Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Ehhhhh, che dire....BELLISSIMA, complimenti davvero...quel blù col nero e come risalta la scritta SCOTT in bianco, fà un figurone !!!

:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ho visto che hai già messo gli "appigli" laterali...io dopo un anno ancora non mi sono lanciato con quelli, in salita riesco cmq a tirare molto bene anche senza e qualche forumendolo ne segnala la pericolosità in discesa se si impigliano...boh...cmq sono molto fighi anche quelli...

Tra l'altro ieri sera di ritorno da 45 km quì in zona Pesaro interna, scopro di aver perso i tappini laterali delle manopole Scott originali...mannaggia :ueh: ...ho già capito che dovrò penare per trovarne un sostituto... Oppure cambio manopole :-)...

Ri-complimenti Rivetto...
 

TonyB.

Biker cesareus
Nell'attesa di prenderla (giugno è vicino...:bum-bum-: ) ho fatto qualche prova per ammazzare il tempo:ueh: ... cosa ne pensate? meglio in versione con cerchi neri o bianchi (magari proprio XmaX SL)?...

non badate al fotomontaggio...paint e touch pad non sono il massimo....:-P
 

Allegati

  • scale 50.JPG
    scale 50.JPG
    58 KB · Visite: 97
  • scale 50 ltd.JPG
    scale 50 ltd.JPG
    56 KB · Visite: 104

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
TonyB. ha scritto:
Nell'attesa di prenderla (giugno è vicino...:bum-bum-: ) ho fatto qualche prova per ammazzare il tempo:ueh: ... cosa ne pensate? meglio in versione con cerchi neri o bianchi (magari proprio XmaX SL)?...

non badate al fotomontaggio...paint e touch pad non sono il massimo....:-P

per me neri...
 

TonyB.

Biker cesareus
mi hai dato una splendida notizia...pensavo fossero come le xl...anche se sul gamba per lo stesso prezzo prendi mozzi xtr e cerchi 717 o 819...pesano meno delle xmax sl e ho letto su un 3d che i mozzi xtr sono meglio di quelli delle xmax sl...
se non fosse per quel colore che stona con tutto il resto....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
TonyB. ha scritto:
mi hai dato una splendida notizia...pensavo fossero come le xl...anche se sul gamba per lo stesso prezzo prendi mozzi xtr e cerchi 717 o 819...pesano meno delle xmax sl e ho letto su un 3d che i mozzi xtr sono meglio di quelli delle xmax sl...
se non fosse per quel colore che stona con tutto il resto....

perchè stona? i cerchi Mavic 717 e 819 sono neri...
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Per asilvagni le appendici sono fondamentali per me in salita senza di loro non mi troverei a mio agio quando sono fuori sella... in effetti possono essere un po pericolose nel single trek perche rami o qunt'altro potrebbero impigliarsi e farti cadere ma e un rischio che devo correre proprio x questo ho messo le piu corte che ci sono. Ah per i tappetti onde evitare che si staccchino anche a me gli metto un goccetto di colla!!!!!:freeride: :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo