Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Meno male, finalmente una bici adatta al tipo di utilizzo che ne fai!!! Sono contento per te :yeah!: Ero preoccupato per la tua incolumità.... ti immagino sulla Scale mentre ti butti su discese a gradoni rocciosi di 1 metro di altezza, la bici che saltella da tutte le parti con le gomme che pizzicano anche 3 Bar :!: e poi drop, muri, radici, rami :!: :!: , insomma tutto, tranne quello per cui è stata progettata una bici da XC :mrgreen:

esageri sempre! non faccio tutta sta roba che dici..., ma vorrei! Quindi affiancherò qualcosa. Ma mi devo prostituire per racimolare i dindi...:oops:
 

TonyB.

Biker cesareus
io ne ho un paio da 2.1... meno di 500km percorsi...l'anteriore è praticamente nuova...la posteriore ad un 90%...le ho cambiate con le gomme da carro armato....(vedi post precedenti)...sono ottime gomme ma a me servivano specifiche da fango...se vuoi approfittare dell'occasione te le posso spedire...se sei interessato MP... o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
io ne ho un paio da 2.1... meno di 500km percorsi...l'anteriore è praticamente nuova...la posteriore ad un 90%...le ho cambiate con le gomme da carro armato....(vedi post precedenti)...sono ottime gomme ma a me servivano specifiche da fango...se vuoi approfittare dell'occasione te le posso spedire...se sei interessato MP... o-o

SE DECIDO PER LE GEAX BARRO MAGARI NE APPROFITTO........A QUANTO LE VENDI?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
esageri sempre! non faccio tutta sta roba che dici..., ma vorrei! Quindi affiancherò qualcosa. Ma mi devo prostituire per racimolare i dindi...:oops:
Vabbè ho esagerato, ma per bozzare i cerchi e pizzicare le gomme a 2,8 bar, più che XC fai Enduro :saccio: :mrgreen:

Potresti fare il gigolò unendo l'utile al dilettevole... :-? :mrgreen:

A parte gli scherzi, potresti trovare un lavoretto da fare nei ritagli di tempo ;-)
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
ragazzi non riesco a mettere le foto problemi con il sito!!!
le Crossmax sono spettacolari leggere e robuste al tempo stesso e montate sotto la scale fanno proprio una bella figura!!!! ottime
 

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ragazzi Aiuto Aiuto!! Sono oramai convinto di cambiare le ruote, so arrivato a restringere fino a 2.

Shimano WH-M765 255Euri+SS Germania
Mavic Crosstrail 295Euri+SS Italia

Chi di voi potrebbe darmi info su queste ruote?
Grazie raga utilissimi come sempre!!:prost:
 

TonyB.

Biker cesareus
@dimichem

ho detto e letto molto sulle ruote...a quel prezzo il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni è:

mozzi XT
raggi SAPIM LASER
cerchi 717 (o 819 se vuoi UST)
nipples in ottone (o polyax ammesso che si scrive così)
evita le nipples in ergal

se poi vuoi il massimo con una 50ina di euro in più prendi i mozzi XTR.

dai uno sguardo dal gamba
 

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
@dimichem

ho detto e letto molto sulle ruote...a quel prezzo il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni è:

mozzi XT
raggi SAPIM LASER
cerchi 717 (o 819 se vuoi UST)
nipples in ottone (o polyax ammesso che si scrive così)
evita le nipples in ergal

se poi vuoi il massimo con una 50ina di euro in più prendi i mozzi XTR.

dai uno sguardo dal gamba


Grazie Tony! delle ruote di gamba l'unico interrogativo e' sempre l'assemblaggio! Boooo:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo