigli il mio meccanico mi ha trovato un portaborraccia scott che mi consente di tenere la borraccia, è + bello e pesa meno del mio (-11 g), ho tolto le corna (-76 g) ed o cambiatro le mie pedaline con le look a stella (-113 g) totale intervento - 200 g, quindi la mia bici pesana 11.150 kg :))):
Ieri l'ho provata... cambio eccellente, tanto fango e super divertito :))): :))): :))): :))): !!!
prossimo cambio le gomme, ieri non stavo in piedi
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
sabato ho effettuato un altro upgrade, sotto tuo consigli il mio meccanico mi ha trovato un portaborraccia scott che mi consente di tenere la borraccia, è + bello e pesa meno del mio (-11 g), ho tolto le corna (-76 g) ed o cambiatro le mie pedaline con le look a stella (-113 g) totale intervento - 200 g, quindi la mia bici pesana 11.150 kg :))):
Ieri l'ho provata... cambio eccellente, tanto fango e super divertito :))): :))): :))): :))): !!!
prossimo cambio le gomme, ieri non stavo in piedi


bene!!!! o-o noto con piacere che ci stiamo avvicinando agli 11...:-?

(per le gomme: butta un occhio alla sezione review: irc serac...)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Che ne dite di un bel paio di CROSSMAX SL? Vale la pena investire tutti quei soldi (nel mio caso 600€ dando le mie crossride indietro)?


per me no....

poi "de gustibus".... ma se dai una sbirciatina ai 3d sulle ruote, con protagoniste quasi sempre CROSSMAX vs X-Z capirai che altre alternative (io ti dico assemblate DT) sarebbero preferibili (se non altro per un migliore rapporto qualità prezzo...)
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Che ne dite di un bel paio di CROSSMAX SL? Vale la pena investire tutti quei soldi (nel mio caso 600€ dando le mie crossride indietro)?

Io le mie le ho trovate poco usate a buon prezzo, se nn ti senti sicuro a spenderci 600 E da un occhiata su ebay, a volte si trovano prezzi molto allettanti. ciao
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io le mie le ho trovate poco usate a buon prezzo, se nn ti senti sicuro a spenderci 600 E da un occhiata su ebay, a volte si trovano prezzi molto allettanti. ciao


Grazie, ma sono un pò restio a comprare on - line perchè poi avrei il problema del montaggio..........non ho ne i mezzi e ne le capacità per montarmi i vari componenti.....nella fattispecie come faccio a smontare e poi rimontare il pacco pignoni sulle nuove ruote? Magari per voi sarà un gioco da ragazzi ma io ho un pò di timore a mettere le mani dove non le ho mai messe........comunque grazie ancora e, magari una sbirciatina ce la dò!!

ps. ieri ti ho inviato un MP.
 

baz

Biker imperialis
Grazie, ma sono un pò restio a comprare on - line perchè poi avrei il problema del montaggio..........non ho ne i mezzi e ne le capacità per montarmi i vari componenti.....nella fattispecie come faccio a smontare e poi rimontare il pacco pignoni sulle nuove ruote? Magari per voi sarà un gioco da ragazzi ma io ho un pò di timore a mettere le mani dove non le ho mai messe........comunque grazie ancora e, magari una sbirciatina ce la dò!!

ps. ieri ti ho inviato un MP.
le ruote sono ottime ma secondo me il prezzo è un po alto (cono il modello 2007?) considernado che dai dentro le tue... prova a cercare eventualmente la versione 2006, con 400/500 euro le trovi nuove senza considerare di dar dentro l'uasato quindi ci può scappere un ulteriore sconto!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
le ruote sono ottime ma secondo me il prezzo è un po alto (cono il modello 2007?) considernado che dai dentro le tue... prova a cercare eventualmente la versione 2006, con 400/500 euro le trovi nuove senza considerare di dar dentro l'uasato quindi ci può scappere un ulteriore sconto!!!


Già fatto..........non riesco a trovarle le XMAX SL del 2006 :zapalott:!!
 
ho tolto le corna siamo a 11.125 kg!!! se cambio glipneumatici arrivo quasi sotto gli undici!!!

Per "vndlrt": Con la mia nuova forca sid worldcup carbon mi trovo divinamente, oltre ad aver alleggerito di un kg il davanti della mia bike, in discesa si va come dei razzi senza sentire nulla!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
accidenti... peccato!!!
su www.bikextreme.it ci sono le 2007 in offerta a 499 euro, nella sezione offerte, anche se non ti va l'acquisto in internet le terrei in considerazione...


----- Baz, sei un GRANDISSIMO o-o o-o o-o , bikextreme si trova a 15 Km dal mio paese d'origine..........domani mattina telefono subito così se si può me le faccio mettere subito da parte e quando a fine mese faccio il consueto fine settimana al paesello le monto!!!
Grazie Baz :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): , se l'affare va in porto sono decisamente tuo debitore!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
----- Baz, sei un GRANDISSIMO o-o o-o o-o , bikextreme si trova a 15 Km dal mio paese d'origine..........domani mattina telefono subito così se si può me le faccio mettere subito da parte e quando a fine mese faccio il consueto fine settimana al paesello le monto!!!
Grazie Baz :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): , se l'affare va in porto sono decisamente tuo debitore!
Cavolo che botta di c..o!
 

baz

Biker imperialis
----- Baz, sei un GRANDISSIMO o-o o-o o-o , bikextreme si trova a 15 Km dal mio paese d'origine..........domani mattina telefono subito così se si può me le faccio mettere subito da parte e quando a fine mese faccio il consueto fine settimana al paesello le monto!!!
Grazie Baz :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): , se l'affare va in porto sono decisamente tuo debitore!
ACCIDENTI CHE CULO!!!!
complimenti per l'acquisto, fermale subito perchè sono splendide!!!
io ho le 2006 e sono contentissimo... figuriamoci le 2007 :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo