Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
RAGAZZI, siete grandi e vi ho ascoltato. Stamattina ho portato la mia SCOTT SCALE 10 per un UPGRADE: FOX100RLC e SHIMANO XT 2008 (rapid fire) con deragliatore XTR CARBON.
Mancano solo i pedali non ancora disponibili, non so pero' se XT o XTR...cmq consegna SABATO e domenica giro di prova..!! CREDO SARA' FANTASTICA..! GRAZIE GRANDI "SCALEISTI"..!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
scusa posso chiederti quanto costa il cambio xtr con la gabbia in carbonio? e sai anche quanto pesa? io ho quello normale m971... ma quello in carbonio mi intriga non trovo nessuna informazione in rete!

grazie in anticipoo-o
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
scusa posso chiederti quanto costa il cambio xtr con la gabbia in carbonio? e sai anche quanto pesa? io ho quello normale m971... ma quello in carbonio mi intriga non trovo nessuna informazione in rete!

grazie in anticipoo-o

come costo sinceramente non lo so...ancora non lo hanno consegnato e ho comprato a scatola chiusa, o meglio dalle foto delle riviste ma mi ha intrigato molto. Per quanto riguarda il peso, sta 180 gr contro i 228 dell'XT.!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
come costo sinceramente non lo so...ancora non lo hanno consegnato e ho comprato a scatola chiusa, o meglio dalle foto delle riviste ma mi ha intrigato molto. Per quanto riguarda il peso, sta 180 gr contro i 228 dell'XT.!!


il mio sta a 195 g pesato da me con le viti del cavo e del fondocorsa in ergal rosso... ho limato tre grammi spendendo 3 euro... buono :zapalott:

appena sai il prezzo preciso me lo potresti far sapere? grazie ancora
 

baz

Biker imperialis
RAGAZZI, siete grandi e vi ho ascoltato. Stamattina ho portato la mia SCOTT SCALE 10 per un UPGRADE: FOX100RLC e SHIMANO XT 2008 (rapid fire) con deragliatore XTR CARBON.
Mancano solo i pedali non ancora disponibili, non so pero' se XT o XTR...cmq consegna SABATO e domenica giro di prova..!! CREDO SARA' FANTASTICA..! GRAZIE GRANDI "SCALEISTI"..!!
se non posti le foto ti spezzo gambine :mrgreen:!!!
mi raccomando... sto già sbavando :))): :))): :))):
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
voglio vederli :sculacci::sculacci::sculacci:........ ci sto girando intorno anche io all'XT 2008... non farmi sbavare per niente... foto foto foto, entro lunedì appena arrivo in uff voglio fotooooo della tua meravigliaaaaaa :))):

contaci, io stanotte non ho dormito per il dubbio della FOX80 o 100. Ti figuri quando la vedo sabato pomeriggio....! Cmq manca il cambio XTR 2008 e il deragliatore XT 2008 xchè per la SCALE non lo aveva disponibile. MI ha telefonato ora che mi ha rimediato i pedali XT 2008....WHOWWW
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Da oggi anch'io sono entrato a far parte della grande :bum-bum-: famiglia scott, infatti ho esordito con una Scott Scale montata tutta xt, freni a disco e Reba team. Tutti pezzi prelevati dal vecchio telaio andato in pensione a causa di un incidente. A presto le foto.
 

baz

Biker imperialis
contaci, io stanotte non ho dormito per il dubbio della FOX80 o 100. Ti figuri quando la vedo sabato pomeriggio....! Cmq manca il cambio XTR 2008 e il deragliatore XT 2008 xchè per la SCALE non lo aveva disponibile. MI ha telefonato ora che mi ha rimediato i pedali XT 2008....WHOWWW
mi sta venendo voglia di vendere il mio gruppo completo XT 2007 e passare al 2008 però accidenti è ancora nuovo, l'ho comprato ad aprile!!!
resto in attesa di avere tue info della meraviglia che ti sei appena fatto :))):
ciao o-o
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Devo dire che la prima impressione di guida, seppur facendo asfalto, è stata veramente ottima. La bici mi sembra che risponde immediatamente ad ogni colpo di pedale, insomma nervosa e reattiva al punto giusto. Devo ancora regolare l'altezza della sella ed ho la sensazione di essere un pò troppo alto, come postura, rispetto allo sterzo, forse devo allungare un pò la pipa o togliere qualche spessore per abbassare il manubrio. che consigliate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo