Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
sono già d'accordo col mio mecca che a marzo monto anche io tutto XT 08 e con lo shadow

Quando avrò altri due spiccioli..non ora, monterò il tubo sella wcs carbon e una sella più dignitosa....anche se ho paura perchè mi sono abituato a quella della scott e un cambiamento potrebbe non piacere al mio culetto!!!

Poi in primavera nuova pipa e manubrio wcs carbon!!!
 

baz

Biker imperialis
Quando avrò altri due spiccioli..non ora, monterò il tubo sella wcs carbon e una sella più dignitosa....anche se ho paura perchè mi sono abituato a quella della scott e un cambiamento potrebbe non piacere al mio culetto!!!

Poi in primavera nuova pipa e manubrio wcs carbon!!!
mai cambiare sella se non necessario... io e mio fratello zaire abbiamo lottato per mesi ed alla fine solo SMP!!!
io ho il trittico wcs carbon ma francamente serve solo esteticamente :sbavon: :sbavon: (giustamente anche l'occhio vuole la sua parte :sbavon:!!!)
che super bici ti tiri fuori, fantastica!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
con la mia che sono esattamente a 10.088 Kg calcolando che è montata xt08 tu luca sarai intorno ai 9.7/8 Kg secondo me
:il-saggi:per il peso giocano un ruolo fondamentale le ruote e le gomme montate (che poi sono la cosa più importante da alleggerire). io che ho tutto xt (2008, tranne guarnitura 2007 , ma pesa uguale) e ho ancora il reggi oroginale(pesa 100 g in più del wcs carb), con delle ruote belle leggere e performanti, le gomme giuste, sganci rapidi e dischi, stò a 9.6(grammo più grammo meno), e facendo 2 calcoli (con i pesi rilevati con le bilancine e quindi reali) se dovessi montare tutto xtr scenderei ancora di qualcosa e mi avvicinerei ai 9.1 circa(magari 9.2) ma non mi importa perchè ho già alleggerito molto dove serviva (le ruote) e poi non ho più soldi!!!!:nunsacci:al max cambio ancora i freni e mi sparo i marta!!!quelli si che sono leggeri(e con tutto xtr si arriva ai 9 netti...)!!!e poi mi han rubato il cuore!!!adesso però, come dicevate prima, è meglio pedalare.....:i-want-t:
 

HILIP

Biker superioris
:il-saggi:per il peso giocano un ruolo fondamentale le ruote e le gomme montate (che poi sono la cosa più importante da alleggerire). io che ho tutto xt (2008, tranne guarnitura 2007 , ma pesa uguale) e ho ancora il reggi oroginale(pesa 100 g in più del wcs carb), con delle ruote belle leggere e performanti, le gomme giuste, sganci rapidi e dischi, stò a 9.6(grammo più grammo meno), e facendo 2 calcoli (con i pesi rilevati con le bilancine e quindi reali) se dovessi montare tutto xtr scenderei ancora di qualcosa e mi avvicinerei ai 9.1 circa(magari 9.2) ma non mi importa perchè ho già alleggerito molto dove serviva (le ruote) e poi non ho più soldi!!!!:nunsacci:al max cambio ancora i freni e mi sparo i marta!!!quelli si che sono leggeri(e con tutto xtr si arriva ai 9 netti...)!!!e poi mi han rubato il cuore!!!adesso però, come dicevate prima, è meglio pedalare.....:i-want-t:

Bel traguardo...latticizzi per avere quel peso?io il prossimo upgrade che faro alla mia sara pacco pignoni + leggero, catena Kmc 9 gold e reggi in carbo che come dici te pesa esattamente 100 g in meno dovrei forse arrivare a 9.7 imminente cambio sono le coperture dove sto valutando le nuove nobby e ralph che pesano 35/40 g in meno di quelle 2007 e parlo di pesi reali non fati dalle case.
 

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
mai cambiare sella se non necessario... io e mio fratello zaire abbiamo lottato per mesi ed alla fine solo SMP!!!
io ho il trittico wcs carbon ma francamente serve solo esteticamente :sbavon: :sbavon: (giustamente anche l'occhio vuole la sua parte :sbavon:!!!)
che super bici ti tiri fuori, fantastica!!!

...quanto pensi dovrò sborzare per il trittico???
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Ma come?!? Il gamba riporta il 4axis carbo a 121g, mentre lo stesso in alu a 125g, è una balla quindi?
Pagare molto di + quello in carbo e poi è anche più pesante, mah...
Il fatto è che avere tutti e tre in carbo è molto + bello!

reggisella intorno ai 200 euro
manubrio intorno ai 130 euro
pipa (non prendere quella wcs carbon ma quella in AL perchè pesa molto meno) intorno ai 70 euro
su internet forse trovi qualche cosa meno
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo