Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Chiedo un consiglio a tutti gli Scaleisti, sto cercando un telaio scale carb. per assemblarmi una bici nervosa e leggera da usare solo su percorsi xc puro e qualche garetta tipo circuito paola pezzo (gare xc su anelli corti e dalla durata di 40 min. max.)
Avrei trovato un telaio scale 10 in ottime condizioni e ad un prezzo per me molto allettante (650 trattabili) l'unico problema è che è un 2006, quindi non ha il supporto del cambio intercambiabile e questo mi blocca un pò sulla scelta.
Qualcuno sa se in caso di rottura si può in qualche modo riparare o si deve buttare il telaio???
Eventualmente la garanzia risponde solo al primo acquirente o accompagna il telaio fino alla scadenza ???

Ringrazio chi mi darà qualche consiglio,
Ciao a tutti
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Chiedo un consiglio a tutti gli Scaleisti, sto cercando un telaio scale carb. per assemblarmi una bici nervosa e leggera da usare solo su percorsi xc puro e qualche garetta tipo circuito paola pezzo (gare xc su anelli corti e dalla durata di 40 min. max.)
Avrei trovato un telaio scale 10 in ottime condizioni e ad un prezzo per me molto allettante (650 trattabili) l'unico problema è che è un 2006, quindi non ha il supporto del cambio intercambiabile e questo mi blocca un pò sulla scelta.
Qualcuno sa se in caso di rottura si può in qualche modo riparare o si deve buttare il telaio???
Eventualmente la garanzia risponde solo al primo acquirente o accompagna il telaio fino alla scadenza ???

Ringrazio chi mi darà qualche consiglio,
Ciao a tutti

purtroppo non posso aiutarti, non so nulla dei telai in carbonio..però cavolo, mi sembra un buon prezzo!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Chiedo un consiglio a tutti gli Scaleisti, sto cercando un telaio scale carb. per assemblarmi una bici nervosa e leggera da usare solo su percorsi xc puro e qualche garetta tipo circuito paola pezzo (gare xc su anelli corti e dalla durata di 40 min. max.)
Avrei trovato un telaio scale 10 in ottime condizioni e ad un prezzo per me molto allettante (650 trattabili) l'unico problema è che è un 2006, quindi non ha il supporto del cambio intercambiabile e questo mi blocca un pò sulla scelta.
Qualcuno sa se in caso di rottura si può in qualche modo riparare o si deve buttare il telaio???
Eventualmente la garanzia risponde solo al primo acquirente o accompagna il telaio fino alla scadenza ???

Ringrazio chi mi darà qualche consiglio,
Ciao a tutti

La Scott ha previsto un kit di riparazione per la sostituzione del forcellino. Non mi pare che la garanzia decada se il telaio passa di mano, ovvero, il manuale scott non ne parla. Logicamente devi avere uno scontrino in mano che attesti la data dell'acquisto.
 

baz

Biker imperialis
a Custoza come e' andata ???
Son passato in moto dalla zona iscrizioni alle 09.15 , mi son fermato un po' ma c'erano giusto un paio di bici :mrgreen::mrgreen:
è andata bene... mi sono divertito tantissimo ed ho anche vinto la sfida col mio presidente ed abbattendo di ben 27 minuti il tempo dell'anno scorso :))):
Peccato solo per i rallentamenti nella prima parte di gara... troppi pezzi da fare a piedi e spesso fermi in attesa del proprio turno per entrare nei sentieri ma va bene comunque... è proprio una bella gara organizzata bene, l'anno prossimo sarò ancora li!!!
mi spaice non averti visto ma ci sarà sicuramente un'altra occasione o-o
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
è andata bene... mi sono divertito tantissimo ed ho anche vinto la sfida col mio presidente ed abbattendo di ben 27 minuti il tempo dell'anno scorso :))):
Peccato solo per i rallentamenti nella prima parte di gara... troppi pezzi da fare a piedi e spesso fermi in attesa del proprio turno per entrare nei sentieri ma va bene comunque... è proprio una bella gara organizzata bene, l'anno prossimo sarò ancora li!!!
mi spaice non averti visto ma ci sarà sicuramente un'altra occasione o-o
ciao

che invidia...volevo che fosse la mia prima gara dopo 20anni...spero per la prossima...il problema è che devo pure trovare un'auto dove ci stia la mia bici, visto che la mia è cabriolet e non è prorpio adatta al trasporto bighe :-(
dove abito io fanno la Valleogra mtb race
http://www.valleogra.com/
ho fatto molte volte il percorso ed è bello impegnativo con dei bei dislivelli..lo conoscete? l'avete fatta? magari per la prossima si fa un bel radunoo-o
 

baz

Biker imperialis
che invidia...volevo che fosse la mia prima gara dopo 20anni...spero per la prossima...il problema è che devo pure trovare un'auto dove ci stia la mia bici, visto che la mia è cabriolet e non è prorpio adatta al trasporto bighe :-(
dove abito io fanno la Valleogra mtb race
http://www.valleogra.com/
ho fatto molte volte il percorso ed è bello impegnativo con dei bei dislivelli..lo conoscete? l'avete fatta? magari per la prossima si fa un bel radunoo-o
la prossima volta devi esserci anche tu... ieri è stata una goduria, ma che sudata!!!
il problema auto non è da poco... a meno che non fi il viaggio scapottato :mrgreen:
 
a Custoza come e' andata ???
Son passato in moto dalla zona iscrizioni alle 09.15 , mi son fermato un po' ma c'erano giusto un paio di bici :mrgreen::mrgreen:


infatti ogni tanto buttavo un'occhio per vedere se c'era la moto ma nn l'ho proprio vista!!!...cmq anche io nonostante la settimana di stop e i problemini ai tendini ho concluso in 1h53 min...volevo stare sotto le due ore e ce l'ho fatta!!!! bellissima giornata!!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Cari colleghi scaleisti,
sapete se su una Scale 40 mod. 2007 (alluminio) si può montare il deragliatore a fascia alta? A vista ho paura che i fori del portaborraccia diano fastidio, magari qualcuno di voi ha già eseguito (o tentato) la cosa.

A tutti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo