Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
anch'io ho lo stesso problema di baz, come c***o si fa a postare ste c***o di foto??
vai su http://imageshack.us/
selezioni la tua foto tramite il bottone Browse
poi premi host it
fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link!
copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
poi scrivi un normale msg qua sul forum clikki l'icona con la montagna ed il sole ed incolli il link che hai copiato prima dal sito imageshack!!
Vedrai la tua foto all'interno della finestra dove stai scrivendo il msg!
dovrebbe funzionare! io faccio cosi!


Ciao!
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
uhmm letto un pò di interventi sulle misure !!??? sono sempre incerto,romperò ancora un po il 'sivende' ,,,io arrivo da ua endorphin (bel telaio) del lontano 2000 e le geometri sono un po cambiate.... e io sono un pò invechiatto e non più tanto 'race' anche se qualche garetta ancora la faccio ma credo che sarà più un uso da divertimento e giri tra amici .....grazie grazie ho passato buona parte del pomeriggio a leggere un po il tutto ma mi sono dimenticato di prendere appunti dei vari interventi...nel frattempo sono sempre più orientato verso la 20 se il sivende acceta un pò di dilazioni e qualche € in piu del mio pezzo da museo
 

baz

Biker imperialis
vai su http://imageshack.us/
selezioni la tua foto tramite il bottone Browse
poi premi host it
fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link!
copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
poi scrivi un normale msg qua sul forum clikki l'icona con la montagna ed il sole ed incolli il link che hai copiato prima dal sito imageshack!!
Vedrai la tua foto all'interno della finestra dove stai scrivendo il msg!
dovrebbe funzionare! io faccio cosi!


Ciao!

grazie mille, adesso faccio delle belle foto della mia bella e ve le mostro
ciao
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
stavo provando a postare le foto ma non ci riesco..........può essere che sono troppo grandi? Sbaglio o possono essere massimo 1,5 MB? Se così temo proprio che ci riproverò domani.........non ho per niente voglia di scendere giù in garage a fare foto più piccole, co sto freddo che c'è!!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Il limite ad 1,5 è per le fotografie inserite nella firma mi risulta.
Puoi comunque ridimensionare i file dando la spunta al quadratino"resize" sulla pagina di Imageshack su cui esegui l' upload.
Probabilmente sbagli la scelta dell' indirizzo da immettere poi nella pagina del forum su cui vuoi postare le fotografie: il primo è valido di solito.
 

baz

Biker imperialis
stavo provando a postare le foto ma non ci riesco..........può essere che sono troppo grandi? Sbaglio o possono essere massimo 1,5 MB? Se così temo proprio che ci riproverò domani.........non ho per niente voglia di scendere giù in garage a fare foto più piccole, co sto freddo che c'è!!
ho provato sull'altro forum e ci sono riuscito ma mi è venuta enorme, presto proverò col resize e vedo se si rimpiccioliscono poi ti faccio sapere
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Il limite ad 1,5 è per le fotografie inserite nella firma mi risulta.
Puoi comunque ridimensionare i file dando la spunta al quadratino"resize" sulla pagina di Imageshack su cui esegui l' upload.
Probabilmente sbagli la scelta dell' indirizzo da immettere poi nella pagina del forum su cui vuoi postare le fotografie: il primo è valido di solito.


forse non mi sono spiegato, io non ci arrivo proprio al punto di dover scegliere l'indirizzo da immettere nella pag. del forum perchè non mi fa l'uploading della foto da allegare, per questo dico che forse le foto sono troppo "grandi".
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
forse non mi sono spiegato, io non ci arrivo proprio al punto di dover scegliere l'indirizzo da immettere nella pag. del forum perchè non mi fa l'uploading della foto da allegare, per questo dico che forse le foto sono troppo "grandi".
come si legge dal sito:
allowed: jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf < 1.5 megabytes.

quindi non puoi fare l'uploading di foto piu grandi di 1.5 mb!
se hai foto piu grandi di 1.5 mb e non vuoi rifarle ad una risoluzione inferiore ti consiglio di ridimensionarle con un programma di photo editing tipo photoshop!

Ciao!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
come si legge dal sito:
allowed: jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf < 1.5 megabytes.

quindi non puoi fare l'uploading di foto piu grandi di 1.5 mb!
se hai foto piu grandi di 1.5 mb e non vuoi rifarle ad una risoluzione inferiore ti consiglio di ridimensionarle con un programma di photo editing tipo photoshop!

Ciao!


Grazie, questa e la conferma che cercavo!!!
 

baz

Biker imperialis
provo a mettere qualche foto della mia bella in attesa degli upgrade che avverranno presto.
L'ho presa a luglio dell'anno scorso ed ogni mese apporto qualche modifica!!!
d'altronde quando si vuole bene a qualcuno lo si vizia....

20012007pz5.jpg


20012007001sv5.jpg


20012007002df6.jpg
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
e bravo baz... ci hai messo su la forcella che volevo io (e che poi per varie ragioni non ho più preso)... come ti ci trovi?

quanto pesa così montata? elenco upgrade?

ciao!
 

TonyB.

Biker cesareus
non parliamo di peso...vi prego....

ho avuto una grossa delusione...

indovinate quanto pesa così...senza dischi...



il peso superfluo dovrebbe essere su:
-coperture circa 700grammi l'una
-fasce antiforatura 110 grammi totali
-forka circa 400 grammi più di una reba
-guarnitura 100grammi + di una XT
-cassetta 100grammi + di una XT
-freni ?

insomma c'è quasi 1 chilo è mezzo da buttare giu......

....ok... vi do un aiutino....

A- 11,92 Kg.
B- 12,24 Kg.
C- 12,58 Kg.
D- 12,96 Kg.

A,B,C o D?
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
temo la D, spero la B... e i dischi son 350gr con le vitine...

comunque è chiaro tony!!! hai un surplus di peso su quelle componenti da te indicate non indifferenti... riesci a buttare giù un kiletto...
 

TonyB.

Biker cesareus
purtroppo è la C..... 12,58 + 0,35 = 12,93!!!! TROPPI!!!!

comunque considerando tutti gli upgrade in programma:

comandi,guarnitura, deragliatore e cassetta XT -200g
catena KMC
forka Reba Race -400g
freni Formula Oro 24K
Pedali PDM540
coperture maxxis latticizzate -400g

dovrei limare 1300-1400 grammi...e arrivo a 11,5.... speravo qualcosina meno...dai miei calcoli in base ai pesi dichiarati dalle case arrivavo a 10,8Kg...non vi sembra troppa differenza???
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
La spacciano a 12.6 kg (mod. 2007) senza pedali, che ca..o scrivono su catalogo.......quello che vogliono.....si comunque la differenza mi sembra "troppissima", ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo