Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io sto disperato da 2 mesi: nella mia SCALE 10, si è graffiato il tubo orizzontale nel levarlo dal portabici e un po' di adesivo giallo dal tubo si è staccato, 3 mm, ma si vede...mi piabge il cuore, a volte faccio finta di non vederlo per non sentirmi male. Si potrebbe fare qualcosa ? oppure continuare a soffrire ?????

che taglia è????;-);-);-):loll:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
in gara a Monte Fogliano domenica ho perso una pedivella e sono caduto (Truvativ).
E' successo mai a nessuno di voi??
il meccanico mi ha detto che ha già sentito di allentamenti o problemi di questo tipo perquesta guarnitura!!
Si sul forum ho gia letto di problemi alle pedivelle delle guarniture truvativ che si smontava la sinistra!
Mi sembra di averlo letto sul thread delle decathlon che la montano di serie!

ciao!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Si sul forum ho gia letto di problemi alle pedivelle delle guarniture truvativ che si smontava la sinistra!
Mi sembra di averlo letto sul thread delle decathlon che la montano di serie!

ciao!


quoto, ho una deca 8.2 che monta la truvativ firex. è un difetto di montaggio però, la mia una volta smontata e rimontata sull'altra bici non si è allentata per nulla, basta stringerla bene. comunque mi dispiace, hai subito danni con la caduta? ti consiglio se non l'hai già fatto di farla vedere al negoziante dove la hai presa. su bici di un certo livello non dovrebbero esserci difetti simili.

comunque è strano perchè quando io l'ho smontata per metterla sull'altra bici ho notato che il bullone che tiene la pedivella al perno passante è doppio e anche se poco serrati non dovrebbero cedere.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi l'ho graffiata ioooooooooooooo...
per carità niente di grave ma nel toglierla dal piedistallo ho urtato col cannotto orizzontale la leva freno della BDC di fianco facendo un graffio (fortunatamente piccolo da mm 7x3) sullo "0" della scritta "scale 10" :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

si vede anche ad occhi chiusi :cry::cry::cry::cry:
ovviamente ci aspettiamio una bici nuova entro pochi giorni...non penserai di tenerti ste roba che chiami mtb....dai su che un telaio 2008 non ce l'ha ancora nessuno....:))):
 

baz

Biker imperialis
io sto disperato da 2 mesi: nella mia SCALE 10, si è graffiato il tubo orizzontale nel levarlo dal portabici e un po' di adesivo giallo dal tubo si è staccato, 3 mm, ma si vede...mi piabge il cuore, a volte faccio finta di non vederlo per non sentirmi male. Si potrebbe fare qualcosa ? oppure continuare a soffrire ?????
ti capisco... bisogna sempre soffrire!!!!!
qui siamo tutti matti :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao a tutti vorrei un consiglio per un telaio spark limited'07 in taglia M. io sono alto 1.80 secondo voi è troppo piccolo per me? io ora ho specy sworks ht'07 taglia 18 canotto sella thomson arretrato e pipa da 100 e mi trovo benissimo, mentre un amico alto come me mi ha riferito che la scale in taglia M è molto piccola anche con pipa da 120. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti Marco
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti vorrei un consiglio per un telaio spark limited'07 in taglia M. io sono alto 1.80 secondo voi è troppo piccolo per me? io ora ho specy sworks ht'07 taglia 18 canotto sella thomson arretrato e pipa da 100 e mi trovo benissimo, mentre un amico alto come me mi ha riferito che la scale in taglia M è molto piccola anche con pipa da 120. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti Marco
il discorso taglie è sempre complesso... tieni presente che la spark come misure è un po diversa dalle altre mtb scott.
Ad es. il mio presidente alto 1.78 ha sempre avuto la taglia L, a marzo si è preso la spark in taglia L e l'ha dovuta vendere prendendo una M perchè la L gli era grande, ti consiglio di provarla!!!
la spark è proprio splendida... ottima scelta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo