Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
a mio avviso hai fatto un'ottima scelta...sta venendo su una bella bestiolina...(non facciamoci sentire dalla mia...)

ne approfitto per un aggiornamento...dato il carico di lavoro invernale (palestra+spinning) ho ridotto il numero di uscite e sono tornato alle ruotine da XC (barro 2.1)...le ruote da trattore le rimetterò su a marzo...e ad essere sincero l'estetica e la reattività ne hanno guadagnato...l'essenza della scale è l'XC...telaio rigido e reattivo...con le ruotone era diventata troppo "lenta"...mi ci vorrebbe una seconda bike....MA...!!!

provvederò con il secondo kit di ruote in primavera....


se vedi le foto della mia ti metti a piangere..., non sapevi che con la Scale si può fare pure 4x? salti a parte...:mrgreen:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
grandissimo!!!!..secondo me la Scott potrebbe usarti come tester per i propri modelli!!!..:-? ...quando si dice portare al limite un prodotto...:mrgreen:

Prima di montare la Reba da 115mm (85-115mm per l'esattezza) ho mandato una mail ad Acerbis per informarmi sulla tenuta del telaio, dato che il mio è venduto con forcelle da 80mm. Mi hanno detto che la tiene ad occhi chiusi, del resto la zona sterzo ha delle saldature che non ho visto in nessun telaio Xc e mi sembrano essere identiche alla zona sterzo della Genius, probabilmente lo sono.
Le geometrie del mio telaio taglia S sono da 4x. Mi preoccupa solo la zona sotto il tubo obliquo vicino alla scatola del movimento: lì l'alluminio è davvero sottile... . Adesso è una bella all mountain ma non ci posso saltare nè sopra i 50cm nè con frequenza perchè prima o poi si cricca...:cry:, però va benissimo per i percorsi tecnici e le discese a tutta poco "volanti".
L'idea sullo sfondo è comunque quella di prendere un telaio più adatto.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
@trombatore
ad essere sincero non ho pianto.... :)

anzi...ho visto le foto che hai postato in precedenza e devo dire che lo scale fa la sua sporca figura anche in versione 4X....inoltre credo che sia diventata agilissima...

solo che non ho ancora postato le foto...!:))):
Adesso monta un attacco da 6cm, pedali cromati con piattaforma e Xmax Xl.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
ciao atutti un mio amico è indeciso se coprare una scale 30 o un mc 40?
voi cosa ne pensate?
premetto che gli piace divertirsi in discesa

Io sono frontista convinto e risponderei scale senza dubbio (potendo spendere qualcosina in più anzi la 20 che è molto buona come rapporto qualità/prezzo) però non è facile aiutarti perchè è una scelta mooolto personale... che bike ha attualmente il tuo amico?
Ciaooo.
 

TonyB.

Biker cesareus
@manuscott

non è semplice rispondere...non è solo questione di scegliere il mezzo...ma di modo di andare in mtb...io mi avvicino molto ai colleghi stradisti (in versione off-road naturalmente) e ho scelto front...se il tuo amico predilige i percorsi molto accidentati e vuole un mezzo più comodo e versatile meglio MC.
 

manuscott

Biker novus
18/12/05
25
0
0
33
velletri
Visita sito
ragazzi il mio amico indeciso tra l'mc e la scale 30 aveva deciso di comprare una bici nuova perche il telaio scott di 7 anni fa gli si è spezzato e il nostro venditore lo ha mandato in garanzia nella speranza di ricevere un telaio usato indietro ma gli anno mandato un telaio scott scale 40 2007 taglia L, ma lui nel frattempo ha acquistato l'mc40 e ora si trova questo telaio nuovo di zecca e lo vuole vendere perche i coponenti vecchi nn so adatti a questo telaio e nn ha intenzione di spendere altri soldi e lo vende a 500€
se vi interessa fatemelo sapere ha predisposizione sia per V-brake sia per disc
ps sto veramente rosicando perche è davvero un telaio fantastico ed è veramente aggressivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo