Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ecco qua, mi sono deciso a fare il grande passo.
Per ora, causa we piovoso, ho macinato solo una cinquantina di chilometri di cui tre quarti di bitume e gli altri di fango alto una spanna. Per ora diciamo che.. la differenza rispetto alla Scale 60 dell'anno scorso si sente.

Scale20_1_small.JPG

Scale20_11_small.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: babolat

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
complimenti sia a capitan apollo che a bennozzo...........vi siete fatti un bel regalo di natale!! Detto questo volevo sapere se qualcuno sa i prezzi delle genius mc 20, 30 e 40 (modello 2007) perchè non riesco a trovare il listino, grazie!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sul sito di Mountain Bike World ci sonoi prezzi di tutte le mtb in commercio in Italia. Le Genius MC 20 30 e 40 sono date a 4100, 3450 e 2750 euro rispettivamente.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ecco qua, mi sono deciso a fare il grande passo.
Per ora, causa we piovoso, ho macinato solo una cinquantina di chilometri di cui tre quarti di bitume e gli altri di fango alto una spanna. Per ora diciamo che.. la differenza rispetto alla Scale 60 dell'anno scorso si sente.
Benozzo71, la tua bici è semplicemente stupenda :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti anche a CapitanoApollo per la sua Scale 40 :prost:
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
Complimenti per gli upgrades!!!

Praticamente hai montato tutti componenti top di gamma, è veramente una bellissima bici :prost:

la scelta del telaio dello scale 20 e stato esclusivamente influenzato dal gusto estetico e non dei componenti che provengono dalla mia bici precedente, gli upgrades doati sono recentissimi, monto tutto cio che sia dorato, sto impazzendo!!!!
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Ecco qua, mi sono deciso a fare il grande passo.
Per ora, causa we piovoso, ho macinato solo una cinquantina di chilometri di cui tre quarti di bitume e gli altri di fango alto una spanna. Per ora diciamo che.. la differenza rispetto alla Scale 60 dell'anno scorso si sente.

Scale20_1_small.JPG

Scale20_11_small.JPG




L'ho vista oggi dal mio sivende:sbavon: :sbavon: :sbavon: , mi ha anche fatto un buon prezzo!!! Fino a oggi ho avuto un telaio in alluminio, che sensazioni ti ha dato questa? La forka lavora bene? E' valsa la pena cambiare? Oggi ero li li per dire subito SI! Non so per quanto potrò resistere!:soffriba:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
la scelta del telaio dello scale 20 e stato esclusivamente influenzato dal gusto estetico e non dei componenti che provengono dalla mia bici precedente, gli upgrades doati sono recentissimi, monto tutto cio che sia dorato, sto impazzendo!!!!
Hai fatto benissimo, ti è venuta una bici stupenda ;-)
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
L'ho vista oggi dal mio sivende:sbavon: :sbavon: :sbavon: , mi ha anche fatto un buon prezzo!!! Fino a oggi ho avuto un telaio in alluminio, che sensazioni ti ha dato questa? La forka lavora bene? E' valsa la pena cambiare? Oggi ero li li per dire subito SI! Non so per quanto potrò resistere!:soffriba:

L'unica cosa che ti posso anticipare, perchè come dicevo nell'altro post la pioggia mia ha impedito di fare un minimo di test, è che si sente tutta la maggiore reattività del telaio. Basta un cambio di ritmo su una salita asfaltata e sentirai. Per il resto in off-road ho solo annaspato nel fango, discese veloci o tecniche nemmeno a parlarne. Ti posso dire che la fox bloccata è molto rigida e non flette minimanente. Ci risentiamo dopo il prossimo we, sperando in un tempo decente.
Una info in più. Come misura sarei a cavallo tra M e L. Sulla vecchia Scale 60 avevo optato per la M, su questa invece sono passato alla L e credo/spero di non avere sbagliato. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo