Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti scottisti scalisti, una domandina, come posso upgradare la mia scale 40 del 2006, ho solo cambiato la ruota post cin un dt swiss4.15 raggi revolution e mozzo 240s, cosa mi consigliate di fare per renderla piu leggera e reattiva????

grazie a tutti cia ciao
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ciao a tutti scottisti scalisti, una domandina, come posso upgradare la mia scale 40 del 2006, ho solo cambiato la ruota post cin un dt swiss4.15 raggi revolution e mozzo 240s, cosa mi consigliate di fare per renderla piu leggera e reattiva????

grazie a tutti cia ciao

cambia anche la ruota anteriore (gomme?)
la forcella
trittico reggi-attacco-piega

poi passerei al gruppo...

e alla fine hai una bici nuova... :mrgreen:

o-o
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti scottisti scalisti, una domandina, come posso upgradare la mia scale 40 del 2006, ho solo cambiato la ruota post cin un dt swiss4.15 raggi revolution e mozzo 240s, cosa mi consigliate di fare per renderla piu leggera e reattiva????

grazie a tutti cia ciao
vndrlt ha ragione... comincia con quei pezzi, poi guarda la mia scale 40 nella pagina prima, ho cambiato tutto!!! e non ho ancora finito :))): :))): :))): ...
 

TonyB.

Biker cesareus
@Super
sarebbe la cosa più logica ma ci perderebbero di "pubblicità" (ingannevole)...una cosa è mettere sotto la foto del telaio 1500erotti grammi o di quello in carbonio 900erotti....un'altra è 1700erotti per una L o 1000erotti per quello in carbonio..
 

TonyB.

Biker cesareus
ho appena finito di dare una sistematina alla bike....ho notato che la pastiglia posteriore è andata....cosa ne pensate delle kool stop??? ...o è meglio restare sulle originali??? e le metalliche???
 

Allegati

  • c_kool_ShimXTR.jpg
    c_kool_ShimXTR.jpg
    4,4 KB · Visite: 152
  • c_shim_XT_m07.jpg
    c_shim_XT_m07.jpg
    25,9 KB · Visite: 11

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
@Super
sarebbe la cosa più logica ma ci perderebbero di "pubblicità" (ingannevole)...una cosa è mettere sotto la foto del telaio 1500erotti grammi o di quello in carbonio 900erotti....un'altra è 1700erotti per una L o 1000erotti per quello in carbonio..

La scale 50 dello scorso anno taglia L tutta originale pesa 13,270 pesata stamattina, contro i 12 del catalogo!

Era quella di un amico che immediatamente dopo ha montato le crossmax ST dischi XTR, pignoni XT, e catena XT, ed il peso e' sceso a 12,620!

dal peso del catalogo mancano ancora 600gr... secondo me nemmeno la S pesa 12 kg!!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
cambia anche la ruota anteriore (gomme?)
la forcella
trittico reggi-attacco-piega

poi passerei al gruppo...

e alla fine hai una bici nuova... :mrgreen:

o-o
Quoto tutto tranne una cosa: io il gruppo nn lo toccherei. Per alleggerirla senza spendere un capitale cambierei la forcella e la ruota anteriore. reggi-attacco-pipa li cambierei con altri più leggeri in alluminio, nn in carbonio xkè i soldi risparmiati li userei x una buona forcella.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Quoto tutto tranne una cosa: io il gruppo nn lo toccherei. Per alleggerirla senza spendere un capitale cambierei la forcella e la ruota anteriore. reggi-attacco-pipa li cambierei con altri più leggeri in alluminio, nn in carbonio xkè i soldi risparmiati li userei x una buona forcella.


si si! chiaro!!! lo ho messo per ultimo (anche se l'ultima cosa, fermo restando il telaio, sarebbe la viteria varia) perchè potrebbe venire voglia (o necessità) cambiare la guarnitura, o i pignoni...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo