in effetti è un po' un controsenso la pipa in carbonio e' praticamente piu' pesante di quella in AL
io, prima di prendere il wcs in AL li ho pesati entrambi... il carbon ci risultava 135g mentre quello solo in AL 118 g (è passato qualche mese da quando li abbiamo pesati quindi potrei sbagliare di qualche grammo comunque provato personalmente che il carbon pesava di +)... considera che quello in carbonio in realtà è quello in alluminio rivestito in carbonioMa come?!? Il gamba riporta il 4axis carbo a 121g, mentre lo stesso in alu a 125g, è una balla quindi?
Pagare molto di + quello in carbo e poi è anche più pesante, mah...
Il fatto è che avere tutti e tre in carbo è molto + bello!
Consulenza: devo cambiare le coperture ora ho le Maxxis Larssen TT Lust, vorrei che mi suggeriate delle gomme abbastanza scorrevoli, leggere, resistenti e soprattutto che sull'umido non scivolino come sul ghiaccio!! Si accettano tutti i tipi di suggerimenti...
dimenticavo tubless...
Consulenza: devo cambiare le coperture ora ho le Maxxis Larssen TT Lust, vorrei che mi suggeriate delle gomme abbastanza scorrevoli, leggere, resistenti e soprattutto che sull'umido non scivolino come sul ghiaccio!! Si accettano tutti i tipi di suggerimenti...
dimenticavo tubless...
metti le scott oxyd
che vanno bene un po ovunque sono le geax saguaro, io in questo momento, visto il tanto fango che c'è in giro ho sostituito la saguaro anteriore con la geax argo che elimina facilmente il fango garantendo una gra tenuta in curva... non appena il fango diminuisce torno a montare saguaro su entrambeConsulenza: devo cambiare le coperture ora ho le Maxxis Larssen TT Lust, vorrei che mi suggeriate delle gomme abbastanza scorrevoli, leggere, resistenti e soprattutto che sull'umido non scivolino come sul ghiaccio!! Si accettano tutti i tipi di suggerimenti...
dimenticavo tubless...
io le ho eliminate anche come tubeless perchè non tenevano e poi bucavo in continuazione... mi usciva liquido da una marea di fori, si bucano solo a guardarle, insomma le peggiore gomme mai usate!!!le ho avute con i cerchi con camera....bucavo in continuazione!!! ora con i tubless con liquido va meglio!!
confermo!!! sulle bici del 2007 5 anni!!!oddio nn ricordo...sul carbonio 5 anni?
oddio nn ricordo...sul carbonio 5 anni?
dovrebbe essere di 5 anni con la possibilità anche di richiedere un'estensione di altri 2 o 3 anninessuno sa rispondere????
dovrebbe essere di 5 anni con la possibilità anche di richiedere un'estensione di altri 2 o 3 anni
No, è 3 anni con l'estensione di altri 2 quindi in totale 5!
Ciao Baz.
Ma come si fa a fare l'estensione?!? E' automatica?
Devi far fare una specie di tagliando al telaio dal tuo negoziante...