Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
scusate la mia insistente ignoranza:oops: ma ancora non mi so spiegato: ovvio che la posizione in sella conta, ma dove sono andato io venerdi servivano gomme piu toste(O MEGLIO, MIGLIORI...), e le barro non mi sono piaciute....ovviamente anche per il fatto della soggettivita del gusto delle gomme lo quoto al 100%...scusate ancora:oops:
in effetti io le barro le uso in inverno perchè col fango non sono male anzi :))):!!!
ora io preferisco (a differenza di molti altri) qualcosa di meno aggressivo, comunque all'anteriore concordo con black biker (che è uno che se intende!!!) indipendentemente dalla stagione
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
in effetti io le barro le uso in inverno perchè col fango non sono male anzi :))):!!!
ora io preferisco (a differenza di molti altri) qualcosa di meno aggressivo, comunque all'anteriore concordo con black biker (che è uno che se intende!!!) indipendentemente dalla stagione

Ti ringrazio per il complimento ma le mie conoscenze sono davvero minime rispetto a quello che ci sarebbe da sapere!!!
In tre anni di pratica ho provato molte soluzioni e quella che ora come ora mi torna meglio è quella di avere una gomma aggressiva e più larga davanti ed una più scorrevole dietro.
Magari in futuro mi ricrederò...:idea:
Grande Baz o-o, ciaooo.
 

baz

Biker imperialis
Ti ringrazio per il complimento ma le mie conoscenze sono davvero minime rispetto a quello che ci sarebbe da sapere!!!
In tre anni di pratica ho provato molte soluzioni e quella che ora come ora mi torna meglio è quella di avere una gomma aggressiva e più larga davanti ed una più scorrevole dietro.
Magari in futuro mi ricrederò...:idea:
Grande Baz o-o, ciaooo.
prego :hail:
approfitto della tua conoscenza in materia per chiederti un consiglio.
Ho aperto un topic (http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=74468) sul problema accaduto alla mia Marzocchi (è scoppiata la cartuccia), se hai qualche consiglio da darmi...
Il problema è la sostituzione della mia Marza con un'altra Marza o con una Reba, mi stanno già chiarendo le idee nel topic, ma tu che forca usi?
grazie o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
prego :hail:
approfitto della tua conoscenza in materia per chiederti un consiglio.
Ho aperto un topic (http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=74468) sul problema accaduto alla mia Marzocchi (è scoppiata la cartuccia), se hai qualche consiglio da darmi...
Il problema è la sostituzione della mia Marza con un'altra Marza o con una Reba, mi stanno già chiarendo le idee nel topic, ma tu che forca usi?
grazie o-o
Azzz il danno in questo periodo proprio non ci voleva...
ma e' l'occasione buona per fare un upgrade al mezzo da competizione!
Ciao o-o!!!
 

baz

Biker imperialis
Azzz il danno in questo periodo proprio non ci voleva...
ma e' l'occasione buona per fare un upgrade al mezzo da competizione!
Ciao o-o!!!
:cry::cry::cry::cry:
il fatto è che temo di non risolvere il problema fino a settembre, anche l'acquisto è difficile in questo periodo!!!
la mia Marza è ancora in garanzia e basta sostituire la cartuccia e il mio mecca mi dice che posso circolare comunque solo che è MOLTO + rigida e non funziona il blocco...
oggi vado a riprenderla però la uso con cautela perchè non voglio peggiorare il danno :sculacci: e comunque ormai ho intenzione di cambiarla con la Reba, una volta revisionata la vendo, entro la settimana prossima decido cosa fare...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
prego :hail:
approfitto della tua conoscenza in materia per chiederti un consiglio.
Ho aperto un topic (http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=74468) sul problema accaduto alla mia Marzocchi (è scoppiata la cartuccia), se hai qualche consiglio da darmi...
Il problema è la sostituzione della mia Marza con un'altra Marza o con una Reba, mi stanno già chiarendo le idee nel topic, ma tu che forca usi?
grazie o-o

Io uso con soddisfazione la Fox F100RL che era "di serie" con la bike.
Se ti sei sempre trovato bene con la tua Marzocchi io cambierei la cartuccia (in garanzia) e terrei questa forca, visto anche che esteticamente sta da dio sulla tua bici e che, invece, se tu volessi prendere una Reba, dovresti prendere la World Cup per trovarla bianca.
Se però avevi già in mente l'upgrade prima del fatto... è tutt'altra storia!:mrgreen:
Ciao Baz o-o.
 

baz

Biker imperialis
Io uso con soddisfazione la Fox F100RL che era "di serie" con la bike.
Se ti sei sempre trovato bene con la tua Marzocchi io cambierei la cartuccia (in garanzia) e terrei questa forca, visto anche che esteticamente sta da dio sulla tua bici e che, invece, se tu volessi prendere una Reba, dovresti prendere la World Cup per trovarla bianca.
Se però avevi già in mente l'upgrade prima del fatto... è tutt'altra storia!:mrgreen:
Ciao Baz o-o.
l'intenzione di cambiarla non c'era proprio anche perchè mi trovavo benissimo (e non solo esteticamente) :cry::cry::cry:, devo prima essere sicuro che non mi stia via per un mese perchè ho una gara il 26 agosto ed una il 9 settembre e, quindi, non posso mandarla via almeno fino al 10 settembre, se dovessero garantirmi la sistemazione in 7/10 giorni la manderei via subito dopo (oltretutto è ancora in garanzia e con la revisione tornerebbe come nuova :))):!!!).
La settimana prossima rientra dalle ferie il mio sivende e vedo cosa si può fare visto che il mio meccanico (il fratello del sivende) non sa dirmi la tempistica in quanto è il fratello che se ne occupa
vedremo
che sfigaaaaaaaaaaaaa :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci: proprio ora!!!!
grazie per il consiglio black o-o
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
l'intenzione di cambiarla non c'era proprio anche perchè mi trovavo benissimo (e non solo esteticamente) :cry::cry::cry:, devo prima essere sicuro che non mi stia via per un mese perchè ho una gara il 26 agosto ed una il 9 settembre e, quindi, non posso mandarla via almeno fino al 10 settembre, se dovessero garantirmi la sistemazione in 7/10 giorni la manderei via subito dopo (oltretutto è ancora in garanzia e con la revisione tornerebbe come nuova :))):!!!).
La settimana prossima rientra dalle ferie il mio sivende e vedo cosa si può fare visto che il mio meccanico (il fratello del sivende) non sa dirmi la tempistica in quanto è il fratello che se ne occupa
vedremo
che sfigaaaaaaaaaaaaa :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci: proprio ora!!!!
grazie per il consiglio black o-o

E farti dare una forcella sostitutiva nel frattempo che sistemino la tua Marzocchi?
 

baz

Biker imperialis
E farti dare una forcella sostitutiva nel frattempo che sistemino la tua Marzocchi?
ho pensato anche a questo però per ora non hanno muletti da prestarmi comunque la posso usare comunque la mia solo che non va il blocco (quindi in salita muoio!!!) e devo stare attento in discesa perchè non ammortizza proprio bene... la settimana dopo quella di ferragosto tiro le somme
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
no, la SID no... se la cambio ormai ho deciso per la REBA, però prima vedo come sono messo con la mia e NON METTERMI FRETTA :sculacci::sculacci::sculacci: tanto non posso fare niente ora :cry:
we ragas avevi detto che dopo le vacanze avresti fatto qualche upgrade alla bella, ma leggendo qui vedo che hai anticipato a prima delle vacanze....:)))::)))::)))::)))::))):
p.s. vedi qui sul forum che vendono una reba(non ricordo se race o team...) a 300 e...nuova...adesso vedo se la ritrovo(anche se so che le corna al tuo fedelissimo sivende non le farai mai:)))::)))::))):)
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Comunque effettivamente una bella Reba World Cup bianca (senza perni v brake però) ci starebbe proprio bene!!!:mrgreen:
E la scimmia sale... sale!!!
monkeedance2.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo