Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Bello bello, effettivamente ci sta a puntino!

P.S. Sei troppo scimmiato!:mrgreen:
:)))::zapalott::))):...ti diro: mancano ancora il reggisella che forse ho trovato qui da un forumendolo e un paio di ruote tubless...poi la bike sta cosi per l'eternita perche mi servono soldi per altre cose...pero effettivamente se upgrade delle bike ci prendono troppo.....sara mica droga:-|???
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
:)))::zapalott::))):...ti diro: mancano ancora il reggisella che forse ho trovato qui da un forumendolo e un paio di ruote tubless...poi la bike sta cosi per l'eternita perche mi servono soldi per altre cose...pero effettivamente se upgrade delle bike ci prendono troppo.....sara mica droga:-|???

Falli graduali gli upgrade, piano piano, altrimenti non te li godi nemmeno...
In questa maniera hai poi modo di cercare l'offerta buona senza svenarti tutto subito.
Ciaooo.o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
eccovi il mio ultimo upgrade(non ho resistito, aveva gli stessi colori della mia bike, sembra parte del telaio, e uguale...azz che bello...)
my.php
[/URL][/IMG]

Ottimo, complimenti!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi, sono nuovissimo del sito e neofita della MTB...
sono al primo acquisto serio di una bici....
le SCOTT mi piacciono molto anche come rapporto qualità prezzo....
mi sapete dare un ordine di prezzo per le diverse tipologie di SCOTT: mi piaceva molto la SPARK 10 ma credo sia molto più costosa della SCALE sbaglio?

tutti i consigli sono ben accetti...
se volete adottarmi e aiutarmi all'acquisto... sono ben felice!

ciao! beh, si tratta di due bici diverse: la Spark 10 costa circa un migliaio di euro più della Scale 10, ma la prima è full sospended, mentre la seconda è una front...la scelta dipenderà quindi dall'utilizzo che vorrai farne..
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
eccovi il mio ultimo upgrade(non ho resistito, aveva gli stessi colori della mia bike, sembra parte del telaio, e uguale...azz che bello...)
my.php
[/URL][/IMG]
Alla fine hai preso l'Elite Moro come me!!
Complimentoni!! o-oo-o
In effetti è moooooolto bello, e con telaio rosso ci sta da favola!!
Poi tiene bene la borraccia e sembra robusto!!
Grande acquisto!!
Per il reggisella volevi prendere il WCS o il WCS carbon??
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del sito ma come voi sono un felice possessore di una
Scott scale 60 2007 , so che la bika non e ha i vostri livelli ma mi trovo da dio ,comunque ho già effettuato qualche modifica e ne seguiranno delle altre.
Io sono sa sempre uno stradista convinto ma da qualche tempo mi sto affacciando al mondo della mtb .
Al piu' presto postero le foto delle mie bambine .
ciao a presto

Benvenuto tra gli scaleisti!!
Sono andato a fare un giro con un ragazzo ieri che aveva la scale 60, ma ti dico che è una gran bella biga!! L'unica debolezza del 2007 è la forca, non molto scorrevole, ma il resto è mooolto mooooolto buono!!
Mi raccomando posta le foto!!!
Buone pedalate!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ciao ragazzi, sono nuovissimo del sito e neofita della MTB...
sono al primo acquisto serio di una bici....
le SCOTT mi piacciono molto anche come rapporto qualità prezzo....
mi sapete dare un ordine di prezzo per le diverse tipologie di SCOTT: mi piaceva molto la SPARK 10 ma credo sia molto più costosa della SCALE sbaglio?
tutti i consigli sono ben accetti...
se volete adottarmi e aiutarmi all'acquisto... sono ben felice!

Ciao,
le due bighe sono molto molto diverse... Dipende tu da cosa vuoi fare e dal tuo budget!!
Se non hai problemi economici andrei naturalmente di SPARK!!!
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi qualche giorno che vi lascio e trovo tutti sti upgrade...solo io sono rimasto fermo?!?!?! complimenti a tutti per gli acquisti!!! o-o

Io per quest'anno niente più follie...devo recuperare qualche eurozzo prima....

vi stò un pò trascurando ma solo perchè tra le pedalate...il mare... e il nuovo "progettino" (vedi "il mio web")...mi resta davvero poco tempo per il forum....ma non disperate...mi stò organizzando....

buone pedalate a tutti!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per il sito... che bei posti!!!! tu abiti in quelle zone?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti sono nuovo del sito ma come voi sono un felice possessore di una
Scott scale 60 2007 , so che la bika non e ha i vostri livelli ma mi trovo da dio ,comunque ho già effettuato qualche modifica e ne seguiranno delle altre.
Io sono sa sempre uno stradista convinto ma da qualche tempo mi sto affacciando al mondo della mtb .
Al piu' presto postero le foto delle mie bambine .
ciao a presto
ciao e benvenuto!! anch'io ho una 60o-o posta subito delle pics così magari ti "copio" gli upgrades;-)
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi, sono nuovissimo del sito e neofita della MTB...
sono al primo acquisto serio di una bici....
le SCOTT mi piacciono molto anche come rapporto qualità prezzo....
mi sapete dare un ordine di prezzo per le diverse tipologie di SCOTT: mi piaceva molto la SPARK 10 ma credo sia molto più costosa della SCALE sbaglio?

tutti i consigli sono ben accetti...
se volete adottarmi e aiutarmi all'acquisto... sono ben felice!
benvenuto :bum-bum-:
complimenti per avere scelto SCOTT... azz ti piace la spark 10 (:sbavon:), l'ha il mio presidente ed è fantastica però le spark (biammortizzate) costano molto di + delle scale infatti la 30 è già bellissima (modello di partenza che costa circa 3.800 eurini!!!) diciamo che è dura definire la spark 30 come modello base (se non per la componentistica che monta!!!), ... le SCALE, a parità di componentistica e qualità costano meno
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti sono nuovo del sito ma come voi sono un felice possessore di una
Scott scale 60 2007 , so che la bika non e ha i vostri livelli ma mi trovo da dio ,comunque ho già effettuato qualche modifica e ne seguiranno delle altre.
Io sono sa sempre uno stradista convinto ma da qualche tempo mi sto affacciando al mondo della mtb .
Al piu' presto postero le foto delle mie bambine .
ciao a presto
benvenuto :bum-bum-:e restiamo in attesa delle tue foto :))): :))): :))):
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
grazie degli auguri....e che a sentire di tutti sti upgrade e io qui a malapena davanti al computer e le bici in garage(ahh il bello e che mi sono sfasciato con una semplice caduta in pianura con la bdc....e la scale ancora sporca dall'ultima garetta,mi sono divertito assai;n salita che tocca a me spingere è un pò lenta ..ma in discesa come volava spettacolare)...ora pensavo di cercare per me degli upgrade!!! dove posso trovare una clavicola e delle costole!!!!INFRANGIBILI

...e complimenti alle nuove arrivate!!!! il nero carbonio è bello ma quella rossa è stupenda
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
...sottolineo le foto un pò piccoline!!!...era per riconoscerti meglio in caso di incrociarti per lasciarti strada!!!!(o per smontari un paio di componenti ehhh)
 

baz

Biker imperialis
grazie degli auguri....e che a sentire di tutti sti upgrade e io qui a malapena davanti al computer e le bici in garage(ahh il bello e che mi sono sfasciato con una semplice caduta in pianura con la bdc....e la scale ancora sporca dall'ultima garetta,mi sono divertito assai;n salita che tocca a me spingere è un pò lenta ..ma in discesa come volava spettacolare)...ora pensavo di cercare per me degli upgrade!!! dove posso trovare una clavicola e delle costole!!!!INFRANGIBILI

...e complimenti alle nuove arrivate!!!! il nero carbonio è bello ma quella rossa è stupenda
vuoi diventare bionico?
purtroppo devi solo avere pazienza... con calma si risolverà tutto e presto sarai più forte di prima... forza e coraggio :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo