Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente ci voleva!!brao!!!!ma come hai fatto ha rimettere gli adesivi giusti???chi te l'ha smontata???son curius


me lha smontata il mio prode meccanico e l'abbiamo fatta verniciare al carrozziere che gli vernicia le vespe ;-) mi spiace solo che domenica ero a fare la gara su strada e nn son potuto uscire con la mia SID nuova :mrgreen: ma mi rifaro' questo we :hail:
 
Bella bella.. in effetti il blu metal. di prima faceva un pò :cassius: :cassius: :cassius: con il resto...ora è da :sbavon: :sbavon: :sbavon:

:spetteguless: io per la Mia team edition stò aspettando la sid w.c. 2008 bianca, ma non se ne parla prima di fine maggio...( o giugno....o luglio....booooohhhhhhh...!!! )



ehehehe ma sai cos'è??? era quel brutto che la rendeva unica :mrgreen: che bello che sei WILL su MTB MAGAZINE!!!!! :-)
 

baz

Biker imperialis
Ecco finalmente la mia Scale 40, presa sabato mattina ma a parte i 6 km che separano il negozio da casa non l'ho ancora provata, a causa dei postumi influenzali e della pioggia di questo fine settimana, ma non mancherà l'occasione.
Comunque è proprio un bell'oggettino :sbavon: :sbavon:
Luciano - Ge



che spettacolo... bella la livrea bianca, mi raccomando la vogliamo vedere anche bella infangata!!!
ottimo acquisto
ciao a buone pedalate!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
me lha smontata il mio prode meccanico e l'abbiamo fatta verniciare al carrozziere che gli vernicia le vespe ;-) mi spiace solo che domenica ero a fare la gara su strada e nn son potuto uscire con la mia SID nuova :mrgreen: ma mi rifaro' questo we :hail:

Hai per caso fatto la gara di Bardolino??? il giro del lago??
 
ti diro'....mi son divertito molto la prima parte fino a Riva...mi sentivo un deficiente :smile: con la testa bassa sempre a 40/50 km/h mi son spaventato un po' nelle gallerie...poi mi son annoiato nella seconda parte poiche' è diventato una sorta di trasferimento a 37 km/h dunque lento...poi ho ripreso a divertirmi da garda dove è riniziata la bagarre sulla salita e poi discesa sino a Bardolino....ero un po' intimorito e nn mi son scannato come faccio nelle gare di MTB (ho finito con 160 battiti medi che per me son bassissimi), quando son arrivato nn ho nemmeno guardato le class. perche' ero convinto di essere fra gli ultimi invece il giorno dopo ho visto con son arrivato 139° assoluto e 19° di categoria con una media di circa 35 km/h se nn sbaglio....

certo nn ce confronto con le gare di MTB....molto molto piu' belle...e poi gli stradisti se la tirano tutti per poi vedere che magari gli hai dato 10 minuti...
In complesso tranne due o tre spaventi in discesa o in galleria mi son divertito
 

Lufar

Biker novus
29/1/08
14
0
0
Genova
Visita sito
Bella!
Cosa e' una S?
Ma i tubi sono a sezione tonda o a sezione quadra/trapezioidale?

ciao!

Si, è una S, misura scelta dopo un'accurata misurazione delle mie non lunghissime membra....:-(
I tubi sono idroformati, il top tube ha la parte superiore praticamente piatta e verso la giunzione con il nodo sterzo è lavorato lateralmente, ha delle forme abbastanza spigolose.
Magari posterò delle foto dei particolari di questa bici.
Ciao
Lu
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ti diro'....mi son divertito molto la prima parte fino a Riva...mi sentivo un deficiente :smile: con la testa bassa sempre a 40/50 km/h mi son spaventato un po' nelle gallerie...poi mi son annoiato nella seconda parte poiche' è diventato una sorta di trasferimento a 37 km/h dunque lento...poi ho ripreso a divertirmi da garda dove è riniziata la bagarre sulla salita e poi discesa sino a Bardolino....ero un po' intimorito e nn mi son scannato come faccio nelle gare di MTB (ho finito con 160 battiti medi che per me son bassissimi), quando son arrivato nn ho nemmeno guardato le class. perche' ero convinto di essere fra gli ultimi invece il giorno dopo ho visto con son arrivato 139° assoluto e 19° di categoria con una media di circa 35 km/h se nn sbaglio....

certo nn ce confronto con le gare di MTB....molto molto piu' belle...e poi gli stradisti se la tirano tutti per poi vedere che magari gli hai dato 10 minuti...
In complesso tranne due o tre spaventi in discesa o in galleria mi son divertito

C@zz@[email protected] fortissssssimo...COMPLIMENTI...allora vieni a fare anche la Cunego l' 8 Giugno..???
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ti diro'....mi son divertito molto la prima parte fino a Riva...mi sentivo un deficiente :smile: con la testa bassa sempre a 40/50 km/h mi son spaventato un po' nelle gallerie...poi mi son annoiato nella seconda parte poiche' è diventato una sorta di trasferimento a 37 km/h dunque lento...poi ho ripreso a divertirmi da garda dove è riniziata la bagarre sulla salita e poi discesa sino a Bardolino....ero un po' intimorito e nn mi son scannato come faccio nelle gare di MTB (ho finito con 160 battiti medi che per me son bassissimi), quando son arrivato nn ho nemmeno guardato le class. perche' ero convinto di essere fra gli ultimi invece il giorno dopo ho visto con son arrivato 139° assoluto e 19° di categoria con una media di circa 35 km/h se nn sbaglio....

certo nn ce confronto con le gare di MTB....molto molto piu' belle...e poi gli stradisti se la tirano tutti per poi vedere che magari gli hai dato 10 minuti...
In complesso tranne due o tre spaventi in discesa o in galleria mi son divertito
aspettavo giusto la vostra recensione....giudizio finale???6 bdc e 10 mtb(riferito alle gare)???....un mio amico ieri sera in palestra mi diceva che ad una gara qui dalle mie parti domenica si è incavallata un mucchio di gente e molti si sono fatti male...no no non fa per me la bdc, si fanno più male loro in una caduta che io in 100 della mie(cioè ogni due uscite :smile::smile::smile:)...p.s. ma vai forte anche in bdc allora!!braooooo
 
aspettavo giusto la vostra recensione....giudizio finale???6 bdc e 10 mtb(riferito alle gare)???....un mio amico ieri sera in palestra mi diceva che ad una gara qui dalle mie parti domenica si è incavallata un mucchio di gente e molti si sono fatti male...no no non fa per me la bdc, si fanno più male loro in una caduta che io in 100 della mie(cioè ogni due uscite :smile::smile::smile:)...p.s. ma vai forte anche in bdc allora!!braooooo


ti diro'....mi son divertito...pero' in effetti tre strizzate di ciappe dallo spavento le ho prese....diciamo che in discesa nel fare i tornanti mi sembrava di essere in moto gp...a 70 all'ora...percarita' divertentissimo chiudersi le traiettorie fare i tornanti ma nn ti rendi conto quando sorpassi il limite...infatti ho tirato una bella virgola in terra in un tornante, e quello al mio fianco ha tirato dritto li l'adrenalina è andata a mille...

Bello perche' vai a tutta e ti senti parte intergante della gara (anche se mi hanno detto che come gara era pericolosa io nn ho raffronti), ti trovi in trenini ad andare ai 40/50 all'ora...pero' insomma bisogna stare attentissimi...tipo uno davanti a me ha messo male la borraccia che è finita in strada...tutti a schivarla...

A mio parere è mooooolto piu' brutto cadere in strada...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragassi la malattia mi non passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora upgrade!!!!!!!!!!!!

cambio

comandi

disco da 180(da 2 settimane)

sella

manca solo la guarnitura xtr il mese prox

adesso sono circa a 10,80; con la gurarnitura e (forse) piega e pipa kcnc dovrei andare a circa 10.6/7...vediam
 

baz

Biker imperialis
aspettavo giusto la vostra recensione....giudizio finale???6 bdc e 10 mtb(riferito alle gare)???....un mio amico ieri sera in palestra mi diceva che ad una gara qui dalle mie parti domenica si è incavallata un mucchio di gente e molti si sono fatti male...no no non fa per me la bdc, si fanno più male loro in una caduta che io in 100 della mie(cioè ogni due uscite :smile::smile::smile:)...p.s. ma vai forte anche in bdc allora!!braooooo
si è stato bello... completamente diverso dalla MTB, anche la mentalità è proprio diversa, comunque le gare in MTB sono sicuramente molto + belle... non c'è paragone!!! e poi sono molto + pericolose...
Nella caduta di domenica scorsa (in volata verso il traguardo) c'erano dentro anche alcuni nostri amici... oltre ai danni fisici anche molte biciclette in frantumi, da buttare... una Prince addirittura nuova, la gara è stata la sua prima (ed unica...) uscita...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si è stato bello... completamente diverso dalla MTB, anche la mentalità è proprio diversa, comunque le gare in MTB sono sicuramente molto + belle... non c'è paragone!!! e poi sono molto + pericolose...
Nella caduta di domenica scorsa (in volata verso il traguardo) c'erano dentro anche alcuni nostri amici... oltre ai danni fisici anche molte biciclette in frantumi, da buttare... una Prince addirittura nuova, la gara è stata la sua prima (ed unica...) uscita...
che sfiga il tuo amico....c'era anche un mio amico(il mio istruttore di spinning), ma fortunatamente neinte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo