Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Scusate se approfitto di questo topic........è un problema del mio pc oppure quando andate sul sito della SCOTT chiede anche a voi un nome utente e password per accedere??
Se si cosa cappero bisogna metterci??

Ecco il link del sito che dico:

www.scott-europe.com/

Oppure sbaglio sito?? :omero:
 

Trile

Biker novus
9/5/06
36
0
0
Carrara
Visita sito
:up: ecco la mia bimba in tre foto decenti....
my.php
[/URL] [/IMG]
 

Trile

Biker novus
9/5/06
36
0
0
Carrara
Visita sito
Rivetto81 ha scritto:
Trile noto che hai cambiato sia canotto e sella!!!! mi sa che tra un po ti seguo anche io!!!!:sbavon:

si regisella,attacco manubrio e manubrio wcs sono una gioia x gli okki..ma anke una bella riduzione in termini d peso..l'aspide fx poi è fantastica sotto tutti i punti d vista,legerezza,estetica e quant'altro...dopo un po di abitudine però ;-) all'inizio è 1 po duretta,ma quando t ci abitui è eccezionale!
io il prossimo upgrade IMPORTANTE lo faro con un bel paio di xmax sl...CI STO PENSANDO SEMPRE PIU INSISTENTEMENTE:sbavon:
bellisima anke la tua biga.. m ricorda la mia vekkia mc 50....sl nel colore però,anke se era una signora biga, l'impostazione racing,l'agressivita ke ha la scale se la sognava..anzi la facceva sognare a me ;-) infatti ho cambiato..ma qualke soddisfazione me l'ha data...vabbe..

mc509qy.jpg
 

Trile

Biker novus
9/5/06
36
0
0
Carrara
Visita sito
leodan ha scritto:
anche io sto seriamente considerando l'ipotesi di sostituire la genius con una scale come e stato ol cambio ? sei soddisfatto?

si leodan...soddisfatto in pieno! ..pensavo ke dopo la genius nn m sarei piu abituato ad una front :-( ma nn è stato cosi,vuoi anke xke io e il mio gruppo nn facciamo percorsi estremi ma anke xke questa belvetta nera è fantastica,sono bastate un paio di salite,ma anke d discese veloci x farmi rendere conto del carattere pepatissimo della mia nuova biga...nervosa,cattiva,agressiva ma divertentissima da guidare,almeno x i miei gusti..in una parola FANTASTICA!!
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Trile ha scritto:
si leodan...soddisfatto in pieno! ..pensavo ke dopo la genius nn m sarei piu abituato ad una front :-( ma nn è stato cosi,vuoi anke xke io e il mio gruppo nn facciamo percorsi estremi ma anke xke questa belvetta nera è fantastica,sono bastate un paio di salite,ma anke d discese veloci x farmi rendere conto del carattere pepatissimo della mia nuova biga...nervosa,cattiva,agressiva ma divertentissima da guidare,almeno x i miei gusti..in una parola FANTASTICA!!

Cavoli...6 Scott-ista fino all'osso dunque ! Mi piace... :-? :-? :-?

Pensa che io stò facendo proprio il ragionamento opposto al tuo (della serie, "nella vita si desidera sempre quello che non si ha !"), cioè il passaggio da Scale a Genius in un prossimissimo futuro...o meglio, vorrei riuscire a tenere nella mia piccola "scuderia" entrambi questi gioiellini, finanze permettendo ! :-P

Per la zona in cui abito e i giri classici che faccio, la Scale è PERFETTA ! Però, soprattutto ultimamente, con gli amici stiamo prendendo qlc direzione un pò più "mountain" che "country", e fare qlc discesa sconnessa con una bi-ammortizzata mi garberebbe parecchio....

Vedremo...per intanto, complimenti per le tue bighe !

Aloha... o-o
 

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
idem come Asilvagni, anchio ho messo l occhio sulla Genius, nonostante con la Scale mi trovi alla grande.
L'unica differenza è che invece dove abito io i giretti tranquilli sono pochi (cioè ci sono ma si cerca sempre il più estremo), qua di montagne ce ne sono veramente tante (e ci mancherebbe eh eh ) e avendo tutti gli amici con la full in certe discese ritardo sempre di qualche minuto.

Cmq mi rifaccio sempre in salita ih ih...

Adios amigos.
 

Fabiorain

Biker novus
8/5/06
5
0
0
Carrara (ms)
Visita sito
Salve a tutti... asilvagni, per quanto riguarda la scale si comporta benissimo anke in discese nn proprio xc e molto sconnesse ,ha un carro molto robusto e poi ha una ciclistica eccezzionale , ovviamente le forke fanno la loro parte...io ho sostituito subito quelle di serie!!... sai la 60 esce di fabbrica cn delle manitou nn molto racing,e quindi ho messo le Marzokki mx pro eta 80-110 che consentono qualche azzardo in piu anche in discesa:scassat:... logicamente la full è + divertente e comoda x le uscite "mountain".
La cosa migliore sarebbe na bella scuderia :sbavon:



Oggi posto le foto....se viene Trilè
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Trile ha scritto:
questa belvetta nera è fantastica,sono bastate un paio di salite,ma anke d discese veloci x farmi rendere conto del carattere pepatissimo della mia nuova biga...nervosa,cattiva,agressiva ma divertentissima da guidare,almeno x i miei gusti..in una parola FANTASTICA!!

Quoto alla grande!!!!....lo scale 40 come telaio non sarà adatto per giri lunghissimi perchè è bello rigido e quindi dopo molte ore di fila in sella può essere un pò spaccaschiena,però da guidare,soprattutto in tratti tecnici e veloci è veramente bello aggressivo....rispetto al telaio che avevo prima io sento una differenza pazzesca.....se mi passate il termine lo sento "presente" in tutte le fasi di guida....non lo sento scappare via e secondo me il fatto che ti permetta di fare quel che hai in mente è una grandissima cosa....:mrgreen:
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Ieri ho fatto una 70 di km con la mai scale devo dire che anche se e molto rigida sono tornato a casa che non sentivo molto fastidio alla schiena!!!! ottima direi x me anche in tratti lunghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo