Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Vi faccio vedere la mia LTD in azione all'aironbike di Guastalla di domenica scorsa che mi ha valso il premio (11° di categoria :-) che giornata il primo premio della mia umile carrierina ciclistica!!! :hail:)

n27uh7.jpg




:hail::hail::hail::hail: complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
eccomi anche io in azione con la mia bella scale 10 2007... anche per me un super risultato, nonostante 3 cadute ridicole sono arrivato 175° su 509...
ciao
foto1copiamv9.jpg
mammmmmmmamia che voglia di gare che mi avete fatto venire tutto in un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!missà che prima di fare le marathon che mi sono prefissato, mi sparo una bella g.f. per vedere come vado!!!!non sto più nella pelle!!!!!!!quando fate la prossima voi????dai su che ci si veda...ce n'è una a casalmorano domanica, ma è tutta in piano credo....
 

baz

Biker imperialis
mammmmmmmamia che voglia di gare che mi avete fatto venire tutto in un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!missà che prima di fare le marathon che mi sono prefissato, mi sparo una bella g.f. per vedere come vado!!!!non sto più nella pelle!!!!!!!quando fate la prossima voi????dai su che ci si veda...ce n'è una a casalmorano domanica, ma è tutta in piano credo....
si a casalmorano è tutta piana, l'ho fatta l'anno scorso per non tornarci +... era organizzata malissimo, un mio compagno di squadra l'ho iscritto proprio stamattina, noi andiamo domenica andiamo a bardolino per una gara su strada poi alla lessinia legend (iscritti in 11 stamattina) ma c'è poca voglia visto che non sembra sia bello il percorso quest'anno.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
- I pedali exustar sono ottimi, 209g rilevati, ottimo funzionamento con tutte le placchette tipo shimano e rapporto peso/prezzo imbattibile.

- La Fox è una 100mm

- Per Hilip: anch'io ho pensato la stessa cosa rispetto alla tua biga, magari sentiamoci in pm e facciamo un confronto preciso dei componenti. Il peso non è un opinione, deve tornare! Intanto inserisco un paio di foto orrende che ho fatto della pesata, uno segna 9,9 e uno 9,8, ma è un dinamometro industriale ad 1 decimale che porta fino a 200Kg! Con quello del sivende per bici ha segnato 9,78 per + volte consecutive.

Un saluto e un grazie a tutti!
come li trovate ste exustar????costano poco e sono leggerissimi!!!!ho appena cambiato i miei c.b. sl per degli xt proprio perchè erano un poco molli....gli xt si regolano come volgio invece, e sono iper rigidi e le botte sulle pietre(ne prendo tante) gli fanno solletico....mi date qualche info????
p.s. io li prenderei su bike-discount a poco, mi convincete???
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
come li trovate ste exustar????costano poco e sono leggerissimi!!!!ho appena cambiato i miei c.b. sl per degli xt proprio perchè erano un poco molli....gli xt si regolano come volgio invece, e sono iper rigidi e le botte sulle pietre(ne prendo tante) gli fanno solletico....mi date qualche info????
p.s. io li prenderei su bike-discount a poco, mi convincete???


Ciao, gli exustar sono per il momento perfetti, leggeri, molto belli e regolabili a piacimento come gli shimano. Ovviamente in caso di grosse botte non si può pretendere che siano robusti come i giapponesi (sono in ergal e titanio), pensa però che entrambi gli exustar sono più leggeri di un solo shimano che avevo prima! Inoltre si sono comportati molto bene anche nel fango pesante. Io li uso da non molto, ma li ho presi anche perché ho un’amico che ci corre da due stagioni e ne è entusiasta.
Sono anche consapevole che nel tempo sarà da tenere d’occhio l’usura, i giochi etc, lo sappiamo tutti che l’affidabilità della shimano è difficile da eguagliare!:i-want-t:
P.S. Per l'acquisto ti consiglio anch'io la Germania, si risparmia un botto rispetto ai prezzi che si trovano da noi...:spetteguless:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao, gli exustar sono per il momento perfetti, leggeri, molto belli e regolabili a piacimento come gli shimano. Ovviamente in caso di grosse botte non si può pretendere che siano robusti come i giapponesi (sono in ergal e titanio), pensa però che entrambi gli exustar sono più leggeri di un solo shimano che avevo prima! Inoltre si sono comportati molto bene anche nel fango pesante. Io li uso da non molto, ma li ho presi anche perché ho un’amico che ci corre da due stagioni e ne è entusiasta.
Sono anche consapevole che nel tempo sarà da tenere d’occhio l’usura, i giochi etc, lo sappiamo tutti che l’affidabilità della shimano è difficile da eguagliare!:i-want-t:
P.S. Per l'acquisto ti consiglio anch'io la Germania, si risparmia un botto rispetto ai prezzi che si trovano da noi...:spetteguless:
beh si, costano 49 quelli da 135 grammi a pedale e 99 quelli da 105!!!!!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ci credo ci credo...io il peso l'ho fatto con una bilancia tipo la tua (quella per pesare i pesci con peso massimo di 20 kg)e mi dava 10.24 Kg.....sabato gli monto sotto finalmente i NN e RR evo 08 e poi di dico quanto pesa ma nonc redo di togliere chissa chè.....
Telaio è lo stesso, guanitura anche, catena e pacco xt, pedali brothers sl che sono sui 170-180 g se non ricordo male, poi manubrio carbon e attacco wcs, ruote identiche,sella identica, freni xtr con 180 braking anterioriore e 160 braking posteriore....forcella 100 pure la mia.....talgia M pesata con porta borraccia e sensori....bho...infatti la prima volta che l'ho pesata ci sono rimasto male...10.24....pensavo di essere almeno sotto i 10.....


scusate se mi intrometto ma io penso che la differenza stia tutta nelle gomme
1 RR UST modello precedente pesa 650-700gr
1 NN UST 730gr

1 RR per camera modello 08 mediamente 460

quindi c'è una differenza di circa mezzo kilo.....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ok il prezzo è giusto!:hahaha:
quasi quasi.....mmmmm...che palle ste up-grade. e pensare che ho na full da xc in alu da 10.90 e non mi convince : sto cambiando guarnitura(da xt a xtr-quella è alla frutta-), comandi e cambio(da xt 2008 nuovi a x0 rotanti con cambio x0 2007 con gammbia in alu), viti in titanio, e forse piega e pipa kcnc (le mie in alu+carb pesano 50 gr l'una in più!)...super scimmia!!!!!!!!!!!!voglio vedere se riesco a portarla a 10.5
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
è Vero!!

Non Siamo Mai Contenti!!

Si Fa Un Upgrade E Dopo 1 Mese Esce Qualcosadi Nuovo E Si Vuole Farne Un Altro!!

Il Mio Ultimissimo Upgrade(sulla scale 20) è La orcella Frm Bicarbon 2007 Che è In Outlet Alla Frm E Dalla Fox (CHE AVEVO PRIMA)Levo La Bellezza Di 400grammi!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
è Vero!!

Non Siamo Mai Contenti!!

Si Fa Un Upgrade E Dopo 1 Mese Esce Qualcosadi Nuovo E Si Vuole Farne Un Altro!!

Il Mio Ultimissimo Upgrade(sulla scale 20) è La orcella Frm Bicarbon 2007 Che è In Outlet Alla Frm E Dalla Fox (CHE AVEVO PRIMA)Levo La Bellezza Di 400grammi!!!
il mio sogno è òla durin(magura) ma ho appena cambiato il telaio e mi sono docuto accontentare di una reba race(ottima forcella, ma la durin è na meraviglia). ma ppena ho un po' di soldi da buttare!!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
come li trovate ste exustar????costano poco e sono leggerissimi!!!!ho appena cambiato i miei c.b. sl per degli xt proprio perchè erano un poco molli....gli xt si regolano come volgio invece, e sono iper rigidi e le botte sulle pietre(ne prendo tante) gli fanno solletico....mi date qualche info????
p.s. io li prenderei su bike-discount a poco, mi convincete???

io li ho ordinati da Glamsport.it E' in provincia di trento, lunedi ì me li spediscono perchè li hanno finiti a causa della troppa richiesta.
Su alcuni articoli (schwalbe- ricambi shimano ) hanno dei prezzi molto buoni
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
io li ho ordinati da Glamsport.it E' in provincia di trento, lunedi ì me li spediscono perchè li hanno finiti a causa della troppa richiesta.
Su alcuni articoli (schwalbe- ricambi shimano ) hanno dei prezzi molto buoni


Vero! Ottimo negozio, prezzi e cordialità!
Io ci ho preso le gomme, se sei al primo ordine non fanno pagare la spedizione, quindi anche il prezzo dei pedali viene buono.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Cari ex compagni scaleisti, qualcuno di voi è interessato ad una sid wc nuova (presa ieri) a 500 euri spedita? La storia è lunga................l'hanno montata ieri sulla spark di un mio amico (il negoziante) senza dirgli che non la può usare con dischi da 180 e fargli presente che è una forka totalmente inadatta ad una spark!! Della serie "i merli si prendono al volo", il mio amico ha visto la forka bianca con l'archetto in carbonio ed ha creduto fosse la reba...........sprovveduto lui ma criminale il negoziante! Adesso ci ha litigato perchè in negozio non gli abbuonano nemmeno un disco da 160. Ora la vado a misurare e fotografare poi la metto pure sul mercatino. Nuova nuova, ha viaggiato solo in macchina.
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
RAGAZZI, ho modificato il mio AVATAR....SCOTT SCALE 10 con attaccato lo scudetto del PRESTIGIO 2007..quest'anno in griglia il nome SCOTT sarà onorato ....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI per la stagione agonistica 2008..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo