Dici che può far crescere anche qualcos'altro? Perchè allora corro................
30 gradi? che invidiaaaaaaciao mitici!! faccio l'ennesima incursione per aggiornarvi...
allora per quanto riguarda il caldo direi che fa un caldio bestia!! siamo sui 30 gradi...
..sono da qualche giorno a Kuala Lumpur (che ormai conosco abb bene) e mi sto organizzando per l'escursione nel borneo...mi manca un po' la bici ma per il resto sto facendo delle esperienze bellissime!
a presto amici!!!
appena mi arriva la BDC nuova (sono messo come wilcoyote in fatto di consegne!!!) ci vado anche io così porto tutto in un colpo soloquindi penso abbia fatto un buon lavoro : c'era con me un mio amico, e nella posizione originale(quella che avevo prima di essere rimesso in sella da alfiero) gli mostrava come fossi storto sia a livello di bacino, sia a livello di spalle e lateralmente evavo un ginocchio che lavorava più avanti dell'altro!il mio amico era stupito poichè essendo un mio compagno di uscite, non si era mai reso conto di questa cosa!speriamo che queste profonde modifiche(la mia bici sembra quasi diverse!!!mostrerò le foto del prima e del dopo...) mi tolgano i vari dolori e mi aiutino a pedalere correttamente e con più rendimento(secondo alfiero nella posizione in cui ero, era come se pedalassi sempre in piedi, non sfruttando la potenza della gamba...)
Dici che può far crescere anche qualcos'altro? Perchè allora corro................
Finalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
Scale 30....nuove ruote Mavic SLR e mi sono regalato per natale tutto il gruppo XTR con cambio in carbonio ( guarnitura freni pacco pignoni comandi).
Spesa consistente ma credo che ne varrà la pena.
Domani prima uscita dell'anno con la mia bestia..
UAUHFinalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
Scale 30....nuove ruote Mavic SLR e mi sono regalato per natale tutto il gruppo XTR con cambio in carbonio ( guarnitura freni pacco pignoni comandi).
Finalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
guardando su sito scott (http://www.scott-sports.com/gb_en/dealers) risulta esserci un concessionario proprio a Pavia (destro stefano in via Bramante)Mi sapete dire dove posso trovare un rivenditore SCOTT onesto che mi prenda il mio Taurine ( telaio + fatty) comprato a novembre .Lo vendo perche' ho sbagliato misura .
Abito in provincia di Pavia.
per le foto dell' upgrade....vedere galleria immagini!!!!!!UAUH
complimenti... e le foto?
dai su facci partecipi della tua nuova bestia!!!
che meraviglia... complimenti ancora!!!per le foto dell' upgrade....vedere galleria immagini!!!!!!
Grazie . Certo che il mio e' un bel problema .ciaoguardando su sito scott (http://www.scott-sports.com/gb_en/dealers) risulta esserci un concessionario proprio a Pavia (destro stefano in via Bramante)
non so dirti se può fare quello che chiedi
ciao
ho visto le geometrie sul sito e senza dubbio per me ci uole la L . Grazie ciaoio son alto 173 cm...ed ho una "M"