Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Come non detto ho letto velocemente e credevo fosse una reba W.C. non una sid!!!

allora ok mi torna tutto!
Niente disco da 180 ed in effetti su una spark non e' proprio il massimo!!!


ciao!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ma dico, vabbè il mio amico sprovveduto ma il mecca che gliel'ha pure montata!! Manco un disco da 160 per la stro..... gli passa e la forka non la cambia con la reba perchè è tagliata. Da appendere per i maroni!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ma dico, vabbè il mio amico sprovveduto ma il mecca che gliel'ha pure montata!! Manco un disco da 160 per la stro..... gli passa e la forka non la cambia con la reba perchè è tagliata. Da appendere per i maroni!

Direi che anche il mecca ha dimostrato scarsa professionalita'! Perche' alla fine si trattava solo di consigliare bene un cliente visto che la forka l'avrebbe cambiata cmq!
E in ogni caso i sui soldi li avrebbe portati a casa, che sia stata una sid o una reba!

fatta stro.... almeno un disco da 160 avrebbe dovuto farlo saltar fuori...!
Io non ci metterei piu piede in quel negozio!


ciao
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
La sid l'aveva in casa e la reba no...........cliente (merlo)preso al volo. Puoi stare certo che il piede non ce lo rimette proprio dentro quel negozio. Il brutto è che gli ha dato dentro la fox originale e il mecca l'ha già rivenduta...........guadagnandoci logicamente. Morale: bici nuova con forka nuova a casa e non poter girare per cercare di rivendere una forcella "nuova" immacolata. Per fortuna piove.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
La sid l'aveva in casa e la reba no...........cliente (merlo)preso al volo. Puoi stare certo che il piede non ce lo rimette proprio dentro quel negozio. Il brutto è che gli ha dato dentro la fox originale e il mecca l'ha già rivenduta...........guadagnandoci logicamente. Morale: bici nuova con forka nuova a casa e non poter girare per cercare di rivendere una forcella "nuova" immacolata. Per fortuna piove.
ahhh ok! poi col fatto che tra qualche giorno esce la SID nuova ha fatto 2 volte l'affare il venditore!

Come mai ha cambiato un'ottima forca come la fox per una Rock Shox? Peso? o prestazioni? (tipo lock out)

ciao!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
La seconda che hai detto, poplock. Io monto la reba wc e non tornerei più indietro alla fox "manuale" ,seppur ottima e anche forse un pelino meglio della r.s. Troppo comodo e meno pericoloso il poplock.
E pensare che il mio amico sulla scale montava una reba team.........anche lui era talmente abituato ad usare il pop che la fox della spark l'ha permutata subito (250 euro) ma ha preso la rs. sbagliata! Ha visto scritto world cup e si è fregato.
 
ecco la mia LTD con la SID colorata col grigio del telaio...

10032008300cy3.jpg
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
La seconda che hai detto, poplock. Io monto la reba wc e non tornerei più indietro alla fox "manuale" ,seppur ottima e anche forse un pelino meglio della r.s. Troppo comodo e meno pericoloso il poplock.
E pensare che il mio amico sulla scale montava una reba team.........anche lui era talmente abituato ad usare il pop che la fox della spark l'ha permutata subito (250 euro) ma ha preso la rs. sbagliata! Ha visto scritto world cup e si è fregato.
Fischia ci credo che la fox l'ha venduta subito! 250 euro per una fox, metti anche che l'abbia venduta a 350... chi l'ha presa ha fatto un buon affare!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ecco la mia LTD con la SID colorata col grigio del telaio...

10032008300cy3.jpg



Bella bella.. in effetti il blu metal. di prima faceva un pò :cassius: :cassius: :cassius: con il resto...ora è da :sbavon: :sbavon: :sbavon:

:spetteguless: io per la Mia team edition stò aspettando la sid w.c. 2008 bianca, ma non se ne parla prima di fine maggio...( o giugno....o luglio....booooohhhhhhh...!!! )
 

Lufar

Biker novus
29/1/08
14
0
0
Genova
Visita sito
Ecco finalmente la mia Scale 40, presa sabato mattina ma a parte i 6 km che separano il negozio da casa non l'ho ancora provata, a causa dei postumi influenzali e della pioggia di questo fine settimana, ma non mancherà l'occasione.
Comunque è proprio un bell'oggettino :sbavon: :sbavon:
Luciano - Ge



 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ecco finalmente la mia Scale 40, presa sabato mattina ma a parte i 6 km che separano il negozio da casa non l'ho ancora provata, a causa dei postumi influenzali e della pioggia di questo fine settimana, ma non mancherà l'occasione.
Comunque è proprio un bell'oggettino :sbavon: :sbavon:
Luciano - Ge





Bella!
Cosa e' una S?
Ma i tubi sono a sezione tonda o a sezione quadra/trapezioidale?

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo