Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ma come?!? Il gamba riporta il 4axis carbo a 121g, mentre lo stesso in alu a 125g, è una balla quindi?
Pagare molto di + quello in carbo e poi è anche più pesante, mah...
Il fatto è che avere tutti e tre in carbo è molto + bello!
io, prima di prendere il wcs in AL li ho pesati entrambi... il carbon ci risultava 135g mentre quello solo in AL 118 g (è passato qualche mese da quando li abbiamo pesati quindi potrei sbagliare di qualche grammo comunque provato personalmente che il carbon pesava di +)... considera che quello in carbonio in realtà è quello in alluminio rivestito in carbonio
ciao

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
Consulenza: devo cambiare le coperture ora ho le Maxxis Larssen TT Lust, vorrei che mi suggeriate delle gomme abbastanza scorrevoli, leggere, resistenti e soprattutto che sull'umido non scivolino come sul ghiaccio!! Si accettano tutti i tipi di suggerimenti...
dimenticavo tubless...

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito

Io attendo l'uscita nei negozi delle Geax Barro Race TNT, se sono come promette la Geax non le tolgo più...

Attualmente ho le Barro mountain tnt per l'inverno, perfette!

baz

Biker imperialis
che vanno bene un po ovunque sono le geax saguaro, io in questo momento, visto il tanto fango che c'è in giro ho sostituito la saguaro anteriore con la geax argo che elimina facilmente il fango garantendo una gra tenuta in curva... non appena il fango diminuisce torno a montare saguaro su entrambe
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo