Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ce l'avevo sotto mano perchè stavo guardando se c'era il telaio "team edition"..non c'è ma da quello che ho capito i colori dovrebbe essere uguale a quello della scale 15 giusto?:-((...mi sta venendo una voglia di carbonio....solo che non posso spendere nemmeno un euro..fra 15 giorni parto...

Esatto, il telaio TEAM EDITION ha i colori del telaio scale 15 ed ha il tubo sella integrato, io l'ho ordinato 40 giorni fa e mi "dovrebbe" arrivare entro fine novembre....oramai ci siamo ma il telaio....non si vede....speriamo bene....non vedo l'ora...!!!
 

Matteo71

Biker novus
21/11/07
6
0
0
verona
Visita sito
vedrai che ti troverai bene anche se rispetto alla tua scalpel è tutta un'altra cosa... sono 2 bici fantastiche ma completamente diverse!!!
Infatti sono due bici completamente diverse, prima della cannondale avevo una full-dinamix team carbon, però ad certo punto ha ceduto il telaio e mi sono indirizzato verso una full, ma sinceramente mi trovavo meglio con la front e cosi ho deciso di ritornare alle origini.
 

Matteo71

Biker novus
21/11/07
6
0
0
verona
Visita sito
Cosa intendi per comandi XTR pollice pollice? Io ho gli XTR ma li comandi con pollice pollice (se vuoi) altrimenti pui comandarli pollice indice visto che sono 2 way release!!
Gli SRAM si che sono comandabili solo col pollice. a meno di non montare gli X0 grip shift!
Sulla mia bici ho montato xtr pero con comandi grip shift e mi trovo benissimo e non vorrei cambiare tipo di comando.
 

Matteo71

Biker novus
21/11/07
6
0
0
verona
Visita sito
io ho preferito partire da una scale 30 e customizzarla alla morte... (x.o, noir, slr, r7mrd) e secondo me ho risparmiato euro e peso rispetto alla 10... onestamente non mi spego tutta sta differenza di prezzo tra la 30 e la 10....
Devo ancora decidere quale scale prendere, infatti ho chiesto un consiglio qui nel forum per sentire anche altre impressioni sulla bici e altre opinioni. Però di sei fatto una bella bici.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Esatto, il telaio TEAM EDITION ha i colori del telaio scale 15 ed ha il tubo sella integrato, io l'ho ordinato 40 giorni fa e mi "dovrebbe" arrivare entro fine novembre....oramai ci siamo ma il telaio....non si vede....speriamo bene....non vedo l'ora...!!!

posso chiederti a quanto sei riuscito ad averlo?o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi avete visto questa?

http://cgi.ebay.it/2008-SCOTT-SCALE...6248443QQihZ010QQcategoryZ98083QQcmdZViewItem

io ho un piccolo negozio su ebay (non vendo materiale per mtb quindi non è spam!!) e vendo parecchio..mi sono informato presso altri utenti e sembra proprio che questo negozio venda articoli originali..voi cosa ne pensate?

ho indagato....gli oggetti sono veramente originali, e a questo punto devo dire che i prezzi sono molto interessanti...certo, acquistando dalla cina si devono aggiungere le tasse doganali etc, ma anche aggiungendole rimane comunque un buon margine di risparmio:mrgreen:. So che alcuni utenti del forum hanno acquistato e ne sono rimasti soddisfatti... quello scale 20 lì mi fa una voglia:cry::cry::cry:.."fortuna" che ha solo una taglia M ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
hei baz hai dato un'occhiata al link che ho postato sotto? che ne pensi?
inoltre sai dirmi a quanto vine venduto il telaio Team edition?
thx!o-o
 

baz

Biker imperialis
hei baz hai dato un'occhiata al link che ho postato sotto? che ne pensi?
inoltre sai dirmi a quanto vine venduto il telaio Team edition?
thx!o-o
Complimenti per le foto, non me ne ero accorto che erano presenti!!!!
Purtroppo non credo che si riesca a spuntare + del 6/7% di sconto sul listino in questo momento della stagione (credo chieda non meno di 1.800)...
considerando anche il fatto che ne sta aspettando + d'uno e non arrivano!!!
secondo me vale comunque la pena di comprare una scale 20 o 30 e vendere i pezzi magari lo stesso sivende li ritira
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Complimenti per le foto, non me ne ero accorto che erano presenti!!!!
Purtroppo non credo che si riesca a spuntare + del 6/7% di sconto sul listino in questo momento della stagione (credo chieda non meno di 1.800)...
considerando anche il fatto che ne sta aspettando + d'uno e non arrivano!!!
secondo me vale comunque la pena di comprare una scale 20 o 30 e vendere i pezzi magari lo stesso sivende li ritira
ciao


hei baz mi riferivo al link del telaio scale che ho trovato su ebay..
questo
http://cgi.ebay.it/2008-SCOTT-SCALE...ryZ98083QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Complimenti per le foto, non me ne ero accorto che erano presenti!!!!
Purtroppo non credo che si riesca a spuntare + del 6/7% di sconto sul listino in questo momento della stagione (credo chieda non meno di 1.800)...
considerando anche il fatto che ne sta aspettando + d'uno e non arrivano!!!
secondo me vale comunque la pena di comprare una scale 20 o 30 e vendere i pezzi magari lo stesso sivende li ritira
ciao


hei baz mi riferivo al link del telaio scale che ho trovato su ebay..
questo
http://cgi.ebay.it/2008-SCOTT-SCALE...ryZ98083QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
o-o
 

TonyB.

Biker cesareus
attenti ai dazi... è vero che un pò si risparmia comunque ma c'è il rischio di perdere la garanzia... o meglio in caso di problemi bisogna spedire al centro di assistenza europeo... o se va proprio male a quello dello stato in cui è stato acquistato l'oggetto...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
attenti ai dazi... è vero che un pò si risparmia comunque ma c'è il rischio di perdere la garanzia... o meglio in caso di problemi bisogna spedire al centro di assistenza europeo... o se va proprio male a quello dello stato in cui è stato acquistato l'oggetto...

si in effetti mi ero informato sui dazi dagli utenti che hanno acquistato..e anche aggiungendoci diciamo un 30% di tasse i prezzi sarebbero comunque vantaggiosi..mentre hai perfettamente ragione per quanto riguarda l'assistenza...è un rischio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo