Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Ecco finalmente le foto della mia scale con le crossmax st 2007
18112006002xz2.jpg
[/URL]

18112006001rm0.jpg
[/URL]
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
alla fine hai optato per le mavic ... come ti trovi?!

Trovato differenza?
Io quando cambierò le ruote posterò le foto della mia ... per il momento modifiche nella guarnitura XT impianto frenante XT cambio post XTR pacco pignoni e catena XT ... :-)


... non so se è stata una mia impressone perché consono dei cambi ma l'ho trovata molto più scorrevole ... e frena da cappottarsi!!! :prost:
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
sono ottime ruote la scorrevolezza e la capacita di assorbimento si sente subito rispetto alle altre!!! Anche io dovrei fare un upgrade silmile al tuo ma ora sono a corto di dindi!!! quindi per il momento si aspetta!!!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
premetto naturalmente che son gusti,però visto il gran telaio e quella bella FOX l'avrei vista meglio con delle belle SL o SLR...non so,le SX non mi sembrano all'altezza.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
premetto naturalmente che son gusti,però visto il gran telaio e quella bella FOX l'avrei vista meglio con delle belle SL o SLR...non so,le SX non mi sembrano all'altezza.
A me sembra che siano le ST e non le SX, anzi direi che al 90% lo sono... ma forse e' meglio sentire il padrone della MTB!
Anche io vorrei montare le SL ma anche le ST non mi sembrano male... sicuramente da "ignorante" in materia le SL o SLR sono le ruote ideali per il tipo di bici che e' la scale, ma non vedo sta grossa differenza con le ST, se non la larghezza del canale del cerchio e quindi della larghezza del copertone che vi si puo montare, oltre a qualche etto in meno a favore delle SL/SLR! Per chi ne sa di piu', qual'e' la grossa differenza tra le SL/SLR e le ST?
Ciao!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
A me sembra che siano le ST e non le SX, anzi direi che al 90% lo sono... ma forse e' meglio sentire il padrone della MTB!
Anche io vorrei montare le SL ma anche le ST non mi sembrano male... sicuramente da "ignorante" in materia le SL o SLR sono le ruote ideali per il tipo di bici che e' la scale, ma non vedo sta grossa differenza con le ST, se non la larghezza del canale del cerchio e quindi della larghezza del copertone che vi si puo montare, oltre a qualche etto in meno a favore delle SL/SLR! Per chi ne sa di piu', qual'e' la grossa differenza tra le SL/SLR e le ST?
Ciao!

si scusa,avevo letto male io sono le ST,praticamente quelle che vanno a sostituire le XL nel catalogo Mavic...mi autoflagello..:sculacci: .....:))):
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
si scusa,avevo letto male io sono le ST,praticamente quelle che vanno a sostituire le XL nel catalogo Mavic...mi autoflagello..:sculacci: .....:))):

Non proprio..., le Sx sostituiscono le Xl come riportato su sito Mavic risultando più robuste e pesanti delle Xl di 100gr pesando 1950gr. circa.
Le St pesano meno delle Xl e non hanno il perno passante come le Xl. In ogni caso 650€ di ruote dal peso delle "vecchie" Xmax Sl giudicarle inadeguate mi sembra troppo! Forse delle Ksiryum ci sarebbero state meglio?
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Le St se vogliamo essere proprio pignoli pesano 40g in meno delle vecchie SL 2006!! quindi come dice trombatore non le considererei proprio inadeguate!! La mia scelta e ricaduta sulle ST xche il mio sivende me le ha messe a 580 € e rispetto alle SL che venivano 100 € in piu e la differenza tra le due ruote in peso e all'incirca secondo mavic di 130g!!! La scelta e stata piu che ottimale direi!!!
 

TonyB.

Biker cesareus
a mio avviso hai fatto un'ottima scelta...sta venendo su una bella bestiolina...(non facciamoci sentire dalla mia...)

ne approfitto per un aggiornamento...dato il carico di lavoro invernale (palestra+spinning) ho ridotto il numero di uscite e sono tornato alle ruotine da XC (barro 2.1)...le ruote da trattore le rimetterò su a marzo...e ad essere sincero l'estetica e la reattività ne hanno guadagnato...l'essenza della scale è l'XC...telaio rigido e reattivo...con le ruotone era diventata troppo "lenta"...mi ci vorrebbe una seconda bike....MA...!!!

provvederò con il secondo kit di ruote in primavera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo