che meraviglia... complimenti ancora!!!
Grazie BAZ!!! ...credo che adesso si debba solo pedalare...e faticare...il mezzo c'è!!!
che meraviglia... complimenti ancora!!!
Bel mezzo Luca...sai per caso a quanto sei di peso ora?sicuramente il primo numero è 9
è un super telaio, non credo abbia problemi a ritirarlo altrimenti devi venderlo tu direttamenteGrazie . Certo che il mio e' un bel problema .ciao
hai ragione, ma vedrai che belle soddisfazioni ti daràGrazie BAZ!!! ...credo che adesso si debba solo pedalare...e faticare...il mezzo c'è!!!
anche secondo me stai sotto i 10 kg tranquillamenteNon lo so esattamente...ma credo di poter dire che al 9 ci dovrei essere vicino! Il cambio in carbonio è bellissimo!!! speriamo che in gara regga!!
con la mia che sono esattamente a 10.088 Kg calcolando che è montata xt08 tu luca sarai intorno ai 9.7/8 Kg secondo meanche secondo me stai sotto i 10 kg tranquillamente
complimenti ancora
sono già d'accordo col mio mecca che a marzo monto anche io tutto XT 08 e con lo shadowcon la mia che sono esattamente a 10.088 Kg calcolando che è montata xt08 tu luca sarai intorno ai 9.7/8 Kg secondo me
sono già d'accordo col mio mecca che a marzo monto anche io tutto XT 08 e con lo shadow
mai cambiare sella se non necessario... io e mio fratello zaire abbiamo lottato per mesi ed alla fine solo SMP!!!Quando avrò altri due spiccioli..non ora, monterò il tubo sella wcs carbon e una sella più dignitosa....anche se ho paura perchè mi sono abituato a quella della scott e un cambiamento potrebbe non piacere al mio culetto!!!
Poi in primavera nuova pipa e manubrio wcs carbon!!!
ho contattato un rivenditore dice che lo ritira , domani vado e tratto...poi ti faro' sapere .è un super telaio, non credo abbia problemi a ritirarlo altrimenti devi venderlo tu direttamente
questo è il sito giusto http://www.bicicletta.it/
ciao
per il peso giocano un ruolo fondamentale le ruote e le gomme montate (che poi sono la cosa più importante da alleggerire). io che ho tutto xt (2008, tranne guarnitura 2007 , ma pesa uguale) e ho ancora il reggi oroginale(pesa 100 g in più del wcs carb), con delle ruote belle leggere e performanti, le gomme giuste, sganci rapidi e dischi, stò a 9.6(grammo più grammo meno), e facendo 2 calcoli (con i pesi rilevati con le bilancine e quindi reali) se dovessi montare tutto xtr scenderei ancora di qualcosa e mi avvicinerei ai 9.1 circa(magari 9.2) ma non mi importa perchè ho già alleggerito molto dove serviva (le ruote) e poi non ho più soldi!!!!al max cambio ancora i freni e mi sparo i marta!!!quelli si che sono leggeri(e con tutto xtr si arriva ai 9 netti...)!!!e poi mi han rubato il cuore!!!adesso però, come dicevate prima, è meglio pedalare.....con la mia che sono esattamente a 10.088 Kg calcolando che è montata xt08 tu luca sarai intorno ai 9.7/8 Kg secondo me
per il peso giocano un ruolo fondamentale le ruote e le gomme montate (che poi sono la cosa più importante da alleggerire). io che ho tutto xt (2008, tranne guarnitura 2007 , ma pesa uguale) e ho ancora il reggi oroginale(pesa 100 g in più del wcs carb), con delle ruote belle leggere e performanti, le gomme giuste, sganci rapidi e dischi, stò a 9.6(grammo più grammo meno), e facendo 2 calcoli (con i pesi rilevati con le bilancine e quindi reali) se dovessi montare tutto xtr scenderei ancora di qualcosa e mi avvicinerei ai 9.1 circa(magari 9.2) ma non mi importa perchè ho già alleggerito molto dove serviva (le ruote) e poi non ho più soldi!!!!al max cambio ancora i freni e mi sparo i marta!!!quelli si che sono leggeri(e con tutto xtr si arriva ai 9 netti...)!!!e poi mi han rubato il cuore!!!adesso però, come dicevate prima, è meglio pedalare.....
sono entrambi a livelli altissimi... difficile dire quale è il migliore, sicuramente sono completamente diversi come geometrie!!!ho contattato un rivenditore dice che lo ritira , domani vado e tratto...poi ti faro' sapere .
Sto SCALE sara' superiore al TAURINE ?
mai cambiare sella se non necessario... io e mio fratello zaire abbiamo lottato per mesi ed alla fine solo SMP!!!
io ho il trittico wcs carbon ma francamente serve solo esteticamente (giustamente anche l'occhio vuole la sua parte !!!)
che super bici ti tiri fuori, fantastica!!!
300 Euro circa (circa 120 canotto + circa 80/90 attacco + 100 manubrio Flat) ovviamente tutto WCS Carbon...quanto pensi dovrò sborzare per il trittico???
reggisella intorno ai 200 euro...quanto pensi dovrò sborzare per il trittico???
reggisella intorno ai 200 euro
manubrio intorno ai 130 euro
pipa (non prendere quella wcs carbon ma quella in AL perchè pesa molto meno) intorno ai 70 euro
su internet forse trovi qualche cosa meno
ciao