Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Come geometria non dovrebbe essere molto differente dalle scale...

posto che in foto non si può dire con assoluta certezza... ma secondo me si nota una (benchè minima) evoluzione... soprattutto dalla 2005 alla 2006... in realtà sarebbe confermato dal fatto che le prime due hanno lo stesso telaio, la 2006 no...poi ho provato a sovrapporle in photoshop e infatti...

mah... magari sono solo pare mentali di chi non ha voglia di studiare!!!!!:omero:
 

Allegati

  • TeamRACING.jpg
    TeamRACING.jpg
    52,1 KB · Visite: 73
  • Scale40-2005.jpg
    Scale40-2005.jpg
    54,3 KB · Visite: 45
  • Scale40-2006.jpg
    Scale40-2006.jpg
    54,5 KB · Visite: 41

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
posto che in foto non si può dire con assoluta certezza... ma secondo me si nota una (benchè minima) evoluzione... soprattutto dalla 2005 alla 2006... in realtà sarebbe confermato dal fatto che le prime due hanno lo stesso telaio, la 2006 no...poi ho provato a sovrapporle in photoshop e infatti...

mah... magari sono solo pare mentali di chi non ha voglia di studiare!!!!!:omero:

approvo limpegno, ma le tabelle con le geometrie non registrano cambiamenti tra le versioni 2005 e 2006...
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
50
P.P.P.(Mc)
Visita sito
posto che in foto non si può dire con assoluta certezza... ma secondo me si nota una (benchè minima) evoluzione... soprattutto dalla 2005 alla 2006... in realtà sarebbe confermato dal fatto che le prime due hanno lo stesso telaio, la 2006 no...poi ho provato a sovrapporle in photoshop e infatti...

mah... magari sono solo pare mentali di chi non ha voglia di studiare!!!!!:omero:



Se le vuoi sovrapporre, almeno assicurati che i telai siano della stessa taglia.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Se le vuoi sovrapporre, almeno assicurati che i telai siano della stessa taglia.


si, hai ragione.... :wink:

io ho fatto una cosa un pò ad occhio!!! ho dato per scontato che le bighe fossero una M (o equivalente). ci ho pensato dopo che forse non è così! o almeno non è detto "a priori"!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
si, hai ragione.... :wink:

io ho fatto una cosa un pò ad occhio!!! ho dato per scontato che le bighe fossero una M (o equivalente). ci ho pensato dopo che forse non è così! o almeno non è detto "a priori"!!!


Comunque non ti stare a preoccupare delle piccolezze... pensa a pedalare e a divertirti che la tua bike è validissima!
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo