Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi con il buon Cicciopeloso, che sempre ringrazio, ho fatto circa 95 km con la mia nuova Scott. Percorso praticamente tutto su asfalto con brevi tratti di sterrato. Sensazioni splendide e nonostante circa 4 ore e mezza di bici nessun problema a schiena, braccia, gambe, polsi. Sono veramente molto contento di aver preso un telaio Scott Scale.
 

baz

Biker imperialis
oggi con il buon Cicciopeloso, che sempre ringrazio, ho fatto circa 95 km con la mia nuova Scott. Percorso praticamente tutto su asfalto con brevi tratti di sterrato. Sensazioni splendide e nonostante circa 4 ore e mezza di bici nessun problema a schiena, braccia, gambe, polsi. Sono veramente molto contento di aver preso un telaio Scott Scale.
hai visto che meraviglia?
e vedrai che goduria nello sterrato impegnativo :))):
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
hai visto che meraviglia?
e vedrai che goduria nello sterrato impegnativo :))):

Infatti non vedo l'ora di provarla anche perchè ho la sensazione che la mia postura sia un pò alta. Proverò ad eliminare uno spessore che alza il manubrio e se non dovesse andare a cambiare anche la pipa in modo da stare un pò più "sdraiato".
 

baz

Biker imperialis
Infatti non vedo l'ora di provarla anche perchè ho la sensazione che la mia postura sia un pò alta. Proverò ad eliminare uno spessore che alza il manubrio e se non dovesse andare a cambiare anche la pipa in modo da stare un pò più "sdraiato".
all'inizio qualche sistemazione è indispensabile... inizialmente ero troppo avanzato e mi sono capattato un paio di volte, poi (uscendo con le brugole e modificando l'assetto durante l'uscita) ho trovato la posizione perfetta, anche se con la forca da 100 (io monto da 80) starei 10 volte meglio, l'ho provata un paio di settimane e mi sono trovato benissimo
ciao o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
adesso dobbiamo convincerti a diventare proprio uno di noi... dai spendi un po di soldi e passa alla scott :loll:, solo così potrai difenirti un vero malato...

forse in futuro. la scale carbonio è bella, è bella... ho appena visto e toccato con mano una trek 9.8 in carbonio con la sid word cup nero lucido... rossa con le grafiche bianche... veramente bella anzi bellissima... non ho avuto neanche il coraggio di chiederne il prezzo. ma ci tornerò credo perchè sono bici che meritano
 

Gladiatore

Biker novus
20/7/07
8
0
0
etna nord
Visita sito
salve Scottisti mi dispiace non essere sempre nel vostro topic pero lo seguo sempre .
Ho letto con piacere che ci sono possessori di scale anche dalle mie parti vediamo se riesco ad organizzare un uscita dalle mie parti.
P.S come si fa a postare le foto .
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
per postare le foto andate su www.image-shack.us caricate la foto sul portale e poi appariranno dei collegamenti in una finestra. copiate allora il collegamento con scritto di lato "image for forum 1" o na cosa simile e lo inserite nel messaggio del forum. così vederete apparire le immagini nel vostro messaggio
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ho seguito i tuoi suggerimenti, ci ho provato ma sono piccolissime...cosa posso fare ?

io solitamente faccio cosi:

vai su http://imageshack.us/
1) selezioni la tua foto tramite il bottone Browse
2) poi premi host it
3) fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link!
4) copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
5) poi scrivi un normale msg qua sul forum
6) clicca l'icona con la montagna ed il sole
7) incolla il link che hai copiato prima dal sito imageshack nella finestra che si apre

Aspettiamo le foto!!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo