Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Visto che anche le mie ruote hanno i giorni contati :mrgreen:, posso sapere quanto ti sono costate le SL?
Grazie!


io le ho pagate 500€,un centinaio di euro in meno rispetto a quello che le si trova normalmente.
Però è stata un'opportunità che ho avuto su un paio nuovo,non so dirti se le troverai a quel prezzo....però magari con l'uscita delle '07 il vecchio modello scende.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
io le ho pagate 500€,un centinaio di euro in meno rispetto a quello che le si trova normalmente.
Però è stata un'opportunità che ho avuto su un paio nuovo,non so dirti se le troverai a quel prezzo....però magari con l'uscita delle '07 il vecchio modello scende.
Si certo era solo per avere un'idea! Infatti sto aspettanto l'uscita dei modelli 2007 per poi vedere se recupero qualche modello 2006 ad un prezzo vantaggioso!
Grazie!
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Io invece le trovo tutte bellissime (i gusti appunto...) : la 30, 50 e 60 in particolare...e, beh, sulla LTD non c'è bisogno di dire nulla:sbavon:

Finalmente hanno rinnovato un pò il design delle Scale che erano 3 serie (3 anni) che proponevano più o meno con dei motivi grafici molto simili tra un'anno e l'altro...

o-o
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
pensavo alle nuove Mavic SLR ma ho avuto la possibilità di prendere le attuali SL ad un prezzo veramente vantaggiosissimo ed ecco l'upgrade.....;-)
la mia Scale 40 con Crossmax SL e reggisella Ritchey WCS Carbon:


Grazie della foto Trento, finalmente sono riuscito a vedere bene le SL su un telaio Scale nero ! E complimenti per l'acquisto : bellissima accoppiata con la tua 40.
Anche io sono prossimo a diventare cliente Mavic. Ancora da decidere se XMAX SL o XL...con la mia Scale 30 2005 (rossa ma soprattutto nera carbo), penso che il nero delle XL sia molto più adeguato...

Ah, e stra-complimenti per il prezzo poi ! 500€ :sbavon: !!! Anche io mi affiderò alla ricerca della "furbata" della svendita modelli 2006 in attesa dei 2007 ;-)

o-o
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
;-)
Grazie della foto Trento, finalmente sono riuscito a vedere bene le SL su un telaio Scale nero ! E complimenti per l'acquisto : bellissima accoppiata con la tua 40.
Anche io sono prossimo a diventare cliente Mavic. Ancora da decidere se XMAX SL o XL...con la mia Scale 30 2005 (rossa ma soprattutto nera carbo), penso che il nero delle XL sia molto più adeguato...

Ah, e stra-complimenti per il prezzo poi ! 500€ :sbavon: !!! Anche io mi affiderò alla ricerca della "furbata" della svendita modelli 2006 in attesa dei 2007 ;-)

o-o

;-)
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Bentrovati! ho pesato la mia Scale 40 e..., volete sapere? Non ve lo dico!
anzi, tirate ad indovinare!
Per facilitarvi il montaggio è questo:
-ruote Rigida Taurus
-camere da 180gr. ciascuna + fasce in kevlar da 60gr. x2)
-guarnitura e cambio Lx
-freni e comandi Xt integrati
-attacco manubrio Fsa da 150gr. circa e riser da 300gr. circa
-reggisella da 180gr. e sella da 175gr.
-forcella Reba u-turn
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ciao Trombatorepazzo, bentrovato!!

Veramente la tua Scale 40 pesa 12Kg? Non è possibile!!

La mia Epic, che io considero abbastanza pesante, pesa 12,2 Kg ed è una taglia L, la tua Scale dovrebbe pesare intorno agli 11 Kg :nunsacci:

A meno che tu non abbia messo una borraccia di piombo :mrgreen:

Di serie la Scale 40 pesa 11,8, alla mia ho montato la piega WCS, sella Flite Gel Flow, gomme Schwalbe NN E RR camere specy light. Sono arrivato a 11,4, il problema della Scale 40 sono le ruote veramente pesanti!!!

Trombatore ha allegerito su certi fronti ma ha montato anche componenti x un uso + fun quindi ho ipotizzato un bel 12kg
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bravo Trento! Grazie anche da parte mia per la foto della scala con le crossmax, ma preferirei vederla dal vivo... siam rimasti solo noi a non essere impazziti per il freeride del gruppozzo...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Di serie la Scale 40 pesa 11,8, alla mia ho montato la piega WCS, sella Flite Gel Flow, gomme Schwalbe NN E RR camere specy light. Sono arrivato a 11,4, il problema della Scale 40 sono le ruote veramente pesanti!!!

Trombatore ha allegerito su certi fronti ma ha montato anche componenti x un uso + fun quindi ho ipotizzato un bel 12kg
Capisco... probabilmente il peso di 12 Kg è dato dalle ruote e da qualche altro componente....

.... e pensare che mi rimane il sogno di una Front proprio perchè penso che siano molto più leggere, invece se una taglia S come quella di Trombatorepazzo pesa 12 Kg, una taglia L peserebbe ne più e ne meno come la mia Epic :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo