Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
vi ringrazio e mi auguro di divertirmi almeno quanto voi già...
domandina ....ma per voi la scale è amante o compagna?....::romeo:

Non non mi pare di aver descritto come è assemblata ,ma è cosi come esce dalla casa nessuno cambiamento di componenti solo accorciato il manubrio a 56cm e abbasatto la pipa e capovolta a 0° per ora cosi rimane visto il 'verde' che è rimasto nel salvadanaio non mi resta che pedalar :i-want-t: bye bye

curioso: la hai pesata seriamente (intendo con un bilancino elettronico)?
 

baz

Biker imperialis
vi ringrazio e mi auguro di divertirmi almeno quanto voi già...
domandina ....ma per voi la scale è amante o compagna?....::romeo:

Non non mi pare di aver descritto come è assemblata ,ma è cosi come esce dalla casa nessuno cambiamento di componenti solo accorciato il manubrio a 56cm e abbasatto la pipa e capovolta a 0° per ora cosi rimane visto il 'verde' che è rimasto nel salvadanaio non mi resta che pedalar :i-want-t: bye bye
per me la scale è la mia fidanzata mentre la bdc scott s30 è l'amante :maremmac: ...
 
vi ringrazio e mi auguro di divertirmi almeno quanto voi già...
domandina ....ma per voi la scale è amante o compagna?....::romeo:

Non non mi pare di aver descritto come è assemblata ,ma è cosi come esce dalla casa nessuno cambiamento di componenti solo accorciato il manubrio a 56cm e abbasatto la pipa e capovolta a 0° per ora cosi rimane visto il 'verde' che è rimasto nel salvadanaio non mi resta che pedalar :i-want-t: bye bye

No no la scale è la mia compagna...(anche se rispetto a questa foto ha fatto un bel po' di lifting... (pezzi in carbon...tubeless...e tutto xt e lx...)
291020060042ia4.jpg



E questa la mia amante...

06012007yj7.jpg
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
che vuoi vedere del XT...mamma mia mi è venuto un colpo il piantone verticale all'altezza del deragliatore ha una fossa rientrante per far si che vada sul 24'.....e quanto spazzio occupa tra piantone e ruota uhmmm non bello!!!
377288160_696baf42ba_o.jpg

377288031_181797c92c_o.jpg
377287932_ad7b86eadf_o.jpg
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
@rot56@

Se ti riferisci alla rientranza di forma circolare sul tubo verticale (lato destro) all'altezza del deragliatore anteriore non ti preoccupare, è una sagomatura specifica.
Anch'io quando la "scoprii" mi spaventai ma poi ho appurato che è fatta apposta.
Ciaooo.
 

TonyB.

Biker cesareus
SONO ARRIVATI I DISCHI!!!!


sono appena arrivati....un 180 ed un 160 XT a 6 fori... ecco i pesi:

160-> 126 g.
180-> 152 g.
viti-> 14 g.+14 g.

una domanda...sono i primi dischi a sei fori che monto...ho notato che ci sono delle "rondelle" da deformare per impedire lo svitamento accidentale delle viti...orrende...ma sono necessarie...c'è già del frenafiletti sulle viti non basta???

domani faccio le foto e posto....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
i ho i 6 fori ma non ho messo le rondelle.
Tony! la mia pesa 12 kg. con i pedali Flat Da Bomb da freeride e la pipa da 200gr. e il manubrio da 300gr., 11,7 se metto gli Spd normali e 100gr meno ora che metterò la cassetta Xt...:)))::)))::))):.
 

TonyB.

Biker cesareus
ok...via le rondelle...

@trombatore

Ciao Tromba è un pò che non ci si "vede" su questo topic...ci stai trascurando...hai visto le spinergy? ti piacciono??? ma come cavolo è che la mia pesa tanto...sarà la forka???? comunque la peso prendendola in mano, salendo sulla pesapersone e sottraendo il mio peso...ci sarà un pò di scarto...devo trovare un metodo più "scentifico"...
 

baz

Biker imperialis
ok...via le rondelle...

@trombatore

Ciao Tromba è un pò che non ci si "vede" su questo topic...ci stai trascurando...hai visto le spinergy? ti piacciono??? ma come cavolo è che la mia pesa tanto...sarà la forka???? comunque la peso prendendola in mano, salendo sulla pesapersone e sottraendo il mio peso...ci sarà un pò di scarto...devo trovare un metodo più "scentifico"...
in effetti il tuo sistema di pesata è un po troppo artigianale... non conosci qualcuno che ti presta una bilancia digitale alla quale appendere la tua bici?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
sarò ignorante, ma non riesco a caricare le foto in nessun modo, ma voi avete tutti l'ADSL? Non c'entra nulla? Basta mi sono rotto i c******i!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo