Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao mitici!! faccio l'ennesima incursione per aggiornarvi...
allora per quanto riguarda il caldo direi che fa un caldio bestia!! siamo sui 30 gradi...
..sono da qualche giorno a Kuala Lumpur (che ormai conosco abb bene) e mi sto organizzando per l'escursione nel borneo...mi manca un po' la bici ma per il resto sto facendo delle esperienze bellissime!
a presto amici!!!:celopiùg:
30 gradi? che invidiaaaaaa
complimenti... non vedo l'ora di vedere qualche bella foto dei tposti splendidi che stai visitando!!!!
grande venticha
ciao a presto
 

baz

Biker imperialis
quindi penso abbia fatto un buon lavoro : c'era con me un mio amico, e nella posizione originale(quella che avevo prima di essere rimesso in sella da alfiero) gli mostrava come fossi storto sia a livello di bacino, sia a livello di spalle e lateralmente evavo un ginocchio che lavorava più avanti dell'altro!il mio amico era stupito poichè essendo un mio compagno di uscite, non si era mai reso conto di questa cosa!speriamo che queste profonde modifiche(la mia bici sembra quasi diverse!!!mostrerò le foto del prima e del dopo...) mi tolgano i vari dolori e mi aiutino a pedalere correttamente e con più rendimento(secondo alfiero nella posizione in cui ero, era come se pedalassi sempre in piedi, non sfruttando la potenza della gamba...):il-saggi::il-saggi::il-saggi::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::il-saggi::il-saggi::nunsacci:
appena mi arriva la BDC nuova (sono messo come wilcoyote in fatto di consegne!!!) ci vado anche io così porto tutto in un colpo solo
 

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
Finalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
Scale 30....nuove ruote Mavic SLR e mi sono regalato per natale tutto il gruppo XTR con cambio in carbonio ( guarnitura freni pacco pignoni comandi).
Spesa consistente ma credo che ne varrà la pena.
Domani prima uscita dell'anno con la mia bestia..
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Finalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
Scale 30....nuove ruote Mavic SLR e mi sono regalato per natale tutto il gruppo XTR con cambio in carbonio ( guarnitura freni pacco pignoni comandi).
Spesa consistente ma credo che ne varrà la pena.
Domani prima uscita dell'anno con la mia bestia..

Azz... alla faccia dell'upgrade!!! :smile:
Complimenti !!!
 

baz

Biker imperialis
Finalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
Scale 30....nuove ruote Mavic SLR e mi sono regalato per natale tutto il gruppo XTR con cambio in carbonio ( guarnitura freni pacco pignoni comandi).
Spesa consistente ma credo che ne varrà la pena.
Domani prima uscita dell'anno con la mia bestia..
UAUH
complimenti... e le foto?
dai su facci partecipi della tua nuova bestia!!!
 
Finalmente ho ripreso dopo un mese la mia bici!!!!
Rimessa a nuovo.....
Scale 30....nuove ruote Mavic SLR e mi sono regalato per natale tutto il gruppo XTR con cambio in carbonio ( guarnitura freni pacco pignoni comandi).
Spesa consistente ma credo che ne varrà la pena.
Domani prima uscita dell'anno con la mia bestia..


be insomma un piccolo upgrade nn ti sembra di esser andato un po' a risparmio? ;-)
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Ciao scalisti . che misura ci vuole x me che sono 1.80 e come altezza sella ho 77.5 ...Il telaio che mi interessa e' il TEAM EDITION 08, quello con il canotto arretrato .La userei x gare xc e anche marathon.GRAZIE
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Secondo me un L ma devi valutare l'orizzontale virtuale in base alle tue misure.

io ho ordinato lo stesso telaio taglia M, sono 1,70 ed ho altezza sella 71,5 (da mov. centrale a bordo sella) dopo aver provato la Scale LTD 07 di un amico.

P.s. àrmati di Molta Pazienza, io l'ho ordinato a Settembre e "forse" mi arriva a fine Gennaio
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Mi sapete dire dove posso trovare un rivenditore SCOTT onesto che mi prenda il mio Taurine ( telaio + fatty) comprato a novembre .Lo vendo perche' ho sbagliato misura .
Abito in provincia di Pavia.
 

baz

Biker imperialis
Mi sapete dire dove posso trovare un rivenditore SCOTT onesto che mi prenda il mio Taurine ( telaio + fatty) comprato a novembre .Lo vendo perche' ho sbagliato misura .
Abito in provincia di Pavia.
guardando su sito scott (http://www.scott-sports.com/gb_en/dealers) risulta esserci un concessionario proprio a Pavia (destro stefano in via Bramante)
non so dirti se può fare quello che chiedi
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo