Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao baz ,vai di xt 2008 e' tutto un altra cosa ,sia in estetica ke in prestazioni!!!
tra un paio di gorni monto gli avid juicy seven ,in sostituzione dei three,come ultimo upgrade,spero!!!
qualcuno sa come vanno ?

la mia scotty!
http://img521.imageshack.us/my.php?i...cott001ea4.jpg
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
vediamo, qui è tutto uno spendere, se riesco a trovare da vendere il mio... a dire il vero me lo ritirerebbe subito anche il mio sivende/mecca visro che è tenuto benissimo, però ci devo pensare, fosse primavera lo farei subito!!!
vedremo
ciao o-o
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
mi sta venendo voglia di vendere il mio gruppo completo XT 2007 e passare al 2008 però accidenti è ancora nuovo, l'ho comprato ad aprile!!!
resto in attesa di avere tue info della meraviglia che ti sei appena fatto :))):
ciao o-o

io ho messo i RAPID FIRE, prima avevo il DUAL CONTROL, mi trovavo bene , ma i RF mi danno la sensazone di piu' velocità e precisione...che ne pensi ?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma porc.....ç@##!£$&/çç!! che pirla che sono..di ritorno dal giro mi fermo a trovare la morosa (sempre colpa delle donne!!) e appoggio la bici ad muretto...la bici scivola, il manubrio si gira e la leva del freno mi fa saltare un pezzetto di vernice dal tubo orizzontale!! ..direte voi, danno lievissimo...giusto, ma è da un giorno che ce l'ho e mentre pedalo non faccio altro che guardarlo!! che nervi..beh passerà..che dite, provo a correggerlo con uno stick per il ritocco della carrozzeria?:cry:



 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io ho messo i RAPID FIRE, prima avevo il DUAL CONTROL, mi trovavo bene , ma i RF mi danno la sensazone di piu' velocità e precisione...che ne pensi ?

..se posso dire la mia, penso che hai fatto benissimo! sono d'accordissimo con te! ho avuto modo di provare i dual control e sinceramente non li ho trovati entusiasmanti..parere personaleo-o
 

baz

Biker imperialis
ma porc.....ç@##!£$&/çç!! che pirla che sono..di ritorno dal giro mi fermo a trovare la morosa (sempre colpa delle donne!!) e appoggio la bici ad muretto...la bici scivola, il manubrio si gira e la leva del freno mi fa saltare un pezzetto di vernice dal tubo orizzontale!! ..direte voi, danno lievissimo...giusto, ma è da un giorno che ce l'ho e mentre pedalo non faccio altro che guardarlo!! che nervi..beh passerà..che dite, provo a correggerlo con uno stick per il ritocco della carrozzeria?:cry:



nooooooooooo che sfiga... prova a correggerlo ma non impazzaire anche perchè temo sarà il primo di tanti, nella MTB bisogna farci l'abitudine!!!
l'importante è che non sia niente di grave come nel tuo caso
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io ho xtr rapidfire e lx-xt dual contol sulle mie bici. devo dire che dual contol mi ci trovo meglio, forse perchè non ancora riesco a trovare la regolazione giusta per il gruppo xtr... non riusciamo a tararlo a perfezione e in scalata ogni tanto si impunta. voi ogni quanto rifate le regolazioni?

per ventcha: io al posto tuo non la ritoccherei rischi di dare ancora più risalto al graffio perchè la tonalità non sarà mai la stessa...

mi è successa la stessa cosa alla pinin mentre andavo a riprendere la 8.2 dal meccanico, l'ho appoggiata a una recinzione con una folata di vento è caduta e ha sbattuto contro un cilindro metallico, è saltato un pezzo grande 2,5 cm per 5mm all'inizio ho detto "tanto ho l'altra" ma poi quando l'ho rialzata cavolo che grasffio, l'alluminio in vista non è mai bello...povera bimba
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io ho xtr rapidfire e lx-xt dual contol sulle mie bici. devo dire che dual contol mi ci trovo meglio, forse perchè non ancora riesco a trovare la regolazione giusta per il gruppo xtr... non riusciamo a tararlo a perfezione e in scalata ogni tanto si impunta. voi ogni quanto rifate le regolazioni?

per ventcha: io al posto tuo non la ritoccherei rischi di dare ancora più risalto al graffio perchè la tonalità non sarà mai la stessa...

mi è successa la stessa cosa alla pinin mentre andavo a riprendere la 8.2 dal meccanico, l'ho appoggiata a una recinzione con una folata di vento è caduta e ha sbattuto contro un cilindro metallico, è saltato un pezzo grande 2,5 cm per 5mm all'inizio ho detto "tanto ho l'altra" ma poi quando l'ho rialzata cavolo che grasffio, l'alluminio in vista non è mai bello...povera bimba

vebbè dai...siamo uniti nel "dolore" ;-) o-o ..che esagerazione..
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
problema : mi sembra che l'avantreno della mia bella abbia un filo di gioco(anche se non ne ha); le mie ipotesi sono:
-ho cambiato ruote e queste sono molto piu rigide, quindi percepisco i movimenti della spalla delle ruote, mentre prima si confondevano con la flessione della ruota;
-momentaneamente monto gomeìme scott manx in attesa delle mie adorate nobby;
-l'ultima volta che son caduto(e la bici dopo varie capovolte mi e finita addosso; pero non ha picchiato col telaio, ma solo sulle ruote,ecc)potrebbe essersi piegato,anche se lievemente , qualcosa tipo canotto forcella o qualcosa all'interno della forka;

fatto sta che il filing sull'anteriore mi sembra molto precario, e in curva su ghiaia mi tocca mettere fuotri il piede tipo motard poiche mi sento instabile(e anche vero che le gomme hanno dimenticato la presa laterale in fabbrica quando le hanno costruite.....)

e mai capitato a nessuno??????????????????
grasssssssssssie
p.s. mi sentivo piu sicuro appena presa che adesso......
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dimenticavo: questo problema mi da grossi svantaggi in discesa per il fatto che non mi sento sicuro, secondo me il problema e 50% per le gomme senza presa laterale, e 50% per le ruote piu rigide e performanti
 

baz

Biker imperialis
dimenticavo: questo problema mi da grossi svantaggi in discesa per il fatto che non mi sento sicuro, secondo me il problema e 50% per le gomme senza presa laterale, e 50% per le ruote piu rigide e performanti
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
sicuramente le manx non aiutano visto che come tenuta in curva sono pessime, certo che quello che dici è un po pericoloso facendoti correre rischi eccessivi quindi è meglio che fai vedere la biga dal mecca prima di farti del male
 

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
in gara a Monte Fogliano domenica ho perso una pedivella e sono caduto (Truvativ).
E' successo mai a nessuno di voi??
il meccanico mi ha detto che ha già sentito di allentamenti o problemi di questo tipo perquesta guarnitura!!
 

baz

Biker imperialis
in gara a Monte Fogliano domenica ho perso una pedivella e sono caduto (Truvativ).
E' successo mai a nessuno di voi??
il meccanico mi ha detto che ha già sentito di allentamenti o problemi di questo tipo perquesta guarnitura!!
fortunatamente con la mtb no!!!
ho però sostituito la guarnitura truvativ della BDC perchè difettosa, si pedalava malissimo e rendeva difficili le cambiate
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oggi l'ho graffiata ioooooooooooooo...
per carità niente di grave ma nel toglierla dal piedistallo ho urtato col cannotto orizzontale la leva freno della BDC di fianco facendo un graffio (fortunatamente piccolo da mm 7x3) sullo "0" della scritta "scale 10" :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

si vede anche ad occhi chiusi :cry::cry::cry::cry:

eeh, mi spiace ma ti toccherà venderlo...non vorrai certo tenere un telaio in "quelle condizioni?"...mi offro come benefattore per comprartelo.....;-)
...anche se mi è piccolino...:zapalott:
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
io sto disperato da 2 mesi: nella mia SCALE 10, si è graffiato il tubo orizzontale nel levarlo dal portabici e un po' di adesivo giallo dal tubo si è staccato, 3 mm, ma si vede...mi piabge il cuore, a volte faccio finta di non vederlo per non sentirmi male. Si potrebbe fare qualcosa ? oppure continuare a soffrire ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo